Y/p= tuo paese d'origine
Sei una potenziata, lavori per Strucker.
Ormai sei la sua unica speranza di vittoria ed ora stai combattendo contro Pietro, era un tuo superiore, essendo insieme a Wanda, i gemelli "perfetti''.
Gli odi propio per questo, tu sei stata torturata per essere obbligata ad usare i tuoi poteri, ti hanno rapita invece loro hanno scelto, non gli hanno fatto l'elletroschok.
Propio per colpa di quest' ultimo stai ancora combattendo contro gli avengers al posto di unirti a loro.
Usi i tuoi poteri telecinetici contro Pietro, ma riesce a prenderti, ti blocca abbracciandoti da dietro per poi portarti sulla loro navicella e tenerti legata ed imbavagliata.
Successivamente gli Avengers tornano sulla loro navicella felici di aver vinto.
Y/n: mhmhmhmh
Cerchi di parlare, ma è un po' difficile.
Tony: chi è quella?!?!?
Pietro: scusate non vi ho avvertito, anche se era cattiva, è molto bella così l'ho portata qui.
Wanda: Pietro! Non puoi rapire una ragazza solo perché è bella!
Pietro: ok ok ho capito....
Y/n: mhmhmhmh
Continui a cercare di parlare
Steve: qualcuno la liberi!
Ti liberano, ti alzi vai verso Pietro e gli tiri una sberla.
Pietro:perche?...
Y/n: И ТЫ СПРАШИВАЕШЬ ЭТО ТОЖЕ ?!?!
ТЫ ПРАКТИЧЕСКИ ПОХИТИЛ МЕНЯ!
Clit: che lingua parla questa?
Natasha: Russo idiota, dice "e me lo chiedi anche? Mi hai praticamente rapita" credo ti odi adesso Pietro.
Pietro: come si dice scusa?
Non senti il suo scusa che appena Wanda ti tocca svieni letteralmemte nelle braccia di Pietro.
Tony: cos'hai fatto?
Wanda: niente, deve avere subito l'elleltroschok, per dimenticare la vera lei, è gia capitago una volta con um soldato russo.
Ti portano alla base.
Ti risvegli in un letto non tuo, non sei a casa tua, quella vera.
Y/n: dove sono?
Pietro: sei nell' Avengers Tower.
Y/n: come ci sono finita qui?
Pietro: da dove vieni?
Y/n: dal y/p
Pietro: non ti ricordi nulla?, di me di Strucker.
A sentire quel nome inizia a farti male la testa, pietro si avvicina a te per cercare di farti passare il dolore.
2 mesi dopo
Ormai sei pienamente un' Avengers, sta facendo la tua solita corsa d'allenamento quando vedi una faccia blu superarti.
Y/n: pietro!
Pietro: dimmi dolcezza
Y/n: 1) non mi chiamare dolcezza
2) ti sembra valido?
Pietro: no hai ragione, ah sta sera ti aspetto sul tetto.
Lo guardi mentre corre via, lo adori.
Sera
Sali sul tetto e ti ritrovi un Pietro sorridente.
Y/n: cosa dovevi dirmi?
Pietro: che mi piaci y/n.
Y/n: cosa? Ti senti bene? hai sbattuto la testa? sei caduto?
Pietro: sto benissimo, solo non ce la faccio più a non poterti avere sempre vicino a me....
Y/n: da quanto?
Pietro: dalla prima volta che ti ho vista, durante la battaglia.
Y/n: se ci fosse la speranza che ricambiassi i tuoi sentimenti, cosa pensi che diranno gli altri?
Pietro: cha vadino a quel paese se non approvano.
Baci Pietro.
Y/n: allora dovranno iniziare a fare le valigie.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta