AVVISO (momentaneo)!

734 20 4
                                    

LEGGETE FINO IN FONDO. È IMPORTANTE. GRAZIE.

Ebbene sì.

Mi spiace tantissimo di avervi illuso con questo aggiornamento, ma non è un capitolo.

È un avviso momentaneo.

Non riguarda solamente "Moon and Sun", ma in generale il mio account e le mie opere.

L'ho scritto qui perché questo è il libro più conosciuto tra quelli che ho scritto.

Quello che sta avendo più "successo", e tutto ciò è solo grazie a voi.

Quindi, dato i riscontri positivi, avrei un'idea da proporvi.

Vorrei che le mie storie in generale siano più conosciute, anche perché lancerò messaggi molto importanti e delicati negli altri libri.

Quindi, non vi sto chiedendo pubblicità, ma se vi andrebbe se aprissi una pagina Instagram a nome PiccolaWriter.

Potrei far conoscere maggiormente i miei libri e rendervi più partecipi alle stesure.

Potrei farvi piccoli spoiler e pubblicare le frasi più belle e profonde che io abbia scritto.

Ho già pronto qualche post che mi piacerebbe tanto condividere con voi.

Quindi, fatemi sapere se l'idea potrebbe, in un qualche modo, interessarvi e se sareste disposti a seguirmi anche su Instagram.

Per favore, rispondete tutti, anche semplicemente con "no" in caso negativo.

Aspetto tutte le vostre risposte.

Nel prossimo capitolo vi scriverò, in caso positivo, tutto ciò che vi servirà sapere.

Aspetto le vostre risposte, a presto!

Moon and Sun (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora