Klaus

4.5K 99 4
                                    

Sei a New Orleans da un po' e lavori ad un ristorante Bar nel così detto "Quartiere Francese". Ogni giorno vedi nuove facce e alcune volte le solite. Non c'è molto da fidarsi di quella gente e lo noti sempre di più. Una volta hai visto una persona mordere il collo a qualcuno e poi questa ti ha detto di non dire niente e così hai fatto. Vorresti denunciarlo o fare in modo che non accada ma ogni volta che vedi una scena del genere questa tua idea ti si blocca in testa e non riesci a farlo. C'è come un capo da quelle parti che tiene tutto sotto controllo secondo le sue regole, sembra quasi un dittatore. Una volta ti si è avvicinato un uomo. Non era brutto, ma non era neanche il massimo.

"Desidera qualcosa signore?"

Il ragazzo si sporge verso di te e ti mostra i denti imponendoti di muoverti. Mentre si avvicinava era come se non provassi emozioni, il mondo si era come fermato. Proprio quando stava per azzannarti con quelle sue sciabole in bocca lo vedi essere tirato indietro. Di colpo. Poi vedi un'altra persona dietro di lui. Era piuttosto bello, sembrava avere un'aria cattiva ed oscura ma dopotutto ti aveva come salvato. Guardandoti con intensità ti dice le seguenti parole

"Ora dimenticherai tutto T/N, ti ho salvato la vita spero tu ne sia grata. Vai in un'altra città. Questa qui non è adatta a te è troppo pericoloso. Trovati un lavoro migliore di questo."

Detto questo sparisce uscendo. La verità? Ogni posto dove vai lui c'è sempre. È come se stesse vegliando su di te impedendo alle cose di mettere a repentaglio la tua vita.

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora