Eravamo pronti per andare. Avevamo studiato un piano nei minimi dettagli. Speriamo vadi come previsto.
Kurogiri ci portò sul retro della casa. Era notte fonda e le strade erano deserte.
«secondo te è ancora sveglio?» chiesi a Dabi.
«conoscendolo direi che è ad allenarsi ma chi lo sa» rispose facendo spallucce per poi scassinare la porta.
Entrammo silenziosamente. Era buio e non si sentivano rumori. Che stesse dormendo?
«sembra che sta dormendo» sussurrò mio fratello avanzando verso il corridoio.
«e se invece fossi proprio qui?» disse la voce di nostro padre.
Ci voltammo vedendolo in faccia.
Creò una palla di fuoco lanciandocela contro. La schivammo.
Non gli importava della casa... ma solo di batterci.
Creai una lastra di ghiaccio che lo raggiunse da sotto intrappolandolo. Durò veramente troppo poco, ma bastò per far in modo che Dabi lo attaccasse.
Gli mise una mano in faccia per poi creare del fuoco e bruciarlo. Endeavor indietreggiò portandosi una mano nel punto ferito.
Senza pensarci due volte tirò varie palle di fuoco contro di noi. Le evitammo. Ma una colpì Dabi alla spalla.
«Dabi!» urlai creando un muro di ghiaccio per evitare che venisse raggiunto da nostro padre.
Digrignai i denti e utilizzai il mio fuoco contro di lui.
«è tutto qui? Fammi indovinare... Touya mi avrebbe distratto il tempo necessario cosicché tu mi dassi il colpo di grazia col ghiaccio?» disse ridendo.
Senza che me ne accorgessi mi arrivò addosso una palla di fuoco.
Mi protessi col ghiaccio che si frantumò all'istante e caddi all'indietro.Cazzo.
«cazzo! Shouto va tutto bene?!?» chiese Izuku tramite l'auricolare.
«sto bene...» mormorai.
Endeavor si avvicinò a me pronto a colpirmi ma venne fermato da mio fratello che lo spinse lontano, aiutamdosi col fuoco.
Gli si aggrappò al suo collo e con un gesto veloce estrasse una granata.
No...
Coi denti tolse la sicura per poi buttarla a terra.
No...
«conto su di voi. Fate il culo agli eroi!» urlò il moro, tenendosi saldo al collo di nostro padre.
No...
Mi alzai in piedi ma proprio in quel momento la granata che teneva esplose, insieme ai due.
No. No. No. No!
Sbattei contro il muro per via dell'esplosione.
Un portale si aprì e vi entrai dentro. Avevo il volto cupo e senza dire nulla andai nella camera che adesso era solo mia.
Midoriya Pov's
Dopo che Shouto andò nella sua stanza mandai Toga a vedere se riusciva a recuperare il cadavere di Dabi.Rientrò a mani vuote scuotendo la testa.
Sospirai.«andate a dormire se volete.» dissi andando dal bicolore.
Bussai alla porta. Nessuna risposta. La aprì, vendendo Shouto seduto sul letto.
Lo affiancai restando in silenzio.
Passò qualche minuto e nessuno disse nulla così decisi di prendere io le iniziative.
Mi misi a cavalcioni sopra le sue gambe e le braccia intorno al collo.
«dovevo darti ascolto...» sussurrò poggiando la testa sull'incavo del mio collo.
Gli tirai uno schiaffo.
«non darti la colpa.» dissi mentre lui mi guardò negli occhi.
«ma-» lo interruppi mettendo un dito davanti alle sue labbra e poggiando la mia fronte sulla sua.
«niente ma. Ormai ciò che è successo è successo. Devi andare avanti, per lui» conclusi.
Lui mi sorrise stringendomi a sé. Gli accarezzai i capelli bicolore mischiandoli un po' tra loro.
«grazie...» sussurrò per poi baciarmi.
Spazio meh
Ciao a tutti!
Come prima cosa abbassate i forconi!
Dabi è un personaggio che adoro. Ho voluto che fosse lui a morire per uccidere Endeavor e salvare Shouto, perché, sinceramente, erano in svantaggio come unicità.
Spero mi possiate perdonare!
Ora vado! Al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.