LOKI LAUFEYSON

4.4K 187 15
                                    

Prima di Avengers, sei la migliore amica di Loki, strano a dirsi, ma lui ha un forte senso di protezione verso di te, visto che condividete il fatto di essere stati adottati.
Un po' ti piace, ma pensi sia il fatto che passi molto tempo con lui essendo il tuo migliore amico.
Lo hai conosciuto durante una prova, sei un'ottima guerriera.
Ti stai allenando a colpire un manichino, quando senti delle grasse risate provenire da dietro di te.
Thor: guardatela, vorrebbe diventare una guerriera, non sarà mai in grado!
Thor ti sta prendendo in giro, di nuovo e parla al plurale come se ci fosse qualcun'altro oltre te e lui.
Y/n: la prego di star zitto, principe...
Thor: hai detto bene, principe, ed essendo tale posso fare quello che voglio....
Ti si avvicina minacciosamente, distinto indietreggi, ma vai a sbattere contro il muro, Thor ti è praticamente adosso, lo colpisci in tutti i modi, ma riesce a fermarti le mani sopra la testa.
Y/n: Loki.... Aiuto....
Riesci a sussurare prima che Thor inizi a baciarti il collo, sta scendendo verso la spalla, manca poco e ti toglie la maglietta.
Non sai cosa fare, quando Thor ti lascia cadere, è stato buttato a terra da qualcuno, alzi lo sguardo, è Loki!
Diciamo che prendere a pugni è come fare una carezza in confronto a quello che ha fatto Loki a Thor, prima che arrivasse Frigga a fermarlo.
Adesso sei in camera tua, ancora un po' scossa, vivi da sola in una casetta su un pendio.
Ad un tratto bussano alla porta, apri.
Hai davanti la regina di Asgard.
Frigga: Lady Y/n mi vorrei scusare per il comportamento inrispettoso e orribile di mio figlio maggiore, le chiedo di accettare le mie e le sue scuse.
Y/n: non si preoccupi, acqua passata.
In realta ci rimarrai traumatizzata da questa esperienza, nessunaltro ti ha mai baciato, non vai più a castello per gli allenamenti, ed eviti Loki.
Fino alla sua morte, al funerale nessuno ti ha vista, ma ci sei andata.
Durante Avengers
Sei uscita un attimo ad allenarti, per tenerti in forma, quando vedi arrivare Loki, secondo genito di Odino, e lì ti sorge una domanda spontanea, non era morto?
Loki: y/n è un piacere rivederti.
Y/n: ciao...
Loki: ciao, non ti vedevo da quando Thor.....
A quel ricordo rabbrividisci.
Loki: giusto scusa, avrei delle domande da farti, dopo quell'incidente -sibila a denti stretti- perché non sei più venuta a castello? Perche mi hai evitato? -sta iniziando ad alzare la voce- perché mi hai lasciato solo? Dovresti capire il dolore che si prova ad essere soli, lo hai provato prima di me, allora perché?
-sta gridando-
Y/n: Loki io non riesco piu a vivere, mi piaceva stare con te, allenarmi e venire a castello, quello che è successo ed il fatto di non averne parlato con nessuno, hanno peggiorato la situazione, non ero pronta ad una cosa del genere, mi sento debole.....
Loki sembra pentito di quello che ha detto.
Loki: mi dispiace, se non vuoi essere piu debole, posso aiutarti io.
Ti fa stendere sul letto, appoggia le sue mani sulla tua testa, in un primo momento pensi sia matto, dopo rimano scioccata, senti un senso di leggerezza, ed ogni emozione farsi strada dentro di te, e la debolezza estinguersi.
Stai per chiedergli qualcosa, quando senti le sue labbra sulle tue, rimani scioccata.
Dopo essersi staccato.
Loki: y/n l'unica cosa che mi faceva sentire solo nel castello era la tua mancanza, mi sei mancata ogni secondo, minuti ed'ora di quegl'orribili giorni, ti amo.
Y/n: Loki io..... Io credo di poter provare lo stesso....
Loki: vorresti essere la mia regina e combattere al mio fianco contro Midgard?
Y/n: solo se mi prometti che avrò vendetta contro Thor
Loki: certo, mia regina.

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora