Sei la sorella di Natasha, una spia abile come lei.
Da un po' di tempo Nat vuole farti uscire con dei ragazzi, ma a te piace Steve, ma non hai il coraggio di dirglielo.
Fai anche parte degli Avengers, per conto di Fury, vuole che li tieni d'occhio.
Ora ti stai allenando, domani hai una missione importante, stai prendendo a pugni e calci un sacco.
Steve: Hey Y/n!
Steve é appena entrato, a quest'ora si allena.
Steve: se vuoi stendere, colpisci con più forza allo stomaco...
Y/n: grazie
Fai così ed il sacco si muove molto di più.
Y/n: Steve, dopo ci sfidiamo, ho bisogno di allenarmi con qualcuno
Steve: o-ok...
Poco dopo iniziate, non ti sei mai allenata con Steve, é molto forte, per questo dopo pochi minuti di combattimento sei a terra.
Y/n: sei un super soldato, non è valido!
Steve: potresti scontrati contro criminali più forti.
Y/n: di sicuro non più belli.....
Steve: che?...
Dicendogli questo, lo distrai gli tiri il braccio e lo fai finire a terra affianco a te, per poi metterti a cavalcioni su di lui.
Y/n: Hai sentito bene...
Ti avvicini a lui, per poi lasciarli un bacio sulla guancia, più vicino alle labbra, adori far impazzire gli uomini.
Ti alzi, prendi un'asciugamano, te lo metti intorno al collo per poi uscire.
Il giorno dopo
Ti stai preparando, alla torre, per la missione, quando Fury ti chiama.
Y/n: comandante Fury
Fury: Agente Y/n, mi dispiace informarla che la missione é stata rimandata, abbiano un problema, tra gli Avengers.
Y/n: quale signore?
Fury: un'agente, affidato al capitano Rogers é compromesso, deve catturarlo prima che combini qualcosa.
Y/n: d'accordo comandante
Esci dagli spogliatoi, ti dirigi verso la stanza di Steve.
Bussi.
Ti apre l'agente che doveva proteggerlo.
Y/n: Buongiorno, mi scusi, stavo cercando il capitano Rogers, dobbiamo uscire a pranzare, sa, siamo fidanzati
Agente: al momento il capitano Rogers é occupato, se ne vada
Ti chiude la porta in faccia.
L'agente non ti vuole far entrare, bene, metterai in pratica ciò che hai imparato, e poi inviterai Steve fuori a pranzare.
Prendi le pistole e sali al piano superiore.
Leghi una corda alla tua vita e l'altra estremità ad una colonna rinfforzata.
Ti butti giù dalla finestra per poi spaccare con i piedi la finestra del bagno di Steve.
Ci entri dentro, facendo rumore.
Sleghi la corda ed impugni la pistola.
Butti giù la porta del bagno ed entri in camera, l'attacco a sorpresa più mal riuscito della tua vita.
L'agente si gira verso di te, spara un colpo, spostandoti il proiettile ti colpisce alla spalla, spari un colpo ed lo uccidi.
Steve è seduto a terra con la schiena appoggiata al letto.
Ti avvicini a lui, sembra svenuto, deve avergli somministrato dei calmanti.
Lo scuoti, non si sveglia, così provi con il massaggio cardiaco, non funziona nenche quello.
Chiami Nat ed presa dal panico lo baci.
Nat entrando in quel momento sorride, per poi aiutarti a portare Steve in infermieria.
Stai con lui tutto il tempo, l'hanno sedato con un calmante per elefanti.
Dopo che ti hanno medicato Steve ad un tratto si sveglia.
Steve: che é successo?
Y/n: ti hanno sedato con un calmante per elefanti
Steve: per elefanti?!? Sono così grosso?
Y/n: per me sei perfetto...
Ti avvicini a lui e lo baci, era da tanto che aspettavi questo momento
Steve: anche per me sei perfetta
Y/n: domani pranziamo nel ristorante qui vicino, ti aspetto
Steve: non vedo l'ora.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
أدب الهواةUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta