53.

5K 253 185
                                    

Taehyung's pov

Finalmente le vacanze erano iniziate ed oggi era la vigilia di Natale quindi io e il resto del gruppo ci saremmo incontrati a casa di Seokjin per passare la festa tutti insieme.
Presi il cellulare da sopra la scrivania e aprii la chat con i ragazzi notando che Yoongi aveva mandato un messaggio.

1 nuovo messaggio da "Team Kim Seokjin"

Suga:
Qualcuno mi spieghi perché questo gruppo ha cambiato nome in Team Kim Seokjin

Me:
Credo che a questa domanda possa risponde solo Jin ahahah

Jin:
E ve lo chiedete pure?

Io sono il vostro worldwide handsome

Suga:
Tu sei un coglione
È ben diverso

Jin:
Sei solo invidioso della mia bellezza

Suga:
Ma sto cazzo

Comunque Tae, io ho delle cose da fare prima, quindi vai pure avanti senza di me

Me:
Okay Yoongi :)

Suga:
Ci vediamo dopo

Jin:
Io riprendo a cucinare visto che mi hai interrotto durante la mia arte

Suga:
Spero per te sia buono


Risi leggendo quei messaggi. Non riuscivo ancora a capire come quei due fossero così amici visto che erano l'uno l'opposto dell'altro. Gettai il telefono sul letto e aprii l'armadio guardando la montagna di vestiti che vi era all'interno. Rimasi per un lasso di tempo a fissare l'armadio indeciso su cosa mettere.
Alla fine optai per un paio di jeans stretti, un maglioncino rosso, tanto per stare in tema, accompagnati da un cappotto beige.
Presi lo zaino che si trovava in un angolo della stanza e iniziai a riempirlo con tutto ciò di cui avevo bisogno. Caricatore portatile per il cellulare, portafogli, chiavi di casa e altra roba di poca importanza. Misi lo zaino in spalla e scesi di sotto.


Entrai in cucina e subito l'odore di biscotti invase le mie narici.
Trovai mia madre ai fornelli con un grembiule addosso. Mi avvicinai al tavolo dove vi era appoggiato un vassoio con dei biscotti di varie forme e ricoperti di glassa di diversi colori.

«Waaa sembrano così buoni» dissi leccandomi le labbra sentendo già il sapore in bocca.

«Li ho preparati per portarli ai tuoi amici» prese un po' di alluminio e avvolse il vassoio con esso «Così potrete mangiarli dopo cena»

«Mamma, ho già comprato parecchia roba da portare» indicai la busta che vi era sul tavolo «Vedi?» dissi mostrandogli quello che vi era all'interno.

«Ma quelli non sono dolci, sono schifezze» portò le braccia ai fianchi aggrottando le sopracciglia «Non posso permettermi che voi mangiate solo quella roba, spero almeno abbiate una cena degna della serata»

«Non preoccuparti, Seokjin è un bravissimo cuoco» la tranquillizzai «Avrà preparato qualcosa di buono come sempre»

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora