LOKI LAUFEYSON

3.8K 169 47
                                    

Sei la sorella di Thor, sei stata rapita ha quattro anni, ti ricordi solo di avere un fratello biondo e un padre con un occhio,non te li ricori.
Ti è rimasta anche una collana,te  l'aveva regalata tuo fratello,
I tuoi genitori "adottivi" (quelli che ti anno rapita) non ti trattano benissimo, in questo momento sei in centro a comprare del pane, per la cena.
Quando ti scontri con un'uomo.
Y/n: mi scusi
Thor: non si preoccupi, non è un reato sbattere contro il principe, non l'ho mai vista
Y/n: o mi scusi, non l'avevo riconosciuta, abito nella casa sul monte, forse è per questo che non mi ha mai vista
Thor: e se posso chiedere, mi spiegherebbe dove ha preso quella collana?
Dice indicandoti il collo.
Y/n: dite questa, ce l'ho da quando ho quattro anni, vede io sono stata adottata, non mi ricordo molto dei miei genitori o di mio fratello, ho solo questa.
Thor: capisco, le dispiacerebbe se ci incontrassimo di nuovo?
Y/n: certo che no
Dici sorridendo, ti sta simpatico.
Due giorni dopo il principe ti invita a palazzo, per chiacchierare.
Dopo un po' di tempo che camminate nei corridoi qualcuno ti tocca la fronte da dietro e gli svieni in braccio.
Thor:cavolo fratello, finalmente, non ce la facevo più a parlare!
Loki: scusa, ho incontrato madre e mi sono fermato, ripetimi perché la vuoi rapire, ti ha rifiutato?
Dice con tono scherzoso mentre ti prende a mo' di sposa.
Thor: sai y/n?
Loki: si nostra sorella scomparsa
Thor: penso sia lei.
Ti portano da una guaritrice, successivamente Thor chiama Odino e Frigga.
Odino: figli mie perché mi avete chiamato con così tanta urgenz-
Si ferma appena ti vede, così fa Frigga.
Frigga: c-caro....
Odino: non può essere, dove l'avete trovata?
Thor: al mercato, ci ho parlato ed ha detto di abitare sul monte.
Frigga: caro guarda la collana
Odino: non c'è dubbio, è lei
In quel momento ti svegli, vedi delle figure davanti a te, le vedi sfuocate,così d'istinto ti allontani.
Thor: no tranquilla, sono io Thor
Vedi una figura avvicinarsi.
Thor: loki perché non mi riconosce?
Loki: l'effetto durerà amcora per poco tranquillo
Sentendo la voce che hai riconosciuto appartenere al secondo genito di Odino ti calmi, non sai il perché.
Y/n: c-che cosa è successo?
Thor: ti sei sentita male
La vista sta dornando del tutto e appena scorgi Odino e Frigga rimmani immobile.
Loki ti si avvicina.
Loki: hey, stai tranquilla, non ti succederà niente, nostro padre ti vuole solo parlare...
Deglutisci e guardi Odino.
Odino: mi potrebbe dire il suo nome?
Y/n: y-y/n. ..
Odino: sai chi sono i tuoi genitori?
Y/n: bhe, sono stata adottata e-
Odino: non sai niente dei tuo veri genitori?
Y/n: mi ricordo solo che mio padre non aveva un'occhio e di avere un fratellino biondo....
Ti guardi intorno, Thor è biondo, Odino ha un solo occhio e sono molto simili a come te li ricordi.
Y/n: no no no, lei non penserà veramente che....
Odino: quello rappresentato sulla tua collana, è un simbolo reale, figlia.....
Senti delle lacrime bagnarti il viso, non poteva essere vero.
Frigga: no, ti prego non piangere
Ti disse abbracciandoti.
Thor: bhe, ciao sorellina
Y/n: ma com'è possibile?
Loki ti raccontò tutta la storia, effettivamente aveva senso.
Due anni dopo
In questi due anni hai subito delle forti accuse, di non essere la figlia di Odino.
Da un po' di tempo hai scoperto che in realtà Loki non è tuo fratello, gli e lo ha detto Odino.
(Qua Thor non viene esiliato e loki non prova a conquistare la terra)
In questo ultimo periodo hai legato molto con lui, ma quello che provi, è diverso dall'amore tra fratelli, ti stai dirigendo verso camera sua, entri, lo trovi sul letto a piangere.
Gli vai in contro.
Y/n: Loki, perché piangi?
Loki: Odino, lui...
Y/n: nostro padre?
Loki: LUI NON È MIO PADRE, SONO STATO ADOTTATO!
Y/n: lo so, mi dispiace
Loki: come lo sai?
Y/n: l'ho sentito mentre te lo diceva, scusa
Inavvertitamente ti abbraccia, ricambi.
Due settimane dopo che tutto il regno sa di Loki
Y/n: smettila di sentirti un mostro!
Gli gridi, sono già due ore che litigate.
Loki: y/n non capisci, io sono il mostro da cui i genitori avvertono i bambini la notte!!
Si gira.
Y/n: per gli altri potrai essere un mostro ma per me no!
Si rigira e ti guarda negl'occhi incitandoti a continuare.
Y/n: sei la persona a cui voglio più bene, e non un bene fraterno, è ormai un'anno che non provo più lo stesso per te.....
Loki ti si avvicina.
Y/n: anche a me mi chiamavano mostro, ladra, credendo che non fossi la vera figlia di Odino, eppure sono andata avanti grazie a te...
Non te lo aspetti e ti trovi le labbra di Loki sulle tue.
Loki: grazie a te, mi fai sentire come se stessi toccando il cielo con un dito, mi piaci tanto
Y/n: anche tu Loki
Continuate a baciarvi ignari del fatto che ci sia Thor che vi guarda sconvolto.

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora