22

5.7K 318 386
                                    

Erano passate quasi due ore e Midnight non dava segno di cedimento.

«piano B» sussurrai per poi guardarla divertito.

«ho sentito che i tuoi genitori si trovano a Tokyo... mi domando cosa succederebbe se li eliminassimo» dissi sorridendo sadicamente.

Lei mi guardò disperata e preoccupata allo stesso tempo con le lacrime agli occhi.

«v-voi non potete farlo!» sbottò.

«sai... un nostro compagno ha il potere di prendere le sembianze della persona da cui ha bevuto il sangue. Immaginati cosa succederebbe se fingendo di essere te li uccidesse» le raccontai ampliando il mio sorriso.

«non potete fare una cosa del genere! SIETE DEI PAZZI!!» urlò disperata.

«vuoi metterci alla prova?» chiesi ghignando.

Lei alla fine si arrese ed abbassò il capo.

«alla sede del comune...» mormorò sconfitta.

«vi prego non fate del male hai miei genitori!» ci pregò scoppiando nuovamente a piangere.

Le sorrisi per poi uscire seguito da Shouto. Toga ci raggiunse euforica.

«tutta tua» le dissi per poi vederla correre nella stanza in cui eravamo poco fa.

Skip time

~per tutti coloro facilmente impressionabili sconsiglio di leggere questa parte...
Ma chi prendo in giro!
Se scopano siamo tutte felici!!~

Ero in camera mia in compagnia del bicolore.

«perchè le hai dovuto dire dei suoi genitori? Mi stavo divertendo così tanto» si lamentò Shouto avvicinandosi a me.

Sorrisi divertito a quell'affermezione.

«non potevamo stare tutta la notte lì solo per un'informazione» affermai per poi avvolgergli il collo con le braccia.

«hai ragione...» disse avvicinandosi al mio viso e cingendo i miei fianchi.

«ho intenzione di passarla in un altro modo» soffiò sulle mie labbra per poi dare il via ad un bacio per niente casto.

Gli tirai leggermente i capelli sentendolo mugolare appagato.

Ci staccammo solo per prendere aria.
Lui mi spinse sul letto per poi sistemarsi a cavalcioni su di me.

Riprese a baciarmi con foga mentre io accarezzavo i suoi capelli, scompigliandoli e tirandoli leggermente.

Si staccò ed iniziò a lasciarmi baci umidi sul collo.
Mi iniziò a sbottonare la camica per poi togliermela e buttarla da qualche parte.

Feci lo stesso con la sua e, invertendo le posizioni iniziai a leccargli e succhiargli il collo, scendendo piano piano, lasciando segni violacei sulla sua pelle candida.

«non sei molto capace, eh?» chiese ghignando e, con un gesto veloce, mi fece ritornare sotto.

«sta zitto...» mormorai leggermente rosso.

Iniziò a mordicchiare e a succhiare leggermente un mio capezzolo mentre stuzzicava con le dita l'altro.

Ansimai.

Quando fu soddisfatto del suo lavoro si staccò per poi baciarmi.
Ricambiai all'istante.

Portò una mano sui miei pantaloni sbottonandoli e abbassando la cerniera.

Mi tolse i pantaloni e i boxer liberando la mia erezione. Portò il viso vicino ad essa ed ansimai di piacere quando baciò la punta.

Lo mise in bocca iniziando a succhiarlo e dalla mia bocca uscirono versi che non sapevo di poter fare.

«s-Shouto s-sto per venire...» dissi gemendo per poi venire nella sua bocca.

Ingoiò il liquido per poi iniziarsi a togliere i pantaloni e i boxer di sua volta.

Mi avvicinò due dita alla faccia e le misi in bocca, succhiandole voracemente.

Quando constatò che erano inumidite per bene si sistemò meglio tra le mie gambe.

Infilò un dito dentro la mia apertura iniziandolo a muovere, dava un po' fastidio ma era anche piacevole. Quando ne aggiunse un'altra il fastidio scomparve ed iniziai a gemere di piacere.

Ma non bastava. Volevo di più.

«Shouto t-ti prego... n-non ce la faccio più ad a-aspetta» sussurrai.

Lui ghignò compiaciuto, togliendo le dita e sostituendole col suo membro eretto.

Inarcai la schiena mentre mi feci scappare un piccolo urlo di dolore.

«va tutto bene» mi rassicurò il bicolore per poi baciarmi.

Dopo poco gli diedi il consenso di muoversi ed dolore pian piano si trasformò in piacere.
Iniziò a spingere sempre più velocemente.

Gemetti incontrollato tenendolo per le spalle, si poteva udire solamente i miei gemiti uniti ai suoi.
Urlai il suo nome venendo sui nostri ventri e graffiandogli le spalle.

Un istante dopo venne anche lui. Uscì e si mise in parte a me prendendo un lenzuolo e coprendo entrambi.

«mettiamo le cose in chiaro... da oggi tu sei il mio ragazzo» gli dissi mentre prendevo fiato.

«agli ordini» rispose ridacchiando.

Lo baciai a stampo per poi accoccolarmi sul suo petto. Mi strinse maggiormente a lui e ci addormentammo.

Spazio meh

Ciao gente! Siete felici?

Non sapete che imbarazzo scrivere e correggere il capitolo... a scuola e a casa...

Spero che vi sia piaciuta la smut! È la prima che scrivo ma non sarà nemmeno l'ultima TwT

Vi lascio con questa bellissima immagine Tododeku smut che ho trovato!!

Vi lascio con questa bellissima immagine Tododeku smut che ho trovato!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora