72.

4K 173 62
                                    

HO FAMEEEEEE》Seokjin si alza in piedi non appena sente la campanella suonare. Si avvicina a Yoongi prendendolo dalle spalle e scuotendolo《Yooooooon alzatiiii

E che cazzo Jin, ho capito. Dammi un secondo》sbuffa il menta bloccando il cellulare e rimettendolo in tasca. Si abbassa verso lo zaino così da prendere il portafogli, poi si alza di malavoglia dalla sedia《Andiamo, così non sentirò più i tuoi lamenti》poi si gira verso di me《V?

Si sono pronto》metto i soldi in tasca e mi alzo velocemente dalla sedia. Anch'io ho una fame assurda e non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.
Salto sulle spalle di Seokjin e lui mi afferra dal sedere per alzarmi e sorreggiarmi《Andiamo Jin-ie》avvolgo il suo collo con le braccia cercando di non stringere troppo la presa e strozzarlo.

Usciamo dalla classe ritrovandoci i ragazzi ad aspettarci. Jungkook è appoggiato alla parete, ha il viso basso concentrato sul cellulare, mentre picchietta sulla piccola tastiera. Non alza neanche lo sguardo appena li raggiungiamo, semplicemente sta sulle sue aspettando di andare in mensa.

Pesi eh》sbuffa Jin spingendomi verso l'alto per non farmi cadere.

Non è vero. Sono un peso piuma》metto il broncio anche se lui non può vederlo《Dai andiamo, ho fame》gli do qualche colpetto sul sedere e lui riprende a camminare, accanto a noi c'è Namjoon che non ha smesso una attimo di ridere del suo ragazzo.

~

Avevo una fame》Seokjin si appoggia alla sedia e inizia a massaggiarsi la pancia. Aveva divorato un intero vassoio pieno di cibo, compreso quello che aveva lasciato Namjoon《Quello lo mangi?》chiede a Jungkook che per tutto il tempo non ha fatto altro che giocare col suo cibo.

Il castano alza lo sguardo su di lui, poi spinge via il vassoio.
No, mangialo pure》si alza《Io torno in classe

Lo guardo allontanarsi fin quando non lo vedo sparire oltre la porta. Non sembra stare bene e questo mi dispiace tantissimo vorrei correre da lui e stringerlo a me, ma mi costringo a rimanere seduto e non fare nulla.



Vado al bagno》avviso i ragazzi e corro via.

Una volta aver svuotato la mia vescica mi lavo le mani, sistemo i capelli e sono pronto per ritornare in classe. Apro la porta, ma prima di uscire vengo spinto con forza all'interno, ritrovandomi di nuovo dentro steso sul pavimento lurido.

Ma che cazzo. Guarda dove metti i piedi idiota》alzo gli occhi sul ragazzo che è entrato e mi ritrovo Minho davanti con il suo solito ghigno. Sgrano gli occhi e subito mi rimetto in piedi. Non voglio rimanere un minuto di più insieme a lui. Provo a scappare via, ma lui mi afferra dal braccio scaraventandomi contro una delle porte.

Dove cazzo credi di andare?》stringe la presa sul mio polso provocandomi un forte dolore, poi prende entrambe le mie mani e le sbatte con forza sulla porta portandole sopra la mia testa《Che farai adesso che non c'è il tuo amichetto Jungkook a difenderti?》afferra con una mano il mio viso, spremendo le guance《Cosa cazzo c'è fra voi due? Eh?
Rimango in silenzio, non riesco a muovermi ne a dire una parola. Voglio solo scappare via e non vederlo più. 《PARLA CAZZO》urla e io istintivamente chiudo gli occhi abbassando lo sguardo, lui mi allontana dalla porta per poi sbattermi di nuovo su di essa con molta più violenza di prima《Ti hanno mangiato la lingua per caso?》scoppia a ridere, una risata che metterebbe i brividi a chiunque. Questo ragazzo è pazzo.

L-lasciami》sputo cercando di farmi forza. Mi dimeno provando a liberarmi dalla sua presa, ma non c'è nulla da fare lui è più forte di me.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora