Vivi ad Asgard, la citta d'oro, sei una guerriera e sei innamorata di Thor.
Sei seduta su un muretto ad osservare le stelle, quando Fandral si avvicina a te.
Fandral: ciao Y/n cosa fai?
Y/n: non sono affari tuoi
Rispondi secca.
Fandral: da quando è vietato parlare con una ragazza?
Y/n: da quando quella ragazza è più forte di te e potrebbe metterti al tappeto.
Fandral: ok vado via e comunque ti cercava Thor prima...
Y/n: grazie
Entri nel castello vedi Thor venirti in contro sorridente, ti dice di voler effettuare un attacco contro i giganti di ghiaccio che hanno rovinato la sua incoronazione, tu un po' contraria accetti.
Dopo che Odino vi ha salvati
Odino: Thor, figlio mio, sono costretto ad esiliarti....
Thor: ma padre...
Odino: niente ma! Hai disonorato il tuo regno e la tua gente, ora per colpa tua tutta Asgard dovrà pagarne le conseguenze, addio....
Vedi Thor venire risucchiato dal Bifrost.
Y/n: mi scusi maestà ma non mi sembra giusto, allora dovrebbe bandire anche me e-...
Non ti fa finire che ordina ad Heimdall di esiliarti.
L'unica faccia che vedi prima di sparire è quella di Loki: ghigna.
Atterri sulla terra e vieni investita da un'oggetto con ruote, svieni.
Ti risvegli in un edificio dove degli uomini ti legano, ti liberi facilmente ed uscendo dalla cella vai a sbattere contro qualcuno, Thor!
Y/n: Thor?
Thor: Y/n! Che ci fai qui?
Y/n: Odino mi ha esiliata per averti difeso..
Thor: grazie, ma non avresti dovuto...
Y/n: dove siamo?
Thor: su midgard, vieni usciamo.
Passa una settimana nella quale hai conosciuto Jane, Erik e Darsy che vi hanno ospitato.
Ora stai combattendo contro quella specie di robot che ha mandato Loki.
Vedi il robot colpire Thor, ti posizioni in mezzo e incassi il colpo al posto suo.
Thor: Y/n ma sei matta?!?
Y/n: non sono mai stata cosi lucida, Thor ti devo dire una cosa....
Thor: cosa?
Y/n: mi sei sempre piaciuto,*cof* non te l'ho mai detto per paura di essere *cof* rifiutata e se devo morire vale la pena di dirtelo *cof*.
Svieni.
Thor ti bacia, ti prende in braccio, ti porta da Jane e si dirige verso il robot.
Thor: Loki guarda cosa hai fatto! Ti rendi conto di cosa stai facendo? Se vuoi me uccidimi ma lascia stare loro...
Loki/Robot: ok.
Loki colpisce Thor che finisce a terra per poi riacquistare i suoi poteri grazie al perdono del padre.
Finita la battaglia torna da te, rinvenuta ma sempre dolorante, ti prende, fa aprire il Bifrost e ti riporta su Asgard.
Dopo che ti hanno curato, ti senti meglio, quando viene Thor ha contollarti, non lo guardi negl'occhi, non ce la fai.
Ti alza il viso per poi baciarti appassionatamente, ricambi.
Thor: mi dispiace Y/n di non essermi accorto prima di una così bella fanciulla
Y/n: ti voglio bene Thor.
Thor: anche io Y/n.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta