Ad Asgard é un periodo di rivolte, molti cittadini soni scontenti e le guardie corrotte, si creano dei gruppi di ribellione, il piu famoso Ghinds.
Sei l'ancella del principe Thor, lui ci prova costantemente con te, a te, per adesso, non t'importa più di tanto.
Si lo trovi carino e simpatico, ma niente di più.
Ora stai portando delle nuove coperte nella sua stanza, apri la porta ed entri.
Le appoggio sul letto, disfatto, ed inizi a rifarlo.
Non ti accorgi che il principe Thor era in bagno ed é appena uscito, indossa solo un' asciugamano che gli copre la vita.
Non ti giri e continui a fare il letto.
Thor: Lady Y/n, se voleva vedermi mezzo nudo, doveva solo chiedere.
Lì ti giri, lo vedi e diventi rossa.
Thor: noto con piacere che é diventata rossa, é molto carina.
Y/n: g-grazie...
Rifai velocemente il letto ed esci, prima di chiudere la porta il principe Thor ti afferra per il polso.
Thor: questa sera, le andrebbe di fare una passeggiata per i giardini?
Y/n: mi p-piacerebbe, la ringrazio.
Dici affrettando ti a andartene nella tua camera.
Va bene, ho mentito, in realtà ti piace e molto, come a tutte le ragazze, é il principe più sexy dei nove regni.
Solo non pensi di essere alla sua altezza.
Dopo aver deciso come vestirti, finisci i tuoi doveri.
Sera
Sei molto emozionata, stai per uscire con il principe Thor, tu che sei solo un'inutile ancella, non lo meriti.
Dopo esserti ricordata di ciò pensi di andartene, ma il principe, appena arrivato, ti ferma.
Thor: mi scusi per il ritardo.
Y/n: non si preoccupi, andiamo?
Thor: certo
Ti dice afferrandoti la mano.
Rimani sorpresa da questi gesto.
Camminate per un po' di tempo,tra chiacchiere e risate quando, ad un tratto Thor si ferma.
Ti guarda.
Ha degl'occhi bellissimi.
Vi avvicinate, sai che intenzioni ha, state per baciarmi, quando qualcosa ti colpisce al petto.
Ti guardi il vestito, una macchia di sangue si sta espandendo sul tuo torace.
Alzi la testa per guardare Thor, quando le forze ti abbandonato.
Thor ti prende per la vita, é spaventato, non ha idea del perche tu sanguini.
Alza la testa, vede una guardia, sembra stia facendo il suo lavoro, guarda meglio e nota che la sua spada é sporca di sangue.
Una rabbia lo pervade, lascia delicatamente il tuo cadavere per terra, prima ti lascia un bacio sulla fronte.
Due giorni dopo
Thor continua a lottare come un pazzo contro i Ghinds, gli manchi tantissimo.
Ha cercato in tutti i modi di riportati in vita, ma gli dicono che non c'é speranza.
Adesso é in camera sua, quando ad un tratto la porta si apre.
Frigga: Thor, posso?
Nessuna risposta.
Frigga: lo so che ti manca, mi sento male a vederti così, io, posso aiutarti...
Thor: davvero madre?
Dice mentre un sorriso si espande sul suo volto.
Frigga: vieni.
Thor e Frigga si dirigono verso il tuo cadavere, Frigga se ne va.
Poco dopo torna con in mano una fiammella, la appoggia sul tuo petto e dice delle parole.
Tu dopo un po ti svegli di scatto.
Y/n: cosa ci faccio qui?
Chiedi con il fiatone.
Thor viene verso di te, con le lacrime agl'occhi e ti abbraccia.
Thor: ti devo raccontare tante cose.
Dopo le tante spiegazioni.
Y/n: quindi io ero morta?
Thor: si
Y/n: bello, ti-ti sono m-mancata?
Thor: bhe si.
Sorridi.
Thor ti abbraccia.
Si stacca, ti prende le guance tra le mani e ti sta un bellissimo bacio sulle labbra.
Thor: mi sei mancata tantissimo, non puoi immaginare quanto.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta