La vita amorosa con un Ibrido affascinante, sexy e pericoloso come Klaus? Fantastica. Non era solo fantastica, era anche avventurosa ed amorosa, intensa. Non era come tutte le altre, le altre erano semplici, così umane. Avevate sempre qualcuno alle calcagna o che vi voleva morti, come le streghe, ma non erano mai difficili da togliersi dai piedi. Tra un collo spezzato e l'altro c'era sempre un po' di spazio per voi, e quamdo c'era era una cosa unica. La vostra vita andava avanti così già da qualche anno. Lui ti aveva trovata in mezzo ad un branco di corpi dissanguato mentre ti sfamavi e si era unito a te. Era iniziato tutto come se fosse stato uno scopamico, poi c'era stato qualcosa di improvviso ed inspiegabile che vi aveva cambiati. Era nato qualcosa di nuovo, un amore, un vero amore che era insaziabile.
《Klaus?》 Chiesi ad un certo punto durante una tua pausa riflessiva. 《Troveremo mai qualcuno che ci fermerà?》
《Un giorno, Tesoro. E quel giorno arriverà, ma non ci voglio pensare.》 Disse confinandoti all'interno di sé con le sue possenti braccia. 《Ora voglio solo pensare a me ed a te insieme.》 Continuò baciandoti la testa e scendendo sempre più giù.
Tutte le notti come quelle erano focose e magnifiche. Avresti voluto averne di più, ma a tutto c'era un limite.
- 15 agosto 2018 -
Era già da qualche mese che Klaus ti sembrava strano, preoccupato. Do solito non lo era, era molto più sfacciato e se ne fregava del resto del mondo. Avevate cominciato a girare il mondo, vi spostavate ogni giorno in un posto nuovo e tu non ne sapevi neanche il motivo.
Poi un giorno persi la pazienza, eri stanca di girare in tondo senza un motivo, così glielo chiesi e basta.《Voglio risposte.》 Dissi tutto d'un tratto e senza esitazioni.
《Cosa intendo con questo, Tesoro?》
《È da mesi che giriamo il mondo. Non abbiamo più tempo insieme, stiamo scappando ogni giorno da qualcosa che solo tu conosci e da cui mi vuoi tenere all'oscuro!》 Esclamasti.
《Non fare queste scenate, Tesoro... sai che non possiamo rimanere nello stesso posto a lungo...》 Rispose lui come se potesse confortarti.
《Non cercare di cambiare argomento, sai di cosa sto parlando e sai benissimo di avere la risposta.》
《Mi spiace, ma non so cosa dirti.》
Era incredibile come potesse mantenere la calma e recitare così bene. Era Niklaus Mikaelson, ma certo non poteva ingannare te.
《Lo sai benissimo, quindi o me lo dici o io prendo quel paletto e lo ficco nel mio cuore.》
《Non lo faresti mai.》 Si oppose lui.
《Eccome se lo farei.》 Dissi prendendolo dalla tasca interna della sua giacca. 《Guarda.》 Continuasti puntandotelo al petto.
《E va bene, e va bene.》 Si arrese. 《Ti ricordi quando ti avevo detto che un giorno sarebbe arrivata una creatura che ci avrebbe posto una fine?》 Disse portando una mano verso la tua. 《Quel giorno sta arrivando. Se non muoio lo farai te, e così molte altre persone.》 Ammise. 《Non c'è via di scampo questa volta...》
《Se muori tu vengo anch'io.》
《No, è giusto che tu abbia una vita felice.》 Rispose lui.
《Solo tu me la porti...》
***
Passò ancora qualche mese di totale fuga, poi un giorno ci fu la vera e propria tragedia che temevi. Eri andata in bagno per un'ultima doccia prima di partire di nuovo e avevi trovato uno spettacolo scioccante.
《Klaus... no!》 Urlasti dalla disperazione. 《Ti prego, no. Non lasciarmi!》 Ti accasciasti sul suo corpo ormai senza vita.
Era per terra, sdraiato, sembrava di pietra, la pelle grigia che era evidenziata da delle vene sporgenti ancora più grigie e la bocca semi aperta. L'unica cosa con un colore diverso era il paletto nel suo cuore, quello che gli aveva tolto la vita una volta per tutte.
《Ti prego...》 Sussurrasti ancora al suo orecchio. 《Non posso vivere senza di te...》 Continuasti mentre una lacrima ti ricava il volto.
Poi un'idea.
《Sei stato l'unico a colmare la mia vita, e se non posso averti qui, nella mia vita da viva, ti avrò in un altro mondo.》 Estrasti il paletto dal suo corpo e lo puntasti al tuo. 《Ci vediamo presto, Tesoro...》 Una piccola spinta e tutto saprebbe finito.
Il paletto ti sfiorava il paletto. Ogni millimetro più avanti ti faceva sentire debole e vulnerabile. Di questo passo non ce l'avresti fatta, così decisi di farlo veloce ed il meno doloroso possibile. Spingesti forte e velocemente. Poi buio.
《T/n?》 Chiese una voce alle tue spalle. 《Cosa ci fai qui? No, no. Dovresti avere una vita tua, felice e lunga. Non qui.》
《Klaus... scusami. Dovevo, non posso vivere senza di te.》 Dissi in lacrime e buttandoti tra le sue braccia. 《Anche se sono stati minuti, li ho vissuti molto male. Non m'interessa se siamo morti, ora voglio stare con te. Qui.》
《Anche tu mi sei mancata, Tesoro...》 Rispose lui.
Lo so, lo so. Sono sparita da molto, ma cerco di farmi perdonare con questo. So che non è un granché, ma spero vi piaccia comunque.
Vi chiedo sempre richieste ed idee se le avete, tutte sono ben accettate!
STAI LEGGENDO
Immagina The Vampire Diaries & The Originals
VampirosE se tu fossi la protaginista di questi immagina come andrebbe a finire? Chi conoscerai? Se fossi una di loro? E se ti trasformassi? Potresti morire e lo sai... intraprenderai il tuo destino? In questa immagina presenterò solo ed unicamente storie c...