Sei la ex fidanzata di Flash, lui non accettando la fine della vostra relazione e ti continua a dare fastidio. Y/n: smettila! lasciami in pace!
Gridi mentre Flash ti prende i polsi per non lasciarti andare.
State litigando di nuovo fuori da scuola.
Flash: No, ti prego torna con me....
Y/n: non tornerò più con te, lasciami! Flash: in tal caso..
Dice esasperato mentre ti spinge contro un muro ed inizia baciarti il collo.
Y/n: aiuto...
Non riesci a parlare la paura ti blocca. Ad un tratto cadi, vedi spider-man che sbatte Flash a terra, forse con un po' troppa forza, ti prende e ti porta lontano su un tetto.
Y/n: Grazie
Spider-man: niente, è il mio lavoro, se ti dà ancora fastidio, chiamami
Y/n: Lo farò, grazie
Gli dici mentre lo vedi allontanarsi, successivamente ti ricordi di essere su un tetto così gli gridi:
Y/n: Scusa come scendo da qui? Spider-man torno indietro e ti aiuta a scendere
Due settimane dopo a scuola
Flash non ti dà più fastidio ed in quest'ultimo periodo continui a guardare un ragazzo castano ti sembra molto carino.
A mensa non essendoci più posti liberi ti siedi vicino a lui
Y/n: ciao
X: c-ciao...
Verso la fine del pranzo vedi una mano un po' tremante avvicinrsi a te.
X: sono Peter, p-piacere...
La stingi.
Y/n: piacere.
Negli ultimi mesi hai trascorso molto tempo con Peter, un po' ti piace, ha dei capelli talmente morbidi, negl'occhi meravigliosi, un sorriso solare...... .........va be tornando alla realtà, Flash lo ha iniziato a prendere in giro, perché lo frequenti.
Y/n: scusa...
Gli dici una sera a casa sua durante una partita ai videogiochi, alla quale tu hai appena perso.
Peter: perche? Perdere ai videogiochi non é mica un reato?
Y/n: no, scusa per Flash, da quando ti conosco ti prende in giro....
Dici abbassando il capo, te lo rialza.
Peter: non mi interessa di Flash, può prendermi in giro quanto vuole, mi interessi solo tu....
Ti dice lasciando ti un veloce, quasi impercettibile bacio sulle labbra.
Peter: allora un'altra partita?
Y/n: s-si...
Dopo un'altra partita a nella quale hai passato tutto il tempo a pensare al bacio, ti fai coraggio, guardi Peter negl'occhi per poi baciarlo.
Peter: wow, che ne dici di non pensare a Flas, stare insieme e fargli talmente invidia da chiudere quella boccaccia?
Y/n: certo, molto volentieri.
Gli dici ribaciandolo, sta volta un po' più appassionatamente.
Ci mettere insieme, fate invidia non solo a Flash, ma a tutta la scuola.Immagini bonus, perché ciò voglia:
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta