C/a = colore abito
N/b = nome bibitaSei un'agente dello Shield, hai effettuato 105 missioni tutte con successo.
Sta effettuando un'altra missione e Capitan America ti sta dando ordini, non ti è mai stato troppo simpatico, è troppo serio, anche se da quando lo hai visto ti sei presa una bella cotta.
Avete concluso la missione con successo, Tony ha organizato una festa per festeggiare.
Sera
Sei alla festa indossi un abito C/a, sei seduta al bancone a pensare quando ti si avvicina Steve.
Steve: hey, ciao.
T/n: ciao...
Steve: cosa fai?
Y/n: mi annoio e bevo un po' di N/b.
Steve: posso unirmi a te?
Y/n:certo
Passate tutta la sera a parlare, quando lui ti invita a ballare, ormai tutti si sono addormentati sul divano o sono andati a casa.
Lui mette la sua mano sui tuoi fianchi e ti stringe a se.
Ballate, ma ad un tratto lui ti prende in braccio posizionandoti sulla sua spalla e scappa.
Y/n: Steve che stai facendo?
Steve: è una sorpresa.
Steve ti porta sul tetto, ti mette giù e ti chiude gli occhi.
Steve: non guardare mi raccomando.
Y/n: ok...
Toglie le mani dal tuo viso e davanti a te vedi tutta New York
Y/n: grazie Steve qui è bellissimo...
Steve: mai quanto te...
Y/n: ti sei fatto consigliare delle frasi da Tony per farmi innamorare di te?
Steve: forse?...
Y/n: sei un idiota, non ne hai bisogno, mi hai gia fatto innamorare di te, tempo fa...
Gli dici per poi baciarlo.
Quando vi staccate senti il suono di un flash e noti Tony fuori dalla porta con il telefono in mano che vi scatta foto stile servizio fotografico.
Tu subito diventi rossa
Y/n: Steve.....
Steve: ci penso io.
Prende Tony lo sbatte fuori e chiude la porta.
Steve: allora dove eravamo?
Y/n: qui.
Gli dici baciandolo.
Steve: mi piaci tanto Y/n
Y/n: guarda non lo avevo capito...
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
Fiksi PenggemarUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta