Immagina per sofiahiphop09 perdonami per il ritardo🙏❤
Siamo durante la seconda guerra mondiale, sei la ragazza di Bucky.
Lui e Steve stanno per partire per una missione, li stai salutando fuori casa tua.
Y/n: prometimi che tornerai...
Bucky: promesso
Y/n: Steve tienilo d'occhio
Steve: certo senza di me sarebbe perso
Bucky: ma se sono sempre io a salvarti il di dietro
Scoppi a ridere, hanno sempre fatto cosi, soprattutto da piccoli.
Abbracci Steve e Bucky, per poi sussurrare a quest'ultimo un ''ti amo" veloce.
3 giorni sono passati 3 giorni da quando Bucky e Steve sono partiti, niente lettere, niente di niente.
Sta pulendo casa quando senti bussare.
Pensando subito a bucky apri la porta sorridendo.
É Steve.
Y/n: Steve dové James?
Steve: Y/n.... Sarebbe dovuta arrivare una lettera ma ho preferito tornare ed essere qui con te.
Y/n: c-che intendi..?.. Dové bucky?...
Delle lacrime iniziano a formarsi e scendere dai tuoi occhi.
Steve: Bucky.... è morto, mi dispiace.
Stai per cadere a terra, ma steve ti prende ed ti abbraccia forte, mentre una lacrima solitaria gli bagnina il viso.
2 settimane dopo
Dopo la morte di Steve e di Bucky provi ad andare avanti.
Trovi lavoro nell'esercito come segretaria di Peggy Carter, la donna che Steve amava.
Avete legata molto, per il semplice fatto che conoscevi Steve ed eri la ragazza del suo migliore amico.
Un giorno stai finendo di pinzare dei documenti da consegnare al signor Stark, quando ti senti chiamare, una voce che non sentivi da tanto.
Ti giri tremando, ti ritrovi davanti Steve, uno Steve piu vecchio.
Steve: Y/n! Sono io, steve
Ti rigori, sarà un'altra visione dovuta allo stress.
Steve: Y/n? Non mi riconosci.
Y/n: non parlerò da sola un'altra volta, quindi per favore sparisci dalla mia testa, Steve é morto non me lo devi ricordare tutti i giorni.
Steve ti abbraccia, solo in quel momento capisci che é reale e senti le lacrime scendere mentre il tuo amico ti abbraccia.
Y/n: ma com'è possibile?
Steve: non sono mai morto sono stato ritrovato morto 70 anni dopo il mio incidente, sono successe tante cose, ho combattuto un gitano pazzo grazie ai viaggi nel tempo ed ho pensato che nel mio tempo ci sia qualcosa che ti potesse interessare, percui sono venuto a prenderti
Y/n: grazie, ma cosa c'é di cosi tanto importante da spingerti fino a qui??
Steve: vedrai, digli che aspetterò davanti ad in lago..
Non fai in tempo a domandare nulla che stive ti mette uno strano bracciale al polso e lo attiva schiacciandolo.
Ti ritrovi a viaggiare in uno strano vortice di luce, per poi atterrare su una piattaforma, ti viene da vomitare.
Senti delle voci.
X:chi é questa ed dové Steve?!?
Ti alzi in piedi, un gigante verde ti guarda perplesso, un ragazzo di colore sta sclerando il gigante mentre un ragazzo che conosci ti guarda sconvolto.
Y/n: b-bucky..?..
Bucky: y-y/n..?..
Scendi dalla piattaforma su cui ti trovavo.
Y/n: sei vivo e diverso...
Bucky: in meglio o in peggio
Y/n: molto in meglio
X: scusami: 1) tu la conosci? 2) chi sei??
Bucky: Sam lei é Y/n, la mia ex ragazza
Y/n: perche ex?
Bucky: bhe pensavo ti fossi ridodanzata e magari sposata con qualcun'altro....
Y/n: io non ho mai smesso di pensare a te..
Ti abbraccia, forte, per non lasciarti andare.
Sam: dové Steve?
Y/n: mi ha detto che aspetterà vicino ad un lago...
Vi girate, un'uomo vecchio sta aspettando su una panchina, Sam lo raggiunge.
Bucky: non posso credere che tu sia qui, mi sei mancata tantissimo, mentre mi torturavano tu eri l'unica cosa che mi teneva in vita...
Y/n: ti hanno torturato?!?!
Bucky: poi ri racconteró
Si avvicina a te, per poi baciarti, un bacio che volevate tutti e due da molto.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta