BUCKY BARNES

3.4K 113 12
                                    

Immagina per denisecoccinella

Sei la sorella di Natasha, un'agente dello Shield, bravissima, lavori alle missioni più pericolose, nessuno conosce la tua identità tranne Fury, Nat e Maria Hill.
Ora sei in macchina con Fury, sei appena tornata da una missione, sei stanchissima.
Vi state dirigendo al quartier generale, quando delle volanti di polizia si accerchiano colpendovi.
C

omputer: frattura rilevata.
Fury: ma dai! Tutto bene Y/n?

Y/n: più o meno
Dalle auto iniziano a scendere degli uomini, piazzano un'ariete al finestrino ed attivandolo iniziano a sparare verso di voi.
Comp.: integrità finestrino 32%, attivare modalità di difesa?
Fury: non ancora! Y/n preparati.
Un'altra botta.
Comp.: integrità finestrino 16% attivare modalità di difesa?
Fury: non ancora... un' altra botta
Comp.: integrità finestrino 1%...
F

ury: ora!
Fury distrugge il finestrino sparando, tu con una pistola lo aiuti a stendere gli uomini rimasti.
Y/n: pilota automatico, portarci via da qui!

La macchina sfreccia tra le strade trafficate di New York, quando un'uomo vi atterra davanti.
Poco dopo la macchina viene sbalzata in aria, svieni.
Fury: Y/n?!? Sta bene?
Prova a muoversi, fallendo.
Un'uomo gli si avvicina.
Così decide di scavare un buco ed di andarsene, era uno degli accordi in caso di morte improvissa.
L'uomo sposta la macchina come leggerissima, dopo aver visto il buco lasciato da Fury, come se nulla fosse si dirige verso di te, ti prende in braccio e sale su un camion diretto chissà dove....
T

i risvegli in una stanza attaccata a dei macchinari un'uomo che non vedi bene per il fatto che sei ancora stordita ti sta parlando.

X: agente Y/n... Lei é quasi una leggenda come il cui presente soldato d'inverno... Ora lei ci tornerà molto utile, stia tranquilla, non le fara male...
La vista ti sta tornando un ragazzo dai capelli neri, molto carino si china per guardarti, ti mette un para denti nella bocca per poi affiancarti.
Il macchinario a cui sei attaccata si sdraia, il ragazzo dai cappelli neri ti prende per mano, vorresti chiedergli che cosa sta facendo, ma un dolore atroce alla testa ti fa riperdere i sensi.
Tempo dopo.
Steve Rogers, insieme a tua sorella e a Sam hanno appena scoperto della corruzione dello Shield.
Sono insieme a Jasper Sitwell quando il soldato d'inverno lo prende e lo sbatte fuori iniziando a sparare.
La macchina si ferma e lo fa sbalzare giu.
Mentre Steve e gli altri sono impegnati a guardarlo una jeap gli viene addosso costringendoli ad andare avanti.
Il soldato d'inverno sale sulla macchina e toglie il volante, la macchina va fuori strada.
Tu sei impiedi sopra ad il cornicione a guardare la scena, volenterosa di iniziare.
Mentre il soldato sta cercando tua sorella per spararle lei lo colpisce frantumando gli gli occhiali, tu ti dirigi da lui.
Y/n: tutto bene? Ti fai fermare da una cosi perche non vuoi mostrare la tua identità? Sta a vedere.
Scendi dal ponte, nat ti guarda male, tu sotto la maschera sorridi.
Iniziate a lottare, sai che preferisce lottare corpo a corpo.
Dopo poco stufa le spari un colpo alla spalla.
Vedendola cadere a terra soddisfatta te ne vai.
Intanto il soldato sta combattendo contro Steve quando lui gli toglie la maschera.
Steve: Bucky?...
Bucky: chi diavolo é Bucky?
Gli dice prima che Falcon lo colpisca in testa e lo faccia cadere.
Li ti avvicini a lui, vedendo che tentenna nello sparare al cap.
Y/n: che aspetti? Ti hanno visto ed allora?
Bucky: TU NON CAPISCI! Solo per il fatto che mi hanno visto mi rifaranno quello che hanno fatto a te!
Y/n: io non lo sapevo, mi dispiace...
Ti togli la maschera.
Bucky: che fai?
Y/n: se puniscono te puniranno anche me, lo faremo insieme...
Ti giri, cosi che ti possano vedere, lanci una bomba fumogena a terra per scappare.
Vi hanno ri fatto l'elettroshock a tutti e due, lui ora si sta preparando per una nuova missione.
Y/n: hey
Bucky: hey
Y/n: come ti chiami?
Bucky: non te lo dovrei dire... ...a dire il vero neanche lo so...
Y/n: io so di chiamarmi Y/n, ma nient'altro, il tuo nome deve essere Bucky, quel tizio ti ha chiamato così...
Bucky: non so chi sia quel tizio!! Smettila chi farmi domande!
Y/n: io... Scusa....
Ci sei rimasta male, ti eri un po' innamorata di lui, non ti aspettavo una reazione del genere.
Il soldato si alza e ti lascia un bacio sulla guancia.
Bucky: scusami,sei molto carina quando ti incuriosisci
Arrossisci.
Poco dopo
Sei da Pierce, Fury si é appena rifatto vedere.
Fury: agente Y/n, oltre al fatto che pensavo che fossi morta, non credevo che fosse del lato oscuro.
Pierce: la signorina Y/n ha fatto la sua scelta
Nat: allora perche non parla, dovrebbe dirmi quanto mi ha odiato, sua sorella dalla parte sbagliata
Tu non ti muovi, sono gli ordini o ti faranno di nuovo l'elettroshock.
Y/n: Signor. Pierce devo andare, lui mi aspetta
Pierce: vada, e me lo saluti
Esci e ti dirigi dal soldato.
Nel frattempo Bucky non é riuscito ha fermare Steve, ma l'ha salvato.
Non é tornato al punto d'incontro, cosi scappi e lo vai a cercare.
Lo trovi in un appartamento, isolato da tutto.
Y/n: soldato? Sono io Y/n...
Bucky: Y/n che ci fai qui? Sei scappata?
Y/n: si, anche tu vedo...
Lo abbracci.
Y/n: mi sei mancato
Bucky: oddio Y/n anche tu
Ti da un bacio sulla fronte, per poi abbracciarti.
Bucky: sai ho scoperto di chiamarmi James e che capitan America era il mio migliore amico, e che tu eri un'agente dello shield.
Y/n: io ho scoperto di essere la sorella della vedova nera e ci siamo riappacificate, mi ha creduto sul fatto dell'elettroshock.
Bucky: ...mi piaci...
Y/N: cosa?...
Bucky: mi piaci molto
Vi baciate per poi abbracciarvi.
Y/n: anche tu

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora