LOKI LAUFEYSON

2.5K 125 8
                                    

Immagina per Felix_Tae

Hai trovato Thor in mezzo ad una bufera, essendo svenuto lo hai portato a casa.
Il problema é che non é solo insieme a lui c'è il suo adorato fratellino Loki, il pazzo che ha cercato di attaccare New York.
Mentre Thor dorme sul tuo divano tu stai finendo una relazione per il tuo lavoro.
Loki: che sta facendo?
Y/n: stavo lavorando, prima che tu mi interrompessi.
Loki: mi scusi
Dice sarcastico sorridendo.
Loki: é che non capisco il perche tu abbia portato quel l'idiota di mio fratello a casa tua invece di consegnarlo hai suoi amichetti o alle autorità
Y/n: sarai un dio intelligente, ma non capisci proprio, so che hai fatto il giro di casa mia, e che hai gia letto i fogli che stavo compilando, sono al verde, non ho un soldo e non so se é così anche da voi, ma in questo mondo per sopravvive servono soldi.
Loki: capisco, che forresti fare?
Y/n: mio padre ha inventato un siero capace di togliere i poteri a chiunque ne abbia, avevo in mente di, bhe versagliene addosso qualche goccia per poi legarlo cosi che non possa scappare.
Loki: sei malvagia per essere una semplice umana
Y/n: lo prendo come un complimento, invece io non capisco il perche non tunon te ne vada, perché rimani qui?
Loki: dopo che ho provato a conquistare la terra odino mi ha legato a Thor ovunque é lui io dovrò essere.
Y/n: ok, interessante.
Appena il dio dorme prendi i poteri di Thor e li metti in una fiala
Mentre la stai nascondendo delle mani si appoggiano sui tuoi fianchi ed iniziano a massaggiarteli, ti giri.
Loki: hey
Ti sta sorridendo in uno strano modo.
Le sue labbra si stanno sempre di più avvicinando alle tue.
Gli tiri un calcio nelle parti basse ed uno schiaffo sulla guancia.
Lui cade a terra.
Loki: dritto nelle nespole
Y/n: che cosa volevi fare?!?
Loki:Rubare i poteri di Thor, oddio che male
Ti metti a ridere.
Y/n: se li rubo a thor solo lui potrà riaverli,  che stupido
Mentre Loki sta soffrendo gli prendi i poteri.
Il giorno dopo thor dorme ancora, gli hai dato un sonnifero.
Loki: stavo pensando se ti aiutassi a far fuori gli Avengers?
Y/n: con quali poteri?
Loki: potresti ridarmeli?
Y/n: vedremo
In realtà gli e li ridaresti subito, ti piace, ma non vuoi mostrarti debole davanti a lui.
Un paio di ore dopo.
Y/n: senti ci ho pensato e, bhe, accetto, ma ti ridarò i poteri solo quando saremo la.
Fate il vostro attacco agli avengers, ma fallite, vi imprigionano ed ora Thor sta facendo una visita a Loki.
Thor: fratello ancora non ho capito come hai fatto a prendermi i poteri, ma lo scoprirò. E poi perché ti sei alleato con una midgardiana, visto che li disprezzi molto??
Loki: lei é diversa, è intelligente e cattiva ed è riuscita a metterti al tappeto.
Thor: non è vero, ti riporterò su Asgard ed sconterai una punizione sotto volere di nostro padr-
Loki:LUI NON É MIO PADRE!  Mi avete adottato ed usato come trattato di pace!
Thor: fratello non voglio piu ascoltarti, domani ti porterò ad Asgard.
Appena Thor se ne va, Loki si libera e si dirige da te.
Y/n: Loki che ci fai qui??
Non ti risponde, le sue labbra sono premute sulle tue, vi state baciando.
Loki: provo qualcosa per te, ed ora viene se vuoi essere libera
Scappate e vi nascondere, la vostra si svilupperà cosi tra fughe e nascondigli.


IMMAGINA AVENGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora