Immagina per addictedtomichael
Mi chiamo Y/n Y/s e vivo nell'Oregon. Stavo per coricarmi dopo una lunga giornata stressante, quando una strana nebbiolina di color verde scuro mi ha fatto addormentare sul pavimento.
Mi sveglio in una camere di un motel, abbastanza squallido a dire la verità. Sono confusa,perchè mai qualcuno avrebbe dovuto rapirmi? non sono una stella del cinema o la figlia di un riccone.
Alle mie domande viene subito data risposta, un'uomo, alto, magro, dai capelli nero corvinomi sta osservando in silenzio.
Provo ad alzarmi ma, solo ora mi rendo conto di essere legata alla testata del letto, spero che non sia un maniaco sessuale, se no si metterebbe molto male per meLoki: tranquilla non voglio farti del male. So che ti starai chiedendo perchè tu sia qui, bhe, secondo un'antica leggenda del mio popolo tu sarai la rovina del mio piano, colei che manderà tutto in fumo.
Y/n: ascolta,non so neanche chi tu sia, ma di sicura stai sbagliando, come puoi solo pensare che una semplice ragazza come me possa fermare una rapina, vuoi rapinare qualcosa vero?
Loki: sciocca mortale, ciò che farò è molto di più di una semplice rapina, ho intenzione di conquistare il vostro insulso mondo!
Y/n: dalle tue parole comprendo che tu non sia proprio di qui, vero?
Loki: hai ragione mortale, io sono Loki il dio dell'inganno, figlio adottivo di quello stolto di Odino.
ad essere sincera non so seridere o essere spaventata, ci sono due possibilità, o tutto questo è uno scherzo o un pazzo ossesionato dai miti nordici mi ha rapita.
Sono passati un paio di giorni dalmio rapimento.
Essere rapiti non è così male come pensavo.
Ho del cibo gratis, un letto dove dormire e qualcuno con cui parlare e dopo un pao di ore mi ha liberato dalle testata del letto quindi va tutto bene.
Il "potentissimo" Loki non fa ce fare battutine, io rispondo e siamo punto a capo, potremmo passare ore in questo modo.
Una sera però è successa una cosa strana......Mi sveglio sudata, faccio fatica a respirare, e non ne conosco il motivo. Ho paura di un mostro che mi perseguta da anni, un mostro che pensavo di aver sconfitto.
Loki: cos'hai mortale?
mi chiede in tono menefreghissta, come se mi stesse facendo un favore nel chiedermelo.
Così gli indico la gola mentre provo con tutte le mie forze a respirare. guardandomi diventare viola sembra iniziare a preoccuparsi.
Allora il dio dell'inganno mi si avvicina, appoggia le sue mani sul mio petto, piano a piano torno a respirare, lo guardo negl'occhi.Y/n: grazie....
Gli dico facendo un enorme respiro, senza volerlo inizio a piangere.
Il dio mi guarda stupito, come se non sapesse che fare in una situazione del genere.
Piano a piano mi si avvicina e mi ginge le spalle con il suo braccio, per poi abbracciarmi completamente.
Rimane in quella posizione fino a che non mi addormento.
Il giorno dopo mi sveglio con degl'occhi color smeraldo che mi fissano, è lì impiedi a guardami, mille pensieri nella testa....Loki: muoviti devo fare una cosa importante e mi servi.
Y/n: cosa devi fare?
Ghigna
Loki: conquistare il vostro mondo.
Ci troviamo su una torre, penso si chiami Stark Tower, o almeno credo, vivendo nell'Oregon non conosco a zona.
Loki non mi lascia un secondo, mi ha legato le mani con delle manette d'oro, ma dove cavolo le ha prese???Loki: sta per arrivare un'uomo non interromperci, non parlare non fiatare
Y/n: d'accordo mammina
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta