Sei una Valchiria, rifugiata sulla terra dopo la battaglia con Hela.
Su midgard sei diventata una scienziata molto importante, lavori alla Stark Tower, per Tony Stark. Durante una festa alla torre Tony ti presenta agli altri Avengers.
Tony: Ragazzi questa eh Y/n y/S una mia abile scienziata
Bruce: ahh signorina y/n ho letto molte sue tesi, geniali
Y/n: Grazie
Thor: piacere Lady Y/n
dice facendoti il baciamano
Y/n:P-Piacere mio
Thor non sa le tue origini, ti senti molto irrispettosa a non inchinarti. Passate la serata a chiacchierare quando Thor propone la sfida del martello.
Steve non ci riesce ,Tony, Bruce e Clint neppure, Thor allora ti chiede di provarci ci provi.... e lo sollevi!, (Perché sei degna) ti sembra leggerissimo.
Thor: mai una terrestre era riuscita a sollevare Mojolir.
Y/n: a dire la verità vengo da Asgard, sono una Valchiria ho dovuto proteggere il mio origini dallo Shield. Tony: sai combattere?
Thor: Stark Ma che domande fai? una Valchiria è una delle più abili combattenti di Asgard, cavolo non ne avevo mai incontrata una
Steve: potresti esserci utile
Y/n: Mi dispiace ma non ho intenzione di combattere ancora per un bel po'... Arriva Ultron, discorso dal pazzo, attacca
Diciamo che hai combattuto meglio di Steve anche senza armi.
Dopo la battaglia.
Steve: sì ci sarà molto utile
Dopo tutte le richiesta allora alla fine ti unisci alla squadra.
Durante gli allenamenti e i ragionamenti per trovare Ultron hai stretto un forte legame con Thor, ogni tanto ti guarda e ciò ti fá arrossire.
Hai fatto anche un progresso, il fatto di non chiamarlo principe, anche se gli si addice proprio, con i suoi capelli biondi, gli occhi fantastici...
O no ti stai forse innamorando di Thor?
Siete da Ulysse
Wanda ti incanta.
Riversi tutto il tuo passato, la sconfitta contro Vela, le tue compagne morte, cadi in ginocchio e fissi il vuoto.
Il primo a rangiungerti é Thor.
Thor: Y/n? Ci sei?
Non riesci a parlare.
Thor, vedendo che non rispondi ti prende in braccio e ti porta fuori.
Ti appoggia ad un sasso e ti lascia un delicato bacio sulla guancia.
Thor: Y/n ti prego riprenditi, non posso stare senza di te.
A quelle parole ti risvegli un po'.
Y/n: d-davvero?...
Thor: si, davvero.
Thor ti lascia li, e torna a combattere, dai Barton non vi parlate, ma Laura ci lascia in camera insieme per un giorno, visto che Thor il giorno dopo parte.
Durante il giorno in cui state insieme.
Dopo esserti fatta una doccia ti metti l'accapatoio ed esci dimenticandoti di non essere in stanza da sola.
Thor: a-allora i-io vado...
Y/n: ok
Dopo che anche Thor é uscito dal bagni e siete vestiti decidi di prendere parola.
Y/n: Thor, per quello che hai detto durante quella battaglia, lo pensi veramente?
Thor: y/n, sei seria? Non ti sei accorta di come ti guardo, di come ti parlo? Sono sempre stato capace di parlare con le donne, ma tu mi mandi fuori di testa, non riesco neanche a formulare una frase decent-
Lo interrompi baciandolo, ricambia.
Y/n: sono felice che tu pensi questo di me, mio principe.
Ti ribacia, e baciandovi arrivate fino al letto.
Avevo detto che eravate vestiti?
Bene! Ora non più!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta