《Tieni》
Jungkook si trova davanti al mio banco, un braccio teso verso di me e una busta in mano. È appena suonata la campanella per avvisarci che è ora di pranzo. Io e i ragazzi ci stavamo preparando per andare in mensa, quando in classe entra lui che cammina in silenzio e a passo deciso verso di me.
《Cos'è?》chiedo, esaminando la busta che tiene in mano e cercando di capire cosa contenga.
《È il tuo pranzo》
《Il mio che?》lo guardo perplesso visto che non mi aspettavo nulla del genere.
《Hai capito benissimo》mormora, guardandosi intorno quasi imbarazzato《L'ho preparato per te, quindi vedi di non rifiutare》
《E per quale motivo?》lo guardo in modo strano, come del resto stanno facendo sia Yoongi che Jin. Perché in fondo è strano che Jeon Jeongguk mi abbia preparato il pranzo.
《Ti ho fatto saltare il pranzo ieri e ti avevo promesso che mi sarei fatto perdonare. Quindi...》fa spallucce e io ridacchiò vedendo quell'espressione buffa che ha in viso.
《Grazie》prendo la busta e guardo il contenitore all'interno. Mi sfugge un piccolo sorriso e alzo lo sguardo verso di lui che continua a fissarmi. Sono felice per questo piccolo gesto.
《Jungkook ha davvero preparato il pranzo per V?》
Sento i ragazzi sussurrare fra loro, continuando però a guardare Jungkook che comincia ad essere infastidito dai mormorii dei ragazzi.
Mi alzo dalla sedia e mi avvicino a lui.《Ti va di mangiarlo insieme?》
《Si, certo》
《Ragazzi》 mi giro verso i miei amici che al momento hanno una faccia a dir poco sorpresa. E come dargli torto?《Vado a mangiare con Jungkook. Ci vediamo dopo》prendo il mio ragazzo per il polso e lo trascino con me, percorrendo il lungo corridoio e salendo le scale fino a raggiungere il terrazzo.
Apro la porta e una brezza fredda, ma comunque piacevole mi sfiora il viso.《Mangiamo qui che ne dici?》lascio la presa intorno al suo polso e mi volto verso di lui 《Solo io e te》
《Mi va benissimo》sorride e io come al solito perdo un battito.
Ci sistemiamo su una piccola panchina divaricando le gambe e mettendoci in modo di essere uno di fronte all'altro. Poso la busta al centro e prendo il contenitore. Lo apro e rimango a bocca aperta quando vedo quante cose ha preparato solo per me. Hanno un aspetto bellissimo e sono sicuro che sarà tutto buonissimo.
《Wooow quanto cibo》mi lecco le labbra sentendo già l'acquolina in bocca 《L'hai preparato per un esercito?》porto il contenitore vicino al viso annusando quel buon odore《Mangiamo》
Prendo le bacchette afferrando un pezzo di carne che porto subito alla bocca. Mi gusto quel boccone che manda in confusione le mie papille gustative. È la carne più buona che io abbia mai mangiato.
《Sapevo fossi un ottimo cuoco》dico una volta mandato giù il boccone.《Beh, dovevo prepararti qualcosa di diverso oltre i pancake》
Prendo un altro pezzo di carne e lo porto davanti la sua bocca, tenendo una mano sotto per evitare che cada.
《Fai aaaaaa》 dico con una vocina al quanto ridicola. Lui mi guarda per qualche secondo poi decide di mangiare la carne《Tieni》gli passo le altre bacchette e iniziamo a mangiare.
Rimaniamo per tutto il tempo in silenzio gustandoci quel buon cibo preparato dal mio ragazzo. Ogni tanto mi lancia qualche occhiata furtiva e io ridacchio quando lo vedo girarsi velocemente verso un'altra direzione.
STAI LEGGENDO
Don't hate me. Love me. ~ KOOKV
Fanfiction| COMPLETA | Taehyung trova un numero di telefono nel bagno della scuola. Contatta lo sconosciuto per noia. Ma cosa succederà quando scoprirà a chi appartiene quel numero? • Dal capitolo 61• «Sai che potevano vederci vero?» «Si» mormora «Ma dovevo f...