22.

4.6K 245 25
                                    

Hoseok's pov

Dopo una lunga e rilassante doccia ritornai in camera e aprì l'armadio.
Guardai all'interno indeciso su cosa indossare, volevo mettere qualcosa di carino visto che sarei uscito con Yoongi fra meno di due ore.

Dopo una lunga analisi del mio guardaroba, decisi di indossare un paio di jeans scuri, una camicia bianca, delle bretelle nere e delle scarpe della puma. Semplice, ma fottutamente sexy.

Sistemai i miei capelli color fuoco, misi un po' di profumo e andai in soggiorno. Nel frattempo che aspettavo l'orario avrei guardato un po' di TV.

Il mio cellulare squilló, avvisandomi che era appena arrivato un messaggio. Lo sbloccai e lessi il nome di Yoongi, rimani deluso da quello che avevo appena letto.

2 nuovi messaggi da "Yoongi"

Yoongi:
Ciao Hoseok, mi dispiace ma dovremo rimandare la nostra uscita.

Me:
È successo qualcosa?

O semplicemente non ti va più di uscire con me?

Yoongi:
Non è questo

Un mio amico ha bisogno di me, quindi andrò con lui stasera

Me:
Ah capisco

Lui sta bene?

Yoongi:
Si

Mi dispiace, faremo un'altra volta

Me:
Okay non preoccuparti

Yoongi:
Scusami ancora Hoseok

Ci sentiamo

Me:
Okay, ciao

Rimasi deluso dalla cosa, ma se un suo amico aveva bisogno di lui non potevo dire nulla o almeno speravo davvero fosse questo il motivo. Alla fine anch'io avrei fatto lo stesso per i miei amici.

Non vedevo l'ora di uscire con lui, ma a quanto pare non era questo il giorno. Aprii la chat con i ragazzi e mandai un messaggio avvisandoli che sarei uscito con loro questa sera.

~ Spazio autrice ~

Capitolo abbastanza corto, ma dovevo mettere la piccola parte in cui Yoongi avvisava Hoseok. Se non lo avesse fatto sarebbe stato uno stronzo 😁

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora