Immagina per Christal_Waterfall spero ti piaccia❤😘
Sei una dei migliori agenti dello Shield o almeno lo eri, prima che l'hidra ti facesse il lavaggio del cervello.
Dopo una lunga assenza sei stata assegnata ad una missione, devi continuare a far finta di essere un'agente dello Shield, così che l'hidra attivi i tre Hellicarier per distruggere tutte le minacce.
Stai attraversando un corridoi diretta fa Pierce.
Incontri Capitan America, lo conosci da tanto, come quasi tutti gli altri ex ed agenti dello Shield.
Y/n: capitano
Steve: Y/n tutto ok?, non ti vedo da tanto
Y/n: tutto ok
Rispondi fredda.
Ti dirigi da Pierce ed esegui la tua missione.
Dopo che il capitano ha scoperto che lo Shield é compromesso e lo sta "attaccando" per impedire che gli Hellicarier prendano il volo.
Stai combattendo come una pazza, gli agenti dello Shield si stanno ribellando, e nello scontro un'agente ti colpisce alla testa.
La tua missione é quella di proteggere Pierce, cosi di avvi da lui.
Per strada incontri il capitano.
Steve: Y/n dimmi che sei dalla mia parte...
Gli spari, lui para il colpo con il suo scudo.
Dopo aver visto ciò che hai fatto non volontariamente scoppi a piangere non capendo cosa ti succeda.
Steve: lo prendo come un no... ...Sam occupati tu di lei, devo bloccare quegli Hellicarier.
X: ricevuto capitano
Senti un voce dietro di te, ti giri.
Sam: o ciao Y/n, sai, ad essere sincero speravo che fossi dalla nostra parte, non voglio combatterti, quindi tu, con calma metti giù quelle pistole ok?
Sam lo conosci da molto, é quasi il tuo migliore amico, ma ed ad essere sinceri ti piace.
Y/n: non posso....
Dici con le lacrime agli occhi, alzando le pistole.
Sam si ripara con le sue ali per avvicinarsi a te, per poi riuscire a disarmarti.
Sam: cos'hai Y/n, sei strana...
Y/n: io.. io...
Sam ti abbraccia, tu ti calmi, ma sei comunque sotto controllo, per cui lo spingi via per poi scappare da Price.
Y/n: Pierce!?
Pierce: o Y/n, la mia più brava spia sei venuta a prendermi?
Y/n: come da lei ordinato
Nat: Y/n? Sei dalla loro parte?!?
Mentre la tua testa fa segno di no dici sì.
Pierce: non sa quelle che vuole, lei é dalla mia parte, vero? Заказ
Dopo aver sentito quella parola torni una spia dell'hidra.
Y/n: certo capo
Pierce: ottimo, ora puoi andare, me la posso cavare, fai fuori qualcuno dello Shield.
Ti dice invitando ti ad uscire, cosi fai.
Uscendo rincontri Sam, gli salti addosso, per poi iniziare a combattere.
Sam: che ti prende?! Fino ad un'attimo fa non eri così
Y/n: eseguo gli ordini
Sam: mi dispiace...
Non capendo il senso delle sue parole continui a colpirlo, poco dopo ti stordisce facendo ti svenire.
Ti risvegli in un letto, non tuo, presa dal panico inizi a piangere.
Sam entra nella stanza.
Sam: calma, Y/n, calmati, tranquilla é tutto ok
Ti dive abbracciandoti, i suoi abbracci ti calmano.
Y/n: cosa mi é successo, non ricordo niente...
Sam: allora, come te lo spiego.. ..l'hidra infiltrata nello Shield ti ha fatto il lavaggio del cervello, hai combattuto contro molto agenti, ti hanno colpita in qualche modo e sei rimasta per metà ipnotizzata, successivamente Pierce dicendo qualcosa ti ha reso ancora un robot ed io, per farti tornare normale ho dovuto colpirti, scusa
Sei sbalordita.
Y/n: non ti devi scusare, anzi grazie
Sam: per te tutto, ora cambiati, li ci sono dei vestiti, tra poco si mangia
Y/n: scusa, ma dove sono?
Sam: sei a casa mia, ti ho portato qui dopo che ti hanno dimessa dall'ospedale.
Y/n: grazie
Ti cambi, notando che i vestiti che indossi sono quelli di Sam arrossisci.
Uscendo dalla stanza vedi Sam in boxe e maglia, non ti eri accorta fosse semi nudo.
Arrossisci, e anche molto.
Sam: sei tutta rossa, non avrai la febbre vero?
Y/n: n-no, o a-almenononpenso.
Sam: allora qual é il problema?
Y/n: sei molto sexy.
Dici senza neanche rendersene conto, sei più rossa di un pomodoro.
Sam: d-davero pensiquesto?
Y/n: se devo dire la verità sei anche bello, gentile, simpatico, attraent-
Non finisci di parlare che Sam ti bacia
Sam: anche per me sei tutte quelle cose, ed anche di più.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta