T'CHALLA

2K 56 8
                                    

Ciao ragazzi, non sono morta! Scusate per il ritardo e la lunga assenza ma ho avuto il blocco dello scrittore! Cercherò di farmi perdonare.

Immagina per teresamalibu02

Corri più veloce che più, hai finito le munizioni.
Tony: fermati Y/n, non voglio farlo
Y/n: allora non farlo Tony
Tony: non è la tua guerra, fermati perfavore
Ti giri e continui a correre, schivi due colpi del reattore di Tony, ma il terzo ti colpisce sul fianco, cadi a terra.
Y/n: Steve, ho bisogno d'aiuto...
Sbiascischi premendoti sul fianco, non riuscendo a fermare la fuori uscita di sangue.
Steve: resisti Y/n, sto arrivando
Prima di svenire vedi il volto di Steve.
Ti svegli su un jet.
Y/n: dove... dove mi trovo?
Steve: sei su un jet, ti sto portando in un luogo dove possono curarti.
Solo ora ti rendi conto che ti manca una parte del fianco, chiudi gli occhi, respiri profondamente.
Y/n: dove siamo diretti?
Steve: in Wakanda
Attraversate la barriera e Steve ti aiuta a scendere.
X: benvenuto capitano
Steve: ti ringrazio per averci accolto, abbiamo bisogno del suo aiuto
Il re ti guarda, e dalla tua maglia sporca di sangue sembra preoccuparsi di più.
T'challa: venite
Vi accompagna dentro il castello, ma ad un tratto ti si rompono i punti e ricominci a sanguinare.
Ti reggi di più a Steve, ma stai perdendo troppo sangue e non riesci più a camminare.
Il re T'challa se ne accorge si avvicina ti prende in braccio e ti porta nel laboratorio di Shuri, dove lei inizia a medicarti.
Due ore dopo ti svegli e ti senti meglio, ti guardi il fianco e sembra che non sia successo nulla, è come nuovo!
T'challa: spero che tu ti senta meglio
Y/n: è stato davvero gentile mi ha aiutata non sapendo nemmeno il mio nome
T'challa: bene il mio è T'challa re di Wakanda.
Y/n: mi chiamo Y/n Y/s
T'challa: molto piacere Y/n
Dice facendoti il bacia mano.
Passate molto tempo a chiacchierare e ridere, finché non diventa sera e ti addormenti.
Il giorno dopo lo passi a parlare con il re e , prima di andarsene, ti dà un bacio sulla guancia.
Steve: scusate, ho interrotto qualcosa?
Dice ridacchiando mentre entra.
Sei rossa in viso mentre T'challa esce dalla stanza.
Steve: allora sorellina, che c'è tra te e il re?
Y/n: nulla l'ho solo ringraziato
Dici arrossendo di più.
Y/n: adesso che facciamo?
Steve: io e bucky dobbiamo trovare Zemo, tu devi rimanere qua, devi riposare
Y/n: ma steve...
Steve: no Y/n devi rimanere qua, devi guarire del tutto.
Annuisci.
2 mesi dopo.
Ti alzi, metti un vestito qualunque ed esci di casa.
L'erba ti solletica i piedi e sorridi.  Inizi a correre e raggiungi una casetta isolata vicino ad un lago. Come ogni giorno bussi alla porta e una bambina ti apre.
Y/n: buongiorno Kimi
Kimi: ciao Y/n!
La prendi in braccio e la porti in riva al lago.
Kimi ha un problema alle gambe e non riesce a camminare da sola, senza usare le stampelle, allora ogni giorno da due mesi la porti al lago per nuotare.
Mentre nuotate il re T'challa vi raggiunge e vi osserva.
Esci dal lago, riporti Kimi a casa e raggiungi il re.
Y/n: T'challa
Esclami abbracciandolo, in poco tempo siete diventati molto amici, anche se tu vorresti di più.
T'challa: sai oggi al castello si terrà una festa, vorresti accompagnarmi?
Y/n: certo
Sorridi, lui fa lo stesso, siete così vicini...
T'challa:  em... io vado scusami, a sta sera
Lo vedi allontanarsi verso il castello, prendi il tuo telefono e chiami Steve per raccontargli tutto.
Sera
Ti sei messa un abito meraviglioso che Shuri ti ha regalato, sei molto agitata.
Appena entri nel castello tutti si girano a guardarti, sorridi imbarazzata.
T'challa: Y/n ben arrivata, vieni, ti va di ballare?...
Annuisci.
Ballate per tutta la sera.
T'challa: grazie Y/n per la serata, è da un po' che volevo dirti una cosa...
Y/n: che cosa?...
T'challa: bhe ecco io... io mi sono innamorato di te...
Ti slanci su di lui baciandolo, questo tuo atto lo disorienta un po', ma poi ricambia.
Continuate a baciarci finché un sussulto vi blocca.
T'challa:  oh, ciao Shuri
Non sei mai stata così in imbarazzo nella tua vita.
Shuri: scusate, continuate pure
Esclama sorridendo.
Tra l'imbarazzo vi sorridete e continuate a baciarvi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora