LOKI LAUFEYSON pt 2

2K 107 6
                                    

Per katiavaldes359, scusa l'immenso ritardo ma tra i tanti impegni avuti e la scuola mi ero dimenticata 😅

Y/n: tu brutta sottospecie di dio, ripeti ciò che hai detto!
Loki: emm, lo sai che oggi sei proprio carina!
Cerco di salvarmi, prima che quell'essere di sesso femminile mi uccida.
Y/n: come ti sei permesso di leggermi nel pensiero?!? Ti ho pure aiutato! Dammi un solo motivo per il quale ora io non debba correre e chiamare la prima guardia
Mi avvicino velocemente a lei, le appoggiò le mani sui fianchi e la stringo a me.
Loki: perché oramai, ti sei innamorata di me e non lo faresti mai.
Mi tira una ginocchiata nelle parti basse.
Madonna che dolore, cado in ginocchio.
Y/n: osa parlarmi di nuovo così e fidati, finirai molto male, nessuno mi manca di rispetto, qui, e ciò dovrai fare anche tu
Il dolore sta quasi svanendo, percui mi alzo in piedi e la guardo negli occhi.
Loki: non porterò mai rispetto a una stupida mortale, semmai dovrebbe essere il contrario!
La vedo infuriarsi, mi sento quasi in colpa.
Loki riprenditi! Sei il dio dell'inganno hai un cuore di ghiaccio, nessuno deve osare trattarti così, ti stai indebolendo.....
Viene verso di me con l'intenzione di tirarmi un pugno, lo bloccò con la mano.
Ghigno, mi guarda sconcertata.
Uso i miei poteri per bloccarle le mani.
Y/n: cosa stai facendo?!?....
Loki: mi diverto un po'
La butto contro il muro, senza preoccuparmi di non provocarle dolore, le scappa un gemito.
Usando i miei poteri la tengo ferma, mi avvicino al suo collo e ci soffiò sopra, avvicinandomi all'orecchio le sussurrò:
Loki: sei una strana umana, mi piaci, hai carattere, ma non mi faccio mettere in ginocchio così facilmente
Ghigno.
Le mordo il lobo dell'occhio per poi lasciarla andare, cade a terra.
Lei mi guarda tra lo stupito e l'imbarazzato.
Sono felice di averle procurato imbarazzo.
Si rialza massaggiandosi la schiena, prende dei fogli sulla scrivania e un mazzo di chiavi.
Loki: dove vai?
Y/n :a casa, sia avevo in mente di aiutarmi, ma dopo questo, puoi cavartela da solo, buona fortuna.
Ok, ora non so proprio cosa fare, gli avengers mi stanno cercando ovunque, devo trovare un luogo dove nascondermi.
Potrei usare il tesseract per andare su qualche strano pianeta, ma poi che farei?
C'è qualcosa che mi tiene qui però, devo capire al più presto cosa sia.
Loki: hey aspetta, posso venire con te?
Y/n :come scusa??? Scordatelo
Non posso credere a cosa sto per fare.
Loki: ti pregoooo
Un paio di occhi dolci e qualsiasi donna cade ai miei piedi
Y/n :ho detto di no, e non farmi gli occhi dolci, non abbocco.
L'unica ragazza anormale nel mondo l'ho trovata io, mi piace la sua diversità.
Y/n: senti non so neanche come ti chiamo, mi hai letto nel pensiero e pretendi che ti porti a casa mia
Loki: mi chiamo loki, legittimo erede al trono di Joutunaim, principe di asgard e...
Y/n: e?
Loki: e niente, solo questo
Y/n: ok, vieni, però mi ascolterai
Mi porta a casa sua, per niente piccola, anzi una vera villa.
Loki: non sei così povera come anni fa, vero?
Sospira.
Y/n: che cosa hai visto?
Loki: tu che rampini una banca, prendi a pugni il direttore e viene beccata e incarcerata.
Y/n: hai visto tutto allora... ....vedi ero parecchio povera, ho rapinato quella banca, se non fosse stato per il sangue delle mie nocche presente sul cadavere del direttore della banca non mi avrebbero mai beccata.
Loki: non conosce bene la vostra legge, ma l'uomo di latta ti ha assunta in ogni caso, dopo che sei stata in prigione?
Y/n: non lo sa, sono riuscita ad ometterlo e lui vedendo una bella ragazza no ha indagato, in tanti sono fatta strada nel regno economico.
Dice sedendosi su un divanetto bianco con in mano un bicchiere di vino.
Y/n: tieni
Mi porge un bicchiere anche a me
Y/n: se vuoi riposare la camera degli ospiti è infondo al corridoio al secondo piano, io vedo un film poi vado a letto, buona notte
Loki: notte
Quella ragazza da dura è passata a gentile, non li capirò mai questi midgardiani.
La mattina dopo mi sveglio, mi vesto e scendo al piano terra.
Trovo Y/n sdraiata sul divano, addormentata, trovo una coperta lo vicino e scosso da una bontà d'animo improvvisa la copro.
Essa si muove al contatto con le mie mani fredde, ma poi sembra rilassarsi maggiormente, mi si scalda il cuore, e un'emozione mai provata lo riempie.
Penso di essere cambiato da un giorno all'altro posso darmi una possibilità per una volta.
Appena Y/n si sveglia la guardo e le sorrido, un sorriso spontaneo....
Lei guarda la coperta e capendo mi sorride.
Facciamo colazione e iniziamo a chiacchierare.
Poi lei esce per andare al lavoro e travestito da gatto la seguo senza che lei se ne accorga, devo capire cosa provo.
Prima di entrare in ufficio Thor atterrando dal cielo quasi la prende dentro, si ferma a parlarle.
Lei scuote la testa e prosegue verso l'ufficio.
Non faccio in tempo a fare un'altro passo che quel bestione di mio fratello mi preme per il collo costringendomi a ritrasformarmi.
Thor: fratello ti ho trovato!
Grida tra la gioia e la rabbia.
Mi dimeno, ma non riuscendo a muovermi per la mancanza d'aria grido il suo nome:
Loki: Y/n!!!!
Ella si gira e corre da me.
Y/n: per favore l'ascialo!
Thor: ti sei fatto una delleidgardiane che tanto disprezzi eh? Furbo. Mi dispiace ma non posso
Mi molla e mi mette le manette.
Prendo fiato.
Loki: non me la sono fatto, non sono come te, le ragazze fanno amate, non scopate e basta! Y/n ci ho provato, tu mi piaci, seppur ci conosciamo da poco l'ho capito con un solo sguardo, mi dispiace e se ti ho fatto soffrire in un qualunque modo, mi piaci parecchio...
Ha quasi le lacrime agli occhi, mi corre incontro e mi abbraccia, io non posso fare altrettanto a causa delle manette.
Fa una cosa che non mi aspetto, mi bacia.
Un bacio meraviglioso.
Thor in tutto ciò non capisce, ma non é più arrabbiato come prima.
Dopo poco ci stacchiamo ed arriva anche l'uomo di latta.
Tony: no, è una brava ragazza, manterremo il segreto, basta che ci restituisce il tesseract.
Thor: d'accordo, fratello,puoi rimanere qui, con lei ma devi ridarci il tesseract
Mi toglie le manette e lo prendo dalla tasca, facendolo tornare della sua grandezza normale, lo consegno a Thor.
In due supereroi ci lasciano.
Abbraccia Y/n e le lascio un bacio a stampo.
Ho capito cosa mi teneva legato qui, e sono felice di averlo capito nel momento giusto, sono pronto a cambiare, e Y/n sp che mi aiuterà a farlo.

IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora