"Allora che ne dici? Ti va di uscire con me?"
Jimin guardò il ragazzo seduto accanto a sé, indeciso sulla risposta che avrebbe dovuto dargli.
Gli andava davvero di uscire con qualcuno incontrato un paio di volte in un locale, mezzo ubriaco e confuso?Guardò il proprio telefono, poggiato sulla superficie del tavolino davanti al divanetto su cui erano seduti.
La lucina era spenta, nessuna notifica.
Ormai erano quasi due mesi che controllava febbrilmente se ci fosse qualche nuovo messaggio da parte di Yoongi.
Dopo la sua partenza per l'Europa si erano sentiti per qualche settimana, e poi niente di più.
Yoongi aveva semplicemente smesso di rispondere, e Jimin non riusciva a spiegarsi il perché.Era stato male per un po', lo ammetteva, ma Yoongi sarebbe stato via non meno di due anni, e lui di certo non aveva intenzione di aspettare come un disperato un suo messaggio.
Aveva sofferto già abbastanza per lui.Forse era arrivato il momento di smettere di controllare la lucina delle notifiche, e di iniziare a guardarsi attorno.
Forse era arrivato il momento di infrangere quella promessa fatta a Yoongi prima della sua partenza.
Forse era arrivato il momento di dimenticarlo.Così tornò nuovamente con lo sguardo sull'altro ragazzo, sorridendo:" Si, voglio uscire con te".
STAI LEGGENDO
Found • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] [SEQUEL OF LOST] «a volтe è pιù ғacιle aммeттere a ѕe ѕтeѕѕι la realтà, ιnvece dι conтιnυare a negare» {вoy×вoy} {angѕт} don'т lιĸe? don'т read