10.

5.2K 290 155
                                    

Taehyung's pov

Dopo aver passato il pomeriggio con Jeojoon decidi di andare a  fare un giro con Jin e Yoongi.

L'aria è fredda, quindi decidiamo di entrare in un piccolo bar molto accogliente. Yoongi ci va spesso e quindi vuole portarci lì per farci assaggiare le delizie che hanno.

Entriamo dentro e prendiamo posto accanto ad un grande finestra che dava sulla strada. Era il posto preferito da Yoongi.

«Non capisco perché tu abbia deciso di perdonare quel coglione» Yoongi mi guarda malissimo. È parecchio incazzato e il suo sguardo mi terrorizzava.

«Io...beh...mi ha chiesto scusa» dico insicuro, senza guardare il mio amico negli occhi «Sembrava sincero e così gli ho dato una possibilità»

«UNA? Gli hai dato almeno una decina di possibilità Tae» sbotta lui irritato.

Jin che fino a quel momento era rimasto in silenzio ascoltando attentamente la conversazione, decide di dire la sua.
«Beh, sono daccordo con Yoongi» dice «Insomma, non si è comportato bene con te»

«Ragazzi, rilassatevi. Okay? Se dovesse ricapitare non sarò più così comprensivo con lui» la mia voce è ferma. Bevi un sorso di cioccolata calda per riscaldarmi. La tazza è bollente e la sensazione di quel calore è meravigliosa.

«Scommetto anche che avete scopato» sputa lì Yoongi. Quasi mi soffoco con la cioccolata per la sorpresa. Lo guardo come per dirgli di chiudere la bocca e di abbassare la voce.

«Io...» non so cosa dire. Mi uccideranno entrambi. È ovvio.

Non riesco a finire la frase che noto alcune persone sedute ad un tavolo poco più distante.

«Cazzo! Quello è Jeongguk» sbuffo appena vedo la sua faccia «Dovevo proprio vederlo qui?»

«Viene sempre in questo bar con i suoi amici» dice Yoongi nervoso. Ovviamente è ancora incazzato con me.

«Tu ignorarlo e basta».
Jin ha ragione devo solo ignorarlo.

«Solo la sua faccia mi irrita» riporto la mia attenzione sulla tazza e continuo a bere la mia cioccolata.

Odio Jeongguk. È uno dei più popolari del liceo. È praticamente bravo in tutto quello che fa. Frequenta i miei stessi corsi di canto e ballo, ma lui ovviamente non sa della mia esistenza. E questo non mi dispiace di certo, lo odio troppo, ed è meglio così. Ma attenzione, non è di certo questo il motivo di tutto questo odio nei suoi confronti.

Conosco Jeongguk fin dalla prima media. Frequentavamo la stessa scuola, raramente lo incontravo nei corridoi, anche perché cercavo di stargli lontano il più possibile.
Non mi conosceva, ma quelle poche volte in cui lo vedevo mi prendeva sempre in giro per via delle mie orecchie a sventola.
"Dumbo" ecco come mi chiamava. Odiavo quel nomignolo e odiavo ancora di più lui.

Quando iniziai il liceo rimasi pietrificato quando mi accorsi che Jeongguk era nella mia stessa scuola. Ero convinto che vedendomi avrebbe ricominciato ad insultarmi e a chiamarmi in quel modo, ma mi sbagliai. Sicuramente si erq dimenticato di me. E questo non poteva che farmi piacere. Non avrei più avuto problemi con quell'idiota. O almeno cosi credevo.

«Yoongi, quel ragazzo non ha fatto altro che guardarti da quando siamo entrati o mi sbaglio?» Jin si gira verso l'amico indicandogli il tavolo dov'è seduto Jeongguk.

«L'ho notato» risponde lui continuando a bere il suo caffè.
«Comincia a farmi incazzare. Se continua ancora per molto mi alzo e gli do un pugno un faccia»

Guardo il ragazzo che fissa con interesse Yoongi. Sembra quasi incantato nel vedere il mio amico. Che abbia una cotta per lui?

«Ti sta mangiando con gli occhi» dice divertito rivolto a Yoongi.

«Non sono una fetta di torta» sembra infastidito da questa cosa, ma allo stesso tempo lancia delle piccole occhiate a quel ragazzo.

Guardo Yoongi e non posso fare a meno di sorridere. Fa sempre il duro e non mostra mai interesse verso niente e nessuno, ma chissà per quale strano motivo ogni tanto lancia occhiate a quel ragazzo dai capelli rossi. Che sia interessato anche lui? Beh, se così fosse di sicuro non lo avrebbe detto a noi.

Lancio un'ultima occhiata a Jeon. Rimango sorpreso. Jeon Jeongguk mi sta guardando? Perché cazzo Jeon mi sta guardando?


~ Spazio attrice ~

Non volevo scrivere niente su la Yoomin, tutti ne parlano e io sinceramente non li shippo insieme. Sarò strana io.
Quindi ho preferito mettere un po' di YoonSeok/SHope.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora