BUCKY BURNES

4.3K 151 12
                                    

Lavori in un bar, pratichi arti marziali, sai parlare moltr lingue e sei la migliore amica di Steve Rogers.
In questo momento stai servendo un cliente abituale.
Cliente: il solito grazie.
Mentre gli prepari il caffe, con la coda dell'occhio noti Steve entrare.
Servi il cliente e ti dirigi da lui, noti che non è solo.
Y/n: Steve, che sorpresa, cosa ci fai qui?
Steve: ho bisogno del tuo aiuto
Dice muovendo la testa verso il suo amico.
Y/n: certo.
Chiedi al tuo capo una giornata libera e torni a casa con Steve e il suo amico.
Y/n: Steve che succede?
Gli chiedi appena entrata in casa.
Steve: il mio amico qui, con me parla il russo, non capisco cosa dice, e poi vorrei chiederti di ospitarlo....
Y/n: Russo, no problem, ma per il fatto di ospitarlo ci devo pensare
Steve: ti prego y/n
Ti si avvicina, e ti parla all'orecchio.
Steve: sai Bucky? Il mio amico morto di cui ti parlavo? Ecco è misteriosamente tornato in vita e prima era una macchina assassina, sei lunica di cui mi fido e poi ti sai difendere....
Sbuffi.
Y/n: ok, ma dormirà sul divano
Steve: ti adoro, dice dandoti un bacio sulla guancia.
Steve: bene io ora devo andare.
Y/n: scherzi? Non me lo presenti neanche?
Steve: non parlo il russo
Ti dice uscendo di casa, intanto l'uomo che gai riconosciuto essere Bucky ti guarda, ti avvicini e gli porgi la mano.
Y/n: Привет я y/n.  (Ciao, sono y/n)
Bucky: Bucky
Y/n: Ты можешь гоьорить на моем языке?  (Sai parlare la mia lingua?)
Bucky: да (si)
Y/n: ok, hai fame?
Bucky: un po'....
Y/n: ti preparo qualcosa.
Mentre stai cucinando.
Bucky: tu e Steve siete fidanzati?
Y/n: no perché?
Bucky: è il mio migliore amico e mi fa uno strano effetto tornare e scoprire che è fidanzato.
Y/n: bhe è anche il mio migliore amico, e ti ripeto e single
Bucky: ok....
Dopo aver mangiato vi sedete sul divano e decidi di fargli vedere un film.
Y/n: alllllllora, perché eri un macchina assassina?
Vedi che sembra innervosirsi.
Y/n: scusa, non volevo, se ti ho offeso in qualche modo...
Bucky: non mi hai offeso, anzi apprezzo il tuo coraggio, parlare mi farà bene.
Cosi dicendo ti racconta tutto.
Y/n: Wow, cioè non nel senso bello, nel senso che sono stupita, non so come fai a sopportare tutto questo.
Bucky ti piace, è molto simpatico e dolce.
Bucky: bhe, serve molto concentrazione e non bisogna distrarsi, anche se a volte quello che si ha davanti è una meraviglia.....
Dice iniziando an avvicinarsi, fai così anche tu, non sai il perché, c'è qualcosa un lui che ti attrae, forse il passato burrascoso, i capelli, i lineamenti perfetti....
Il campanello suona, di volti facendo baciare a Bucky la tua guancia, ti alzi e vai ad aprire.
Y/n: chi è?
Chiedi al citofono
Una voce molto simile a quella di steve ti risponde, lo fai salire, prima di aprire dici a bucky di fare silenzio e prendi una pistola nel cassetto, apri.
Ok, butti a terra la pistola, inutile, ci saranno una trentina di uomini con fucili col cecchino e mitragliatrici.
Tizio: grazie per averci aperto, soldato è qui, aaa eccola.
Y/n: Bucky cosa vuole da te?
Bucky: sai quell'uomo di cui ti parlavo, bene, è lui, y/n.... A terra!
Ti grida, fai cosi, lui si alza, prende la tua pistola e stende molti di quegli uomini.
Purtroppo è costretto a fermarsi perché un'uomo inizia a dire delle parole in russo, senti Brama, Ruggine, diciassette, Vagone merci, tutte parole senza un senso logico.
Tizio: Buongiorno soldato
Bucky: pronto ad obbedire
Dice con voce fredda, lo guardi impaurita.
Tizio: per cominciare.... ....uccidila!
Gli ordina vedi Bucky dirigersi verso di te in modo alquanto minaccioso.
Ti attacca, riesci un po' di mosse a schivarle, ma non sei addestrata come lui.
Finisci a terra, dolorante con Bucky sopra di te pronto a darti il colpo finale, ma vedi che qualcisa lo trattiene, cogli l'occasione, gli prendi la testa tra le mani e lo baci, prima di sfenire a causa del troppo dolore.
Bucky sembra perplesso, non sa come comportarsi.
Prende una pistola, te la punta cintro, successivamente si gira ed uccide le guardie rimaste.
Viene verso di te, di solleva e ti appoggia sul divano.
Si siede vicino a te e ti ri bacia, sara l'inizio di una bellissima relazione, pericolosa? Si, ma con Bucky puoi stare tranquilla.

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora