Sei una terrestre sopravvissuta allo schiocco di dita di Thanos e dopo questo spiacevole avvenimento hai deciso di fare il giro del mondo, un tuo sogno da sempre.
Ora ti trovi in Norvegia in una piccola città peschereccia.
Y/n: mi scusi, mi sa dire che ore sono?
X: è mezzogiorno
Ti dice una ragazza con due belle trecce.
Y/n: questa città non l'avevo mai sentita, New Asgard, nome curioso
X: ci siamo trasferiti da poco, siamo Asgardiani e il nostro re Thor vive la sulla montagna
Y/n: cavolo! Thor, il vero Thor, il Dio del tuono? Posso incontrarlo?
X: si, ma ti avviso non è nella sua forma migliore...
Sali sulla montagna e una piccola casetta in legno si trova davanti a te.
Bussi.
Un uomo fatto di roccia ti apre.
X: buongiorno, io sono korg e tu sei?
Y/n: mi chiamo y/n, vorrei vedere il famoso thor
Korg: ok, Thor c'è una ragazza molto bella che ti vuole!!
Arrossisci al complimenti ed entri nella capanna.
Un qualcosa di viscido e vivente si trova su un divano e sta giocando ai videogiochi.
Sposti lo sguardo, un'uomo grasso è sdraiato su una poltroncina, indossa un paio di occhiali e ha una barba lunghissima.
Non si lava da un bel po', puoi sentire il fetore a due metri di distanza.
Y/n: buongiorno, stavo cercando Thor, mi può dire dov'è?
Thor: sono io bellezza
Ti dice il grassone alzandosi dalla poltrona, la sua figura completa ti fa quasi venire da vomitare.
Y/n: lei non può essere Thor, è.... ....grasso, thor è muscoloso e magro.
Thor: signorina tutti cambiano
Ti dice avvicinandosi.
Y/n: da quanto non vi fate una doccia?
Dici tappando il naso.
Thor: 2 mesi, perché?
Ora si che ti viene da vomitare, esci dalla capanna e pensi che quell'uomo sta sperimentando cosa vuol dire essere umani, ha perso tutto e sta affogando nell'alcool.
Ti dispiace per lui.
Sei molto testarda, così torni indietro ed entri nella capanna sbattendo la porta.
Korg: wo, ciao di nuovo signorina
Y/n: ciao korg, essere viscido
Dici alzando la mano per salutarlo
Y/n: thor! Vieni qui subito!
Thor: che c'è, che vuoi? Sono occupato
Ti accorgi solo ora che c'è hulk ed un procione nella capanna.
Y/n: buongiorno Hulk, Rocket
Hulk: buongiorno y/n, che ci fai qui?
Y/n: niente di che giravo per il mondo e mi sono ritrovata qui, thor vieni qui!
Thor: ma che vuoi?!?
Y/n: rimetterti in forma, se Bruce è qui non sarà solo per un saluto
Rocket: sempre testarda eh y/n?
Y/n:logico rocket
Intanto che discutete thor vi guarda confuso, si starà chiedendo come vi conoscete.
In realtà hulk è tuo cugino e quando sono morti i tuoi parenti sei andata a stare da lui per un po' e lui ogni tanto andava alla base degli Avengers per stare un po' con gli altri.
Lì hai conosciuto Rocket siete diventati subito amici, vi prendete per i fondelli.
Thor: scusa, ma come vi conoscete?
Y/n: poi ti spiego, ragazzi, ve lo rubo per un po' e lo porto alla torre quando sarà decente....
Rocket: d'accordo, panzone se non la ascolterai lei mi chiama e finisce male per te.
Appena hulk e rocket se ne vanno thor si nasconde dietro alla poltrona.
Thor: io non vengo con te
Y/n: vestiti in modo decente, korg se non si muove picchialo
Esci dalla capanna, thor esce poco dopo, lo porti in una città vicina in un ristorante, mangiate poco ma bene.
Il giorno dopo lo porti a correre e nella palestra della città vicina.
Vai avanti così per una settimana, i primi giorni thor è svogliato successivamente sembra che qualcosa gli abbia dato forza e fa gli esercizi con più volontà.
Dopo 1 settimana e 3 giorni thor deve partire con gli altri avengers per salvare i morti dello schiocco, è dimagrito molto.
Thor: grazie y/n per bhe, avermi aiutato
Y/n: figurati
Ti alzi sulle punte dei piedi, thor è un po' più alto di te.
Gli dai un bacio sulla guancia, anche da cicciottello rimane thor, bello e dolce e questo ti ha fatto innamorare di lui.
Y/n: buona fortuna
Lui ti alza il mento e ti lascia un bacio a fior di labbra.
Thor: grazie, aiuterò i ragazzi a riportarli indietro, promesso
Vi abbracciate.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
Fiksi PenggemarUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta