Klaus 💚

1K 26 2
                                    

Richiesta di Angelaraffa_

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Stavi dormendo sul divano dopo avere acceso la TV. Quel giorno non ti sentivi per niente bene: ti sentivi debole e molto, ma molto male. Avevi la febbre alta, quasi 40 gradi, il naso era tappato e la tua gola sembrava stesse per morire.  Ti svegliasti quando sentisti la porta aprirsi.

《Ehi, tesoro...》 Disse Klaus entrando e posando le chiavi sul tavolo. 《Come stai? Ti vedo un po' pallida...》

《Sembri mia nonna...》 Dissi soffocando la tua voce nel cuscino.

《Mmhh... Non sembri stare molto bene.》 Disse squadrandoti dall'alto verso il basso. 《Non sono un dottore, ma posso perfettamente che tu abbia la febbre.》 Disse sedendosi di fianco a te. 《Ti preparo una bella zuppa di  pollo.》

《Non ho fame, Klaus.》

《Dovrai pur mangiare qualcosa! Qui ci penso io. Sono uno chef perfetto per le tue esigenze.》 Disse stampandoti un bacio sulla fronte.

《Così ti attaccherò qualcosa...》

《Preferisco essere ammalato che stare lontano da te.》 Rispose lui con il suo sorriso.

***

Nel giro di una mezzoretta aveva già finito di preparare la zuppa. L'aveva portata fino al tavolo davanti al divano solo per te e non aveva fatto cadere neanche una goccia.

《Devo imboccarti?》 Chiese scherzoso.

Risposi con una piccola debole spinta sulla spalla.

《Ce la posso fare da sola.》 Dissi ridendo.

《Com'è?》 Chiese appena misi il cucchiaio in bocca.

《Degna di uno chef.》

***

Dopo avere finito di mangiare si era messo a pulire i piatti e la ciotola, compreso il cucchiaio.

《Vieni qui...》 Ti disse posando la tua testa sulla sua spalla. 《Meglio?》

《Mh, mh.》 Risposi con approvazione.

In pochi minuti ti Eri addormentata di nuovo. Potevi ancora sentire il calore della sua spalla sul tuo collo e guancia. Una sua mano ti cingeva la vita mentre l'altra era appoggiata al bracciolo.
L'unica cosa che poteva rovinare quel momento era la tua bava su di lui.

Un Klaus gentile, buono e premuroso? Fatto ✔
Spero vi sia piaciuto!!!
Scusate se è così corto.

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora