TONY STARK

11.4K 235 23
                                    

Sei ad una festa in maschera un'altra di uno di quei ricconi che conosco il tuo capo.
Sei seduta su una sgabello davanti al bancone di un bar quando un uomo ti si avvicina.
Lo guardi attentamente, è bruno, nella media, con una maschera rossa ed oro.
"È carino" è la prima cosa che pensi
Lo sconosciuto ti si avvicina, ti porge la mano ed esclama:
X: salve, so che lei è la signorina Y/n y/s volevo proporle un'offerta, sarebbe disposta ad accettarla?
Y/n: dipende di cosa si tratta..

Dici con un ghigno sul viso credendo di trovare un lavoro che ti paghi di più o qualche proposta per la tua azienda.
Della musica interrompe i tuoi pensieri.
X: Mi concede questo ballo?
Tu stupita e perplessa accetti.
Ballate tutta la canzone quando lui ti porta sul balcone della villa e iniziate a discutere.
X: sa signorina Y/n lei è molto dotata e le vorrei chiedere di venire a lavorare per me.
Y/n: Grazie dell'offerta, ma non so il suo nome e non vado mica a lavorare per il primo che incontro...
X: posso rimediare, mi chiamo Tony Stark e per il lavoro dopo domani ho un'ora libera e vorrei che venisse ad un colloquio.
Ti dice togliendosi la maschera.
A sentire quel nome ti paralizzi, hai passato la serata con Tony Stark!
Y/n: allora a dopo domani...
Tony: no, aspetta rimani....
Y/n: mi dispiace ma ora devo riportare il mio capo a casa, sarà di sicuro ubriaco, arrivederci.
Lo saluti tristemente, ti piace....
Tony: arrivederci...
Ti sembra di aver sentito un velo di tristezza in qual' arrivederci.
Trovi il tuo capo, ubriaco, lo carchi in macchina e metti in moto.
Sei quasi arrivata a casa del tuo capo qundo senti un rumore e poi il buio.
Ti risvegli in un'ospedale.
Ti gira la testa e ti fa male il fianco, scosti la coperta e ti viene da piangere, hai una cicatrice lungo tutto il fianco e guardandola ti ricondi tutto, stavi guidando e qualcuno ti è venuto addosso.
Faticosamente ti siedi sul letto e guardi la tua stanza, vedi un'uomo piangere su una sedia, lo guardi per un tempo infinito.
Solo dopo un po' lui si accorge che sei sveglia, si asciuga le lacrime e ti guarda preoccupato.
Tony: come stai?
Y/n: mi fa male la testa e il fianco. Comunque, perchè sei qui?
Tony:Scusa, Scusa, Scusa non volevo...
Y/n: fare cosa?
Tony: è a causa mia se hai fatto quell'incidente, uno mi ha rubato l'auto, io l'ho manovrata con il mio orologio e lui l'ha mandata verso la tua auto, Scusa....
Y/n: tranquillo non è del tutto colpa tua.....
Tony: invece si è tutta colpa mia, ogni volta che incontro qualcuna di simpatica e carina riesco a farle del male, ecco perché non mi vorrà mai nessuno...
Y/n:i-io ti vorrei.....
Tony: davvero?
Y/n: s-si mi piacerebbe stare con t-
Tony non ti fa finire, si avvicina a te e ti bacia, un bacio dolce che non aveva mai dato a nessuno.
Tony: ti amo
Y/n: anch'io

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora