Sei la sorella di Gamora e Nebula, figlia di Thanos.
Eri la figlia preferita, essendo stata "rapita" per prima.
Non ti faceva combattere, ti allenava lui stesso, per lui sei un'arma.
Sai che ha inviato Gamora e Nebula da Ronan, per servirlo.
A te ti ha spedita alla Nova Corps, sottocopertura.
Dopo la prima settimana alla Nova Corps Gamora è stata catturata.
Ti dirigi verso la sua cella con la scusa del pranzo.
Y/n: Gamora?
Gamora: che vuoi sorella?...
Y/n: padre ha detto di tornare da Ronan il prima possibile e di portargli quella strana sfera, capito?
Gamora: si.....
Y/n: a mi ha ordinato di seguirti ovunque, visto che per adesso Nebula è scappata.
Gamora: ok ciao...
Y/n: hey, un giorno saremo libere, te lo prometto
Gamora inavvertitamente ti abbraccia
Gamora: ciao
Y/n: ciao
Più tardi
Stai tornando nella tua stanza, quando dal corridoio senti dei gemiti strozati, ti dirigi verso quei rumori, c'è Gamora un tizio la sta strozando.
Y/n: Hey idiota! Mettila giù
Gridi nell'ombra.
X: chi mi sta ordinando di farlo, fatti vedere
Ti fai vedere e quell'uomo inizia a ridere.
X: una guardia, a quanto vedo senza pistole o altro
Y/n: non mi servono tranquillo
Dici iniziando a far scrocchiare le dita
X: bhe grosso errore se io attaccassi ora moriresti..... .....pazienza
Si dirige verso di te
Y/n: io ti avevo avvertito
Ti abbassi facendogli lo sgambetto, cade e si rialza.
Con altre strafighe mosse di karate e judo lo stendi.
Y/n: te l'avevo detto
Vai verso Gamora e la riporti nella cella.
Y/n: notte e non cercare di finire di nuovo nei guai, sorellina
Gamora: ok notte.
Quello che non sai è che qualcuno vi stava ascoltando.
Il giorno dopo mentre fai il giro di perlustrazione che il tuo stupido capo ti ha imposto un'uomo, umano, ti ferma.
X: sa il suo capo non gradirebbe che aiutate vostra sorella Gamora....
Lo tiri contro il muro, per non farvi sentire.
X: wow è una bella donna, ma non affretti le cose
Y/n: stai zitto! Se osi dire a qualcuno fi mia sorella ti rispedisco sulla terra a calci nel fondoschiena, Peter...
Peter: c-come fai a sapere il mio nome?
Y/n: io so tutto di tutti, come so che ce l'hai tu la sfera
Peter: si, e appena usciro di qui la venderò al moglior aquirente.
Due giorni dopo i neo guardiani evadono.
Senza esitare lasci la copertura, sali sulla tua navicella e li cerchi.
Non riesci a toglierti dalla testa l'umano.
Li trovi, Gamora sapendo perché sei qui ti fa agganciare la tua navicella alla loro.
Rocket: chi diavolo è sta qua?
Gamora: mia sorella, mio padre le ha chiesto di seguirmi
Peter: e da quando qualcuno qui fa quello che gli si dice?
Y/n: da quando mio padre potrebbe uccirmi solo guardandomi, idiota....
Dici sedendoti su un divanetto.
Rocket: a me piace, a te groot?
Groot: io sono groot
Y/n: grazie per il complimento
Rocket: sai parlare Il grootese?
Gamora: sa un sacco di lingue, è abile nel combattimento e molto, persuasiva.
Drax: ok potebbe tornarci utile, ma non gli spieghiamo per cosa?
Peter ti interrompe
Peter: no, le sa tutto di tutti
Dice provando ad imitarti
Y/n: come so che soffri il solletico quasi ovunque, non ti conviene farmi arrabbiare, potrei farti di peggio
Peter: vediamo
Ti avvicini a lui, gli prendi il braccio lo giri e lo fai finire a terra.
Y/n: contento idiota?
Rocket: sì, mi piace
Non sai perché ti comporti così, è una specie di auto-difesa dall'amore, l'ha creata Thanos.
Dopo Guardiani della Galassia
Sei al cospetto di tuo padre.
Thanos: figlia hai fatto un'ottimo lavoro, seguendo tua sorella, ora ti affiderei un altro compito, distruggerli, aa e uccidi quell' umano, mi da i nervi, torna prima di tre giorni.
Y/n: ma padre...
Thanos: niente ma! Ho deciso!
Cosi ora ti ritrovi da loro, nella loro navicella.
Mentre loro festeggiano non sai per cosa, vai in camera di Peter, per ucciderlo come da ordini, appena lo vedi non ce la fai cadi a terra e inizi a piangere.
Peter: hey, hey cosa c'è?
Y/n: lui mi ha ordinato di iccidervi, di ucciderti, io non ce la faccio...
Peter ti abbraccia.
Peter: è tutto ok, se non vuoi ucciderci non devi è chiaro? Fai solo quello che ti senti, non che ti permetterei di uccidermi però, insomma hai capito
Ti aiuta ad alzarti, tu fai come ti ha detto, lo baci.
Y/n: questo è quello che sento, non ho intenzione di ucciderti
Peter: ne sono felice
Dice per poi ribaciarti.
La navicella inizia a tremare e vi ritrovate tutti nella sala di controllo, c'è una videochiamata*, con Thanos, è diretta a te e a Gamora.
Thanos: figlie mie, non so perché mi avete disubbidito e tradito, il motivo di Gamora è palese, ma il tuo y/n non mi è chiaro, ti ho cresciuta come fossi mia figlia, eri la mia prediletta e questo è il risultato? Almeno spiegami il perché?
Chiede calmo.
Y/n: non ti sembra ovvio?
Inizi a parlare con la tua voce più calma che hai, per nom gridargli contro.
Y/n: amore
Dici prendendo Peter per mano, lui ti abbraccia.
Anche se tuo padre non vuoi rimani insieme a Peter, da allora il tuo ragazzo.* non credo esistiano, ma non sapevo come spiegarla
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS
FanfictionUna raccolta d'immagina sugli Avengers. Potrete immaginare la vostra vita al fianco di un personaggio che amate! ❤💋❤ Immagina anche su richiesta