69.

3.8K 194 78
                                    

Jungkook's pov

Mi alzo velocemente dal letto e mi chiuso in bagno per un doccia veloce. Una volta fatto prendo il cellulare e mando un messaggio a Jimin sperando legga e si sbrighi. Prendo una felpa e un paio di jeans attillati e mi vesto il più velocemente possibile, sistemo lo zaino e corro di sotto. I miei non sono in casa per via del lavoro e io non ho voglio di perdere tempo a fare colazione. Devo uscire velocemente di casa, passare da Jimin e assicurarmi che sia tutto apposto con Taehyung.

Un volta davanti la porta di casa di Jimin inizio a suonare al campanello senza togliere il dito da esso. Mi dispiace rompere il cazzo ai suoi genitori la mattina presto, ma visto che non si è fatto trovare fuori come richiesto non ho altra scelta.
La porta si apre e sbuca il padre di Jimin con il viso che esplode di rabbia.

Sei tu Jungkook》mi guarda storto, ovviamente infastidito da tutto quel fracasso《Si può sapere che ti è preso? Vuoi distruggere il campanello?》incrocia le braccia al petto guardami serio.

Scusa》mi inchino più volte《Ma ho davvero fretta di andare a scuola oggi e Jimin mi aveva assicurato di farsi trovare pronto, invece...

Che hai fatto alla faccia?》risponde lui avvicinandosi al mio viso per osservarlo meglio.

Oh》mi tocca automaticamente il labbro indietreggiando un po'《Sono caduto》dico cercando di essere il più convincente possibile.

Mh...》mi guarda per qualche secondo《Dovresti stare più attento

Si direi di si》faccio spallucce e spero davvero non faccia più domande.

Eccomiiii》sento la voce di Jimin e poco dopo lo vedo sbucare da dietro suo padre《Scusa il ritardo》dice col fiatone sistemando lo zaino in spalla 《Oh merda》sgrana gli occhi e spinge suo padre per afferrarmi il viso《Che hai fatto alla faccia?

Niente》allontano le sue mani e guardo ancora una volta suo padre che continua a fissarmi in modo strano《Ti spiego dopo, adesso andiamo》lo afferro per il polso e lo trascino con me 《Buona giornata》saluto il padre di Jimin e insieme al mio migliore amico salgo in macchina.

~

QUINDI MI STAI DICENDO CHE HAI PICCHIATO L'EX DI TAEHYUNG?》porta le mani sul viso aprendo la bocca scioccato《SEI UN CAZZO DI IDIOTA》inizia ad urlare come un pazzo isterico e capisco perché《Hai idea di cosa può succedere se ti denuncia? Ci hai pensato almeno?

Non urlare Jimin, sto guidando》cerco di tappargli la bocca con la mano, rimanendo comunque concentrato a guardare la strada 《Non mi denuncerà》dico sicuro

Questo lo dici tu》sputa, dandomi un colpo sulla mano per farmi smettere.

Non può farlo perché ci rimetterebbe anche lui!

E come sentiamo?》incrocia le braccia al petto e mette il broncio sembrando un bambino.

Serio Jimin?》gli do una veloce occhiata poi ritorto con gli occhi sulla strada《Ha cercato di abusare di Taehyung, credo che quello messo peggio sia lui

Ah giusto》si batte un pugno sulla mano《Non può fare nulla o saranno cazzi per lui

Finalmente arriviamo a destinazione e fermo la macchina, senza però scendere. Jimin guarda fuori dal finestrino poi si volta verso di me.

Perché siamo davanti casa di Taehyung?

Perché non voglio che vada a scuola da solo e voglio anche assicurarmi stia bene

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora