Immagina per _____hybrid_____ spero ti piaccia❤
Sei un'avengers da poco, prima eri una spia della C.I.A. passata poi allo Shield e infine aggiunta al progetto Avegers.
Non ti sei fatta molti amici per adesso a parte la Vedova, il capitano e Tony, l'unico che sa della tua cotta per Steve.
Stai ascoltando una riunione noiosissima, dove Tony e il governo stanno rimproverando gli altri per i danni causati alla città di Sokovia, battaglia alla quale non hai partecipato, per cui non presti molta attenzione.
Tony: ti sto per caso annoiando Y/n?
Y/n: sinceramente un po' si
Tony: vediamo sei hai ascoltato, che ne pensi dell'idea del governo?
Y/n: beh penso che non sia ne una bella idea né una brutta, è giusto che chiedano il nostro intervento quando lo richiedono più opportuno, ma non mi convince il fatto che se dovessimo voler intervenire, ma senza consenso, o rifiutare questo patto saremo considerati criminali.
Vedi Steve annuire, Tony va avanti.
Finita la riunione Steve ti affianca.
Steve: quindi che ne pensi?
Y/n: non ho intenzione di firmarlo, ma se non lo faccio non sarò più un'Avengers
Steve: io non lo firmerò, a oggi ti aspetto alle 15.00 per tu sai cosa
Steve ha richiesto il tuo aiuto per cercare il suo migliore amico, Bucky, il soldato d'inverno.
Passi il resto del tempo a riflettere sui patti, alle 15.00 vai da Steve.
Avete trovato un'uomo che assomiglia alla descrizione del soldato.
Legge qualcosa sul giornale si guarda intorno per poi correre via, lo inseguire.
Durante l'inseguimento venite fermati da delle aut, si fermano e vi arrestano e solo dopo scoprite che tutto ciò è a causa di Tony.
Tony: ascolta Y/n firma questo accordo così saremo tutti felici e contenti!
Ti ripete Tony per l'ennesima volta, ti trovi con lui in una sala, ti sta obbligando a firmarlo.
Y/n: Tony non so cosa fare! Mi sembra giusto ma sbagliato allo stesso tempo!
Tony si passa una mano tra i capelli.
Tony: se lo fai per Steve giuro che lo ammazzo, almeno potrai firmare!
Y/n: non pensare che penso sempre a lui! A una ragazza può piacere qualcuno senza che questo la condizioni ovunque!.....
Sospiri.
Y/n: va bene, firmo...
Firmi il foglio ed esci,ma non ti accorgi di due occhi blu come il mare che ti guardano attentamente, ripensando a quello che hai appena detto a Tony.
Un paio di giorni dopo Tony ti chiama.
Ti chiede di combattere al suo fianco contro il capitano, gli dici che ci devi pensare.
Due ore dopo steve ti chiama.
Steve: hey Y/n.. ..volevo chiederti se vorresti combattere al mio fianco alla battaglia chi si sta per svolgere.
Y/n: tony mi ha già chiamato....
Steve: oh quindi andrai con lui?
Y/n: non ho ancora deciso... ...accetto la tua proposta, non so neanche perché ho firmato quello stupido patto!
Steve: ok, ci vediamo tra due ore
Non lo vedi, ma sei sicura che sta sorridendo.
La battaglia tra gli avengers sta per iniziare, sei agitata, prima di schierarvi state parlando.
Steve: tutto ok Y/n?
Y/n: no, sono in ansia, mi sento in colpa non avrei dovuto tradire in questo modo Tony
Steve: Y/n stai tranquilla, fidati andrà tutto bene
Ti dice accarezzandoti la guancia, arrossisci.
Steve: ti devo confessare una cosa... ....ho sentito cosa dicevi a Tony prima di firmare il patto e-..
Ora si che sei rossissima, ti copri gli occhi con le mani.
Senti due mani calde che si posano sulle tue e che le spostano dolcemente.
Steve: ...e penso di ricambiare ciò che provi
Ti dice sorridendo, lo guardi nell'occhi, i vostri volti si stanno avvicinando.
Wanda: scusate non vorrei interrompere, ma Tony è arrivato.
Steve: o-ok, grazie Wanda
Vi mettete in posizione e iniziate a combattere.
Steve e Bucky sono riusciti a scappare, voi invece siete stati catturati.
Un giorno Steve arriva e vi libera, ha deciso di portarti in Wakanda.
Y/n: steve...
Steve: si?
Y/n: l'ultima volta che abbiamo parlato, ti ricordi di cosa stavamo discutendo?
Steve: si, ed a proposito di questo...
Si gira verso di te.
Steve: mi piaci molto Y/n non avrei dovuto farti entrare in questo caos, mi dispiace
Y/n: io non avrei mai dovuto firmare, e per la precisione, mi piaci molto anche tu
Vi baciate, starete insieme per molto, finché uno schioccho non vi separerà.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta