Taehyung's pov
Prendo un grosso respiro e stringo le bretelle dello zaino cercando di darmi la giusta forza per entrare a scuola, affrontate la giornata e evitate in tutti i modi di incontrare Minho.
《Dai Taehyung ci sono io con te》mi sorride Yoongi dandomi una pacca sulla spalla per darmi coraggio.
Faccio un cenno con la testa e finalmente mi decido ad entrare.
Come ogni mattina i corridoio sono pieni di ragazzi tutti radunati davanti i propri armadietti, mi guardo intorno sperando di non incontrare Minho, cosa che fortunatamente non succede. Poi vedo lui, con i suoi soliti jeans attillati che mettono in mostra quelle gambe muscolose, la felpa tre volte più grande di lui e i capelli castani portati da un lato che mettono in mostra la sua fronte. Mi fermo un attimo ad osservarlo pensando a quanto quel ragazzo sia perfetto e quanto io sia stato stupido a lasciarlo andare così.《Smettila di fissarlo》sbuffa il menta《Sei insopportabile quando ci sbavi dietro》
《Eh?》allontano i miei pensieri e mi giro verso di lui《Che hai detto?》
《Di smetterla di sbavare》dice ridendo.
《Non sto sbavando》sbuffo.
《E allora quella cos'è?》indica le mie labbra e istintivamente porto una mano su di esse. Effettivamente sto sbavando, che imbarazzo.
《Smettila》metto il broncio e lui in risposta ride dandomi un piccola spinta con la spalla.
《Come vuoi》sorride e raggiunge Hoseok.
《Sbaglio o ti avevo detto di non indossarli più?》Jungkook mi si piazza davanti esaminando il mio viso.
《Mettere cosa?》
《Gli occhiali》sorride, avvicinandosi al mio orecchio《Sai che ti trovo dannatamente sexy con questi addosso》sussurra con voce roca provocandomi brividi ovunque. Perché deve darmi questo effetto ogni volta?
《Ti ricordo che sei stato tu a dirmi di indossarli》lo spingo via sbuffando.
《È vero, ma ti ho anche detto di smetterla o chiunque si innamorerebbe di te》fa l'occhiolino, ma non si rende conto di quanto queste parole mi feriscano.
《Già》sussurro fra me e me, ma abbastanza affinché lui mi senta《Tutti tranne te》
Il sorriso che poco prima aveva stampato in faccia sparisce improvvisamente sostituito da un'espressione cupa. Chissà cosa gli sta passando in quella testa.
《Taehyung...》sospira, scompigliandosi i capelli《Non è come credi》
《Allora com'è?》rispondo infastidito. Voglio solo che mi dica la verità, che mi dica ciò che pensa davvero e ciò che prova per me. Ma è inutile continuare a sperarci, Jungkook non lo farà mai. Non proverà mai ciò che io provo per lui.
《Vedi io-》
《Che avete da farfugliare voi due?》
Fanculo Namjoon. Non potevi farti i cazzi tuoi ancora per qualche secondo?
《Gli dicevo che questi occhiali lo fanno sembrare più intelligente》Jungkook porta un braccio intorno alle mie spalle.
《Sono daccordo. È anche così carino》Hoseok incrocia le mani portandole sotto il mento e guardandomi con occhi dolci.
《Hobi》sbuffa il menta.
《Che c'è? È carino, non puoi negarlo》fa spallucce ricevendo un pugno sul braccia da parte del suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Don't hate me. Love me. ~ KOOKV
Фанфик| COMPLETA | Taehyung trova un numero di telefono nel bagno della scuola. Contatta lo sconosciuto per noia. Ma cosa succederà quando scoprirà a chi appartiene quel numero? • Dal capitolo 61• «Sai che potevano vederci vero?» «Si» mormora «Ma dovevo f...