PIETRO MAXIMOFF

2.5K 84 14
                                    

Immagina per addictedtomichael, MariaVescera, spero vi piaccia ❤



Butti giù la porta con la spalla senza sentire il minimo dolore e continui a correre, non hai nessuna intenzione di farti prendere, non ti farai mai catturare da quell'uomo che ti ha fatto diventare un mostro.
Sei vicina all'uscita, alla libertà quando qualcosa ti colpisce la schiena e il tuo corpo viene attraversato da scariche elettriche che non ti permettono di muoverti rendendoti incosciente.
Ti svegli in una stanza, con un grande specchio, e sei quasi sicura che sia un vetro e che ci sia qualcuno che ti sta osservando. Ma non ti perdi d'animo e con un pugno brutti giù la porta rinforzata che ti teneva rinchiusa in quelle quattro mura.
Ricominci a correre senza guardarti indietro ma qualcosa o qualcuno ti tocca la spalla, ti fermi.
Ti guardi intorno ma non c'è nessuno.
Y/n: ma che cavolo...
Finisci la frase urlando, un ragazzo ti è apparso davanti.
X: Hey ciao, io mi chiamo Pietro e tu non dovresti scappare
Presa dal panico gli tiri un pugno nello stomaco e il ragazzo vola contro il muro.
Gli occhi ti pungono ti viene da piangere, ti guardi le mani terrorizzata.
X: che cosa è successo qui?!?!
Grida una voce femminile spaventata.
Una forza si stringe intorno al tuo collo, fai fatica a respirare, inizi a tossire, la vista ti si appanna.
X: Wanda cosa stai facendo!?!? Lasciala subito!
Torni a respirare, l'uomo che ti ha salvata dal soffocamento ti tocca la spalla come ad assicurarsi che tu stia bene, ma lo spingi via violentemente.
Y/n: stammi lontano! Sono pericolosa, un mostro!
X: hey hey guardami, mi chiamo Steve Rogers e anche se non ti conosco sono sicuro che non sei un mostro, chiediamo aiuto a Stark, saprà cosa fare per aiutarti e....
Alzi il viso e lo guardi negli occhi.
Y/n: Stark? È tutta colpa sua se sono così! Una sua bomba mi è esplosa di fianco e pur di salvarmi la vita i dottori mi hanno fatta diventare cos-
Non finisci la frase che un'altra scossa ti attraversa il corpo e perdi i sensi.
Ti risvegli nella stessa stanza in cui ti sei svegliata in precedenza ma oltre a te c'è un ragazzo.
Pietro: ciao, sono il ragazzo che hai sbattuto contro il muro, ci sei andata giù pesante ehh
Non rispondi,ti giri contro il muro e lo ignori.
Pietro: gli altri hanno pensato che magari avresti parlato, ma a quanto pare no
Pietro esce dalla stanza e ti giri, guardando la porta, potresti scappare, ma non ne vale la pena, ti ritroveresti di nuovo in quella stupida stanza.
Ormai sono due giorni che ti ritrovi imprigionata, non mangi e non parli con i tuoi "visitatori", stai solo seduta contro il muro a guardare il nulla.
Steve: deve mangiare qualcosa, o ti sentirai male
Cerca di convincerti per l'ennesima volta quell'uomo tanto grande quanto gentile.
Y/n: a che scopo? Ormai non mi interessa se sto male o meno...
Steve: ascolta, da quello che mi hai raccontato è stato Stark a farti del male, ma lui non sapeva per cosa venissero usate le sue armi e quando l'ha scoperto ha smesso di produrle, non è un uomo cattivo...
Y/n: ne parli come se ne fossi innamorato, ma sentiti, non mi interessa se dopo ha smesso, prima ha fatto del male a molte persone tra cui i miei genitori e non lo perdonerò mai
Dici sbattendo il pugno contro al muro, creando un buco.
Y/n: accidenti
Dici massaggiandoti la mano.
Steve: fai come vuoi, basta che mangi qualcosa
Vorresti resistere, ma la fame prende il sopravvento e divori tutto.
Pensi a quello che ha detto Steve e capisci che dopo tutto non è colpa di Stark.
Passano i mesi e tu sei uscita da quelle quattro mura, gli altri ti hanno accolta nella loro squadra e famiglia e tra te e pietro è nato un legame speciale fatto di scherzi e risate.
Posizioni il secchio con l'acqua sulla porta per poi nasconderti con Pietro ridendo come due bambini.
Y/n: Stark! C'è un robot distrutto qua, ti interessa ripararlo?
Stark si fionda attraverso la porta e il secchio si rovescia.
Tu e Pietro iniziate a ridere.
Tony: se vi prendo vi affogo!
Pietro ti prende in braccio e scappate.
Ti porta in camera tua dove ti sdrai sul letto continuando a ridere.
Y/n: sarà meglio non farci vedere da lui per un po'
Pietro: hai ragione, sai.. stavo pensando se questa domani a pranzo ti andava di pranzare con me....
Y/n: emm... si certo va bene
Ti sorride ti manda un bacio e corre via.
Se completamente rossa in viso, Pietro ti piace da un po' e non ti aspettavi un invito da parte sua.
Contenta corri da Steve, lo reputi un grande amico, quasi un fratello.
Y/n: Dteveee devo raccontarti una cosa!
Steve: dev'essere successo qualcosa di meraviglioso se sei così felice
Y/n: pietro mi ha chiesto di uscire!
Esclami contenta.
Steve ti sorride.
Steve:sono molto felice per te Y/n, voi due formate una bella coppia
Il giorno dopo
Hai messo il tuo vestito preferito, sei emozionata per l'appuntamento con pietro.
Pietro: wow sei stupenda, andiamo?
Dice porgendogli il braccio tu ringrazi e accetti.
Ti porta in un parco, dove ha preparato un pic nic solo per voi.
Y/n: è bellissimo grazie!
Pietro: per te farei di tutto....
Dice in tono dolce.
Vi guardate negli occhi, non resisti e lo baci.
Y/n: io... scusa..
Abbasi il viso, ma due dita te lo alzano e prima di dire qualsiasi cosa senti le labbra di Pietro di nuovo sulle tue.
Pietro: non ti scusate per una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa, mi piaci Y/n
Y/n: anche tu mi piaci, e tanto
Scoppiate a ridere, e finito il pic nic, tornate alla torre mano nella mano.

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora