Kai ❤

1.6K 42 4
                                    

Richiesta di Furetto_Draco_Malfoy

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Eri nata da una famiglia, i Quielleute, che ti aveva abbandonato fin dall'inizio. Era come se non ti considerasse e ti nascondesse qualcosa, e proprio per questo avevi deciso di vendicarti. Sapevi di un ragazzo, Malachai Parker, che sembrava un serial killer professionale. Sapevi che ti avrebbe aiutata, quindi lo cercai. Lo trovasti a Mystic Falls, in una specie di edificio abbandonato così entrasti pronta a presentarti.
Appena aprì la porta si piombò davanti a te. Molto carino...

《Saresti...》

《T/n. Sono qui per chiederti una cosa.》 Cominciasti 《Credo che tu sappia che la vendetta ha un sapore magnifico...》

Lui ti sorrise e sbuffando disse 《Cosa potrei fare altro?》

Era molto sexy, e poi avevate lo stesso scopo, vendicarvi. Lui voleva uccidere la propria famiglia e tu pure. Lui perché non gli aveva dato dei doni mentre tu perché ti aveva abbandonato. Su queste cose ti eri informata prima e sapevi molto bene come convincerlo.

《Vorrei che mi aiutasti... so tutto sulla tua famiglia e posso aiutarti anch'io.》

《Una ragazza come te non deve avere molti problemi per uccidere qualcuno...》 disse per farti notare la cosa.

《È una lunga storia... chi voglio uccidere è protetto da un incantesimo. Ho bisogno di qualcuno che lo rompa.》

Ci pensò un po' su e rispose 《Facciamo così, tu aiuti me, ed io aiuto te.》

Annuì. Finalmente eri riuscita a convincerlo? Poi era anche carino, sexy ed intelligente.

《Domani. Alle 15.》

Finalmente qualcuno che non era così mattiniero!

...1 giorno dopo...

Mi svegliai tardi dato che l'appuntamento non era presto e mi diressi verso la casa di Kai. Lui era la sul divano già ad aspettarmi come se fossi stata in ritardo. Era vestito con una giacca nera di pelle e dei jeans strappati. Sotto aveva una camicia nera attillata che gli risultava i muscoli, chissà se l'avesse fatto apposta...

《Pronta?》

《Andiamo.》 Dissi subito.

Prima Passando dalla casa dei suoi parenti dove facciamo una strage. Anche se con una semplice ascia era riuscito ad uccidere tutta la tua famiglia anche se tre elememti erano risultati dispersi. Tuttavia la soddisfazione si faceva sentire, poiché sentiva già un un aumento del suo potere all'interno di sé. Questo me l'aveva fatto sentire causandomi una frattura al braccio anche se subito dopo si scusò aggiustandola, probabilmente era solo voglia di provare, prima o poi tutti fanno una cosa del genere su qualcun altro, anche se per pura curiosità.
Dopo un'oretta passata al pub invece prendiamo la macchina per passare dai miei genitori. La mia vendetta si stava finalmente avvicinando, provavo una specie di euforia nel vederli soffrire ma anche un po' di tristezza, dopotutto erano i miei genitori... Ma mi avevano causato solo sofferenza e avrebbero pagato per questo. Entrammo nella casa dopo che Kai ruppe il lucchetto tramite un incantesimo magico. Trovai i miei genitori subito davanti alla porta pronti per rispondere all'attacco. Avevano gli artigli già fuori dai palmi delle mani ma questi si ritrassero appena Videro me. Probabilmente erano scioccati ma anche probabilmente non sapevano quello che avevo veramente intenzione di fare. Con uno sbalzo mi catapultai su di loro e gli ruppi con una sua mossa l'osso del collo.  Senti un crack e poi soltanto dolore. Non sapevo cosa stesse succedendo, ma sapevo che di sicuro qualcosa all'interno di me non andava. Le mie ossa si stavano rompendo, sentivo ogni singolo rumore di ogni singola rottura e questo di sicuro non era piacevole.
Vidi Kai avvicinarsi verso di me e chinarsi. Posò una mano sul mio cuore. Provai meno dolore, meno sofferenza, ma non bastava.

《Kai...》 Dissi sofferente.

Lui si buttò su di me. Le sue labbra toccarono le mie e le mie le sue. Amore, ecco cosa provavo per la prima volta.
Il dolore era passato e ricambiai  il bacio. Era molto profondo, passionale, fantastico.
Mi prese per i fianchi mentre gli toglievo la giacca di pelle nera. In pochi secondi eravamo già nudi, sarà stata per la mia nuova velocità o forza. I suoi baci tenevano alla larga il mio dolore.

《Malachai Parker, non so come ringraziarti》 gli dissi durante il tutto.

《Ssh... piccola. Adesso sii mia.》 Ti sussurrò.

Era incredibile, avresti fatto tutto per lui. Ormai eravate legati per la vita.







































Vedo che Kai è molto richiesto dalla gente 😂

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora