Sei in vacanza con il tuo ragazzo, lo hai appena scoperto a tradirti e ora sei scappata piangendo.
Mentri correvi ti sei inoltrata in una foresta, quando alzi gli occhi vedi solo alberi, non sai dove ti trovi.Prendi il tuo telefono e accendi la torcia, cammini per tutta la notte, quando stremata dal camminare, il fatto di non aver pranzato e cenato non migliora la tua situazione, cadi in ginocchio a terra ed inizi a respirare pesantemente.
Senti un rumore, ti giri vedi una figura che si avvicina a te non riesci a vedere il suo volto perché svieni.
Ti risvegli in una casetta, su un letto, scendi ma sei ancora troppo debole e cadi a terra.
Non tocchi il pavimento perche due braccia forti ti sorregono, alzi la testa, incontri un viso dolce che ti sorride.
X: non puoi ancora camminare sei ancora debole.
Y/n: tu chi sei?
Bruce: Bruce Banner, immagino che tu voglia sapere come ti ho trovata...
Y/n: si grazie...
Bruce: ecco durante uno dei miei "attacchi" di rabbia sono uscito di casa e ti ho trovata in mezzo alla foresta svenuta, allora ti ho portato qui.
Y/n: grazie
Bruce: tu invece mi puoi dire come ti chiami e cosa ci facevi nella foresta?
Y/n: mi chiamo Y/n Y/s e sono scappata dal mio ragazzo perché mi aveva tradito e sono arrivata qui...
Sussurri le ultime parole piangendo. Bruce ti abbraccia e tu ti fai cullare dalle sue braccia.
Una settimana dopo
Il tuo ex-fidanzato se ne è andato lasciandoti qui senza soldi ne allogio, allora Bruce ti ha ospitata e da allora avete fatto molti passi avanti, siete molto amici, ma tu hai paura di esserti innamorata di lui e non vuoi che il tuo cuore si spezzi di nuovo.
Stai lavando i piatti quando senti Bruce gridare, ti dirigi da lui.
Non trovi Bruce, ma un essere verde, altissimo.
Appena ti vede si rimpiscolisce e si trasforma in Bruce, è a terra piange e grida, tu ti avvicina ma lui ti grida:
Bruce: Y/n non avvicinarti!
Y/n: Bruce stai bene?
Gli chiedi facendo qualche passo,lui si gira e continua a gridarti.
Bruce: ti ho detto di non ti avvicinare, non voglio farti del male, sono un mostro, dovresti aver paura.
Y/n: tu non mi farai male Bruce, guardami non mi fai paura ricordati che non ti lascerò mai anche se proverai ad farmi del male.
Bruce: y/n dovevo dirtelo prima io sono Hulk...
Y/n: non cambia niente, affronteremo la cosa insieme ok?
Bruce:ok....
Ti dice prima di baciarti, tu approfondici e dopo che vi staccate, soridi, si lui ti piace e anche molto.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
Fiksi PenggemarUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta