STEVE ROGERS

3.7K 141 16
                                    

Lavori allo Shield da molto, sei la migliore amica di Bucky e la fidanzata di Steve, ma essendo andata in una strana missione sei stata molti mese, ti hanno dato per morta, ma sei riuscita a sopravvivere.
Sei nella Stark Tower, stai cercando Steve, per fargli una sorpresa, non lo vedi da mesi.
Svolti l'angolo, rimani pietrificata, vedi Steve baciarsi con una tua collega, Sharon Carter.
Y/n: Steve.....
Sussurri mentre calde lacrime ti rigano il viso.
Lui notandoti si stacca.
Steve: no, aspetta y/n.....
Prova a dirti mentre corri via.
Non sai dove andare, hai gli occhi pieni di lacrime, esci dalla Stark Tower.
Appena fuori ti viene in mente un posto.
Corri verso casa sua, l'unico che ti può aiutare, Bucky.
Bussi.
Bucky ti apre, appena ti vede ha una faccia sconvolta, poi vedendoti gli occhi pieni di lacrime ed il trucco colato ti fa entrare.
Gli racconti tutto,subito ti abbraccia.
Continui a piangere.
Bucky ti permette di rimanere a dormire da lui, sul divano.
Due giorni dopo
Ormai sono due giorni che abiti abusivamente a casa di Bucky, ti ha spiegato che Steve dopo la tua presunta morte non riusciva ad andare avanti, così quando Sharoon lo ha invitato ad uscire ha voluto provare a rifarsi.
Quando li hai visti avevano appena finito l'appuntamento.
Stai lavando i piatti, un piccolo favore in cambio dell'ospitalità di Bucky, quando suona il campanello, vai ad aprire.
Ti ritrovi davanti Steve, cerchi di chiudere immediatamente la porta, lui entra in ogni caso.
Steve: Devo parlarti
Y/n: io no
Dici dura ignorandolo continuando a lavare i piatti.
Steve: da quanto sei tornata?
Y/n: non ti sembra il caso di chiedere scusa prima di fare domande?
Steve: scusa di cosa?!
Y/n: non so, torno e ti ritrovo a limonare con una mia collega, come credi che mi sia sentita!??!
Steve: e io?!? Come credi che mi sia sentito?! Mi dicono che sei morta, che non tornerai, che l'unica donna che amo non c'è più......
A quelle parole lasci cadere un piatto che va in frantumi, ti giri e lo guardi.
Steve: mi hanno detto che eri morta, che non avrei più potuto vederti, abbracciarti, baciarti, stavo tutto il tempo da solo, non parlavo più con Bucky, poi dopo una missione Sharon mi ha invitato ad uscire, non volevo andarci, si vedeva lintano un miglio che era gelosa di te, ma ho fatto il grande errore di provare, scusa....
I suoi ed i tuoi occhi stavano iniziando ad inumidirsi.
Y/n: mi sei mancato ogni secondo di quei giorni, Steve scusami tu, ti amo...
Steve si avvicina di più a te, vi baciate con movimenti molto lenti, sareste andati oltre ma una voce famigliare vi riporta alla realtà.
Bucky: mi dispiace interrompervi, ma vorrei evitare che il mio nipotino venga concepito in casa mia, sempre che non vi dispiaccia.
Ti metti a ridere, un po più forse per l'imbarazzo.
Steve ha spiegato tutto a Sharon, si è licenziata, ora avete appena finito di cenare in un ristorante, siete a casa tua seduti su un divano.
Steve: y/n, ti devo dire una cosa
Y/n: cosa?
Vedi Steve inginocchiarsi, senti gli occhi iniziare a pungerti.
Steve: ormai abbiamo passato di tutto insieme, vorrei non separarmi mai più da te, vuoi sposarmi?
Y/n: io.... Siii
Gli salti al collo piangendo, il tuo più grande sogno si è realizzato.
Il giorno del matrimonio
Sei vestita con un abito c/a sei emozionatissima.
Inizi a camminare verso l'altare, arrivi davanti a Steve, gli sorridi.
Prete: allora iniziamo, vuoi tu prendere questa donna come tua sposa?
Steve: si lo voglio
Prete: e lei vuole prendere quest'uomo come suo sposo?
Y/n: si, lo voglio.
Prete: bene, vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa
Steve: ti prende per i fianchi e ti bacia, ora potrai passare la tua vita con l'uomo che ami.



IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora