"Secondo me non ha capito che sei fidanzato" disse Taehyung, dopo qualche minuto di riflessione.
Jungkook si trovò immediatamente d'accordo:" Già, prova a renderlo più evidente possibile".Jimin ci pensò un po' su.
Non era sicuro che quel ragazzo lo seguisse perché gli piaceva, ma a quel punto non vedeva poi tanti altri motivi possibili.
A meno che non fosse seriamente un maniaco o uno stalker, chiaro.
Forse i suoi amici non avevano torto, ma anche se lo avessero avuto non ci sarebbe stato niente di male a fare come dicevano."D'accordo, lo farò. Ma mi raccomando, voi non fatene parola con nessuno".
***
Per il corridoio, il giorno seguente, Jimin si guardava intorno con aria nervosa.
Aspettava solo che arrivasse Jinyoung, per mettere in atto il suo piano, non troppo ben costruito.
Infatti, con lui c'erano Jungkook e Taehyung, e a poca distanza, tra tutti gli altri studenti, si poteva distinguere il ragazzo dai capelli verdi."Wow avevi ragione" esclamò Jungkook. "È lì da quando siamo arrivati e non ti leva gli occhi di dosso".
"Inquietante, vero?" domandò retoricamente l'argentato.
"Che hai intenzione di fare quando arriva Jinyoung?" chiese il biondo, senza perdere di vista il ragazzo con la mascherina.
Tanto, impegnato com'era a fissare Jimin, non si sarebbe nemmeno resto conto che qualcun altro lo stesse tenendo d'occhio."In realtà non lo so di preciso. Penso che lo bacerò, ma non voglio attirare troppo l'attenzione anche di altre persone. Mi basta che lo veda quel ragazzo" rispose Jimin, scrollando le spalle.
Il minore indicò con un dito alla loro sinistra:" Guarda, sta arrivando".Jimin si voltò e sorrise automaticamente, andando incontro al suo ragazzo che, notandolo, sorrise a sua volta.
Taehyung e Jungkook notarono come gli occhi- semi nascosti dalla frangia colorata- del ragazzo dai capelli verdi si spostassero insieme al loro amico, e si scambiarono un'occhiata d'intesa: era decisamente inquietante.
Jimin, nel frattempo, aveva raggiunto Jinyoung, e lo aveva abbracciato strettamente.
"Ehi" disse l'altro, ricambiando l'abbraccio e passando una mano tra i capelli del più basso. "A cosa devo tutto questo affetto?"
L'argentato poggiò il mento sul petto del maggiore, per poterlo guardare meglio:" Mi mancavi. Passi ancora tanto tempo con quel Suga o come si chiama lui" e si imbronciò.
Il più grande ridacchiò, intenerito:" Mi dispiace, è che ancora qui è tutto nuovo per lui, e ho voluto fargli vedere tutta la scuola. Ti prometto, però, che io e te passeremo più tempo insieme".Jimin annuì, comprendendo la situazione. Si sporse un po' di più, fino a far scontrare le proprie labbra con quelle del più grande.
Jinyoung probabilmente si aspettava un semplice bacetto a fior di labbra, perciò fu sorpreso quando Jimin approfondì il bacio.
Ricambiò titubante, sapendo di star dando spettacolo a tutti gli altri studenti presenti in corridoio.Dopo quella che gli parve un'eternità, ma che probabilmente ammontava solo ad una quindicina di secondi, poggiò le mani sul petto di Jimin.
"Wow, aspetta, siamo in mezzo al corridoio. Aspetta che siamo da soli" sussurrò contro le sue labbra.
Jimin sorrise:" D'accordo. Mi accompagni in classe?"
L'altro gli avvolse un braccio attorno alle spalle, iniziando ad incamminarsi verso l'aula.Prima di svoltare l'angolo, però, Jimin si voltò verso i suoi amici, facendogli l'occhiolino.
Loro sorrisero divertiti, avendo notato che il ragazzo dai capelli verdi fosse andato via.spazio autrice:
guyz commentate che fa sempre piacere
STAI LEGGENDO
Found • yoonmin
Hayran Kurgu[COMPLETATA] [SEQUEL OF LOST] «a volтe è pιù ғacιle aммeттere a ѕe ѕтeѕѕι la realтà, ιnvece dι conтιnυare a negare» {вoy×вoy} {angѕт} don'т lιĸe? don'т read