Mi misi a sedere sul letto, scompigliandomi i capelli e guardandomi intorno senza un motivo in particolare. Mi trascinai fuori dal letto e andai verso il bagno così da poter fare una doccia veloce. Oggi dovevo incontrami con Jimin e Jinyoung per passare il Natale insieme, ma la voglia di farlo era pari a zero. Avevo promesso a Jimin che sarei andato con lui, visto che era troppo imbarazzato per passarlo solo con Jinyoung. Perché si, il mio amico sembrava essersi preso una cotta per quel ragazzo e così oggi aveva deciso di passare il Natale insieme a lui, lasciando che io facessi da terzo incomodo, ma come potevo dire di no a quel suo sorriso da angelo e gli occhi da cucciolo?
Mi spogliai ed aprii il getto d'acqua aspettando qualche secondo che diventasse calda. Vi entrai dentro e alzai il viso, lasciando che l'acqua calda mi aiutasse a rilassarmi un po'. Presi la boccetta dello shampoo e ne misi un po' nei miei capelli insaponandoli per bene, poi passai al corpo con cui feci lo stesso. Mi risciacquai e uscii dalla doccia asciugandomi e portando l'asciugamano sui fianchi.
Mi guardai più volte allo specchio, notando le mie occhiaie parecchio evidenti, per tutta la notte non avevo chiuso occhio e adesso mi ritrovavo ad avere una faccia da zombie.
Avevo passato la notte ripensando alle parole di Jungkook e soprattutto a quel bacio che io non avevo ricambiato, cosa di cui un po' mi pentii nel momento stesso in cui ero andato via da casa sua.
La mia mano si mosse automaticamente sulle mie labbra, che fino a qualche ora fa erano unite a quelle di lui, e le sfiorai con il pollice desiderando ancora una volta le labbra di Jungkook sulle mie. Allontanai quel pensiero e riportai la mia attenzione ai capelli, presi una spazzola dal cassetto del bagno, il phone e cercai di sistemarli come meglio potevo.
Uscii dal bagno e indossai qualcosa di carino da mettere, poi ritornai indietro e indossai le lentine, come ieri azzurre.Andai verso il piccolo cuscino appoggiato in un angolo sella stanza. Mi avvicinai alla cagnolina e dopo essermi assicurato che stesse ancora dormendo, scesi di sotto.
Come immaginavo trovai i miei già seduti a tavola a fare colazione. Mio padre come sempre stava leggendo il solito giornale, mia madre invece beveva un sorso di spremuta d'arancia preparata da lei stessa.«Ti sei svegliato finalmente» disse mia madre appena misi piede in cucina «Mangia qualcosa prima di andare»
«Non ho fame» andai verso il frigo e presi una bottiglia d'acqua, mi riempii il bicchiere e la bevvi tutta d'un fiato. Il telefono vibrò e lessi i messaggi che mi erano appena arrivati.
1 nuovo messaggio da "Jinyoung"
Jinyoung:
Sto arrivando! Spero tu sia pronto :DRispondo al messaggio e apro l'altra chat, quella con Jimin.
Jimin:
TAEHYUNGSto per andare nel panico.
Me:
Jiminie, rilassati ahahhaha
Non stai andando a combattere una guerra e poi ci sono ioJimin:
Lo so, ma è più forte di meMe:
Mantieni la calma, arriviamo fra poco
Bloccai il cellulare, lo rimisi in tasca e riposai la bottiglia in frigo.
«Devo andare» dissi rivolgendomi ai miei genitori.«Quando torni?» disse mia madre, prendendo i piatti sporchi e mettendoli nel lavandino pronti per essere lavati.
«Non lo so, ma non aspettatemi» feci spallucce e mi avvicinai a mia madre lasciandogli un bacio sulla guancia «Auguri» poi andai da mio padre e feci lo stesso «Divertiti e salutatemi gli altri»
STAI LEGGENDO
Don't hate me. Love me. ~ KOOKV
Fanfiction| COMPLETA | Taehyung trova un numero di telefono nel bagno della scuola. Contatta lo sconosciuto per noia. Ma cosa succederà quando scoprirà a chi appartiene quel numero? • Dal capitolo 61• «Sai che potevano vederci vero?» «Si» mormora «Ma dovevo f...