Damon 💚

1.2K 40 3
                                    

Oggi, 8 dicembre, è il compleanno di Ian Somerhalder che compie 40 anni. Per ringraziarlo degli 8 anni che ci ha regalato con The Vampire Diaries, ho pensato di fare un Immagina in suo onore.
Grazie mille per questi 8 anni nel personaggio di Damon Salvatore, il nostro amato fratello malvagio.
(Scusate se non ho dato la precedenza a voi altri!)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Era da un po' di tempo che stavi progettando quella festa. Avevi chiesto aiuto a molta gente, tra cui Caroline e Bonnie, che acconsentirono molto facilmente. Non era una roba complicata, ma volevi comunque metterci un minimo di impegno.

《Ok, quindi ricapitoliamo: io lascerò un messaggio a Damon dicendogli che andrò a New York per due settimane per questioni di lavoro. Se vi propone qualcosa invece: tu, Care, gli dici che sei impegnata in montagna con le bambine ed Alaric, in vacanza, ovviamente. Bonnie invece...》 ti misi a pensare.

《Posso dirgli che è il mio giorno per onorare le streghe morte... e che devo stare in assoluta lontananza da vivi.》 Propose.

《Si! Perfetto!》 Pensavi di esserti dimenticata di qualcuno, e quel qualcuno era Stefan. 《Stefan! Aspettate lo chiamo.》

Eri molto gasata in quel momento, non sapevi come te ne fossi dimenticata, ma potevi comunque rimediare con una telefonata.

《Stefan! Ho bisogno subito di te!》

《...Ma sono appena le 10 del mattino...》

《Muoviti! Ti aspettiamo a casa mia.》

《...Aspettiamo?》

《Si, ti spiego più tardi.》

《...Arrivo.》

Dopo 40 minuti era lì. Capelli con gel, giacca e jeans. Doveva essere proprio stanco per metterci così tanto.

《Allora?》 Disse sbuffando.

Appena vide Caroline, il suo sguardo si illuminò, portava ancora la fede al dito, ovviamente, nonostante in questi periodi fossero leggermente distanti. Lei era abbastanza impegnata con la scuola e le bambine, mentre lui in niente.

《Stiamo organizzando una festa per Damon, ed avremmo bisogno del tuo aiuto. Nessuno si deve trovare disponibile a lui, quindi devi essere impegnato anche tu in qualcosa. Io sono a New York, Care in montagna con le bambine ed Alaric e Bonnie in isolamento di meditazione. Il resto della gente dirà che deve fare gli extra, quindi a posto... manchi solo tu.》 Dissi per spiegargli la situazione generale.

《Mmmh... beh, io non ho molto da fare. Non so se posso essere così credibile, ma forse potrei dire di essere andato a New Orleans perché devo un favore a Klaus.》

《Perché no? Dopotutto tutti noi dovremmo un favore a Nick.》 Disse Caroline.

Loro due avevano avuto dei passati, e secondo te, molto probabilmente c'era ancora qualcosa. Molte volte lei faceva riferimento a lui, era come se fossero legati. Però c'è da notare che lui le aveva salvato la vita un bel po' di volte, saranno state tre. L'unica cosa che ti irritava leggermente era come lo chiamava. "Nick", veniva chiamato così solo da sua sorella Rebekah, neanche Elijah osava pronunciare quel nomignolo. Veniva infatti chiamato da tutti Niklaus, e spesso pure con il cognome Mikaelson quando non era lì presente nella conversazione.

《Per me va bene.》 Dissi per chiarire che sarebbe andato bene lo stesso. 《Comunque ci vediamo domani alle 8. So che è presto, ma dobbiamo avere il tempo di addobbare tutto e nasconderci. La festa sarà dove tiene la sua fantastica collezione di Bourbon e liquori vari. Di solito, se non ha niente da fare va sempre lì se non ha niente da fare. Vi farò entrare dal retro in modo che non ci siano problemi.》

《Ok.》 Dissero tutti in coro, 《ci vediamo domani!》 Finirono di dire.

...il giorno dopo, 06/12...

《Ok, è tutto pronto?》 Chiesi ansiosa ed eccitata.

《I festoni ci sono, torta, posate, piatti, bicchieri, liquori, come sempre, gli invitati principali pure. Gli altri saranno qui tra meno di dieci minuti.》 Disse Caroline facendo il punto della situazione.

Meno male che c'era una come lei nel gruppetto, o molto probabilmente non sareste riuscite ad organizzare tutto.

《Bonnie l'incantesimo di invisibilità?》

《Già pronto. Terminerà appena entrerà Damon e gli faremo la sorpresa.》

《Perfetto.》 Dissi.

Come previsto gli invitati arrivarono solo dopo dieci minuti. C'erano anche le bambine, che erano divertite dal carattere suo anche se lui non le tollerava molto. Damon aveva già fatto tutte le telefonate, e tutti avevano rifiutato con una scusa.
Appena si sentirono dei passi Bonnie lanciò un incantesimo per spegnere immediatamente tutte le luci accese della stanza, che piombò subito nell'oscurità totale. Damon si fermò quando vide la stanza buia. E poi...

《Sorpresa!》 Gridaste in coro saltando fuori dal vostro nascondiglio.

Damon rimase fermo. Non se l'aspettava e proprio questo era il bello. Era rimasto sbalordito come se non avesse mai visto una cosa del genere. Poi si mise a ridere. Si tirò indietro i capelli e si mise ad abbracciare tutti. Era felice, e sorrideva come non mai.

《Grazie soprattutto a te piccola.》 Ti disse stampandoti un bacio in fronte.

《E ora divertiamoci!》 Urlò.

Passaste la serata a festeggiare ed a divertirvi. Eravate semplicemente felici.





























E voi che Team siete?

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora