Enzo ❤

856 18 1
                                    

Richiesta di Furetto_Draco_Malfoy

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Essere un vampiro non ti dispiaceva affatto, velocità, forza, controllo delle menti... c'erano molte cose che potevi fare e che avresti fatto all'infinito e allo scoperto se i cacciatori non ti potessero uccidere con un semplice paletto. La cosa positiva era che sparivi facilmente, come l'aria.

- un giorno -

《Tre biglietti.》 Dissi al ragazzo che si trovava dietro la vetrata.

《Meta pericolosa per una come te, non Credo?》 Chiese.

Lo guardasti male.

Non può essere un cacciatore. Mi avrebbe già ingraziato o attirato a sé per uccidermi.

《Non sono uno di loro, stai tranquilla tesoro.》 Disse sorridendo.

Aveva capelli bruni, e gli occhi pure, sembrava alto, magro e leggermente muscoloso, mica male.

《Vieni con me.》 Gli proposi, un compagno di viaggio non ti sarebbe dispiaciuto. 《Prima o poi ti sgameranno, e non credo saranno molto gentili.》

《Perché No?》 Disse sfoderando il suo smagliante sorriso. 《Ci sto.》 Prese un respiro. 《Ok, gente, i biglietti sono esauriti. La biglietteria chiude.》 Disse per poi chiudere la tendina.

《Allora, parlami un po' di te.》 Disse guardandoti.

《Mmh... vediamo... Ok. Nata nel 1715 e trasformata nel 1732 poco prima di morire di meningite. Sono parte della linea di sangue di Niklaus Mikaelson, non so chi mi abbia trasformata. Mi sono svegliata da sola. Ho scoperto potenzialità e svantaggi col tempo. Corruzione e manipolazione sempre al primo posto, funzionano sempre.》 Risposi mentre salivamo sul treno che ormai era arrivato. 《E te?》

《Vita molto buia. Molti anni li ho trascorsi alla Augustine, poi sono riuscito a scappare ed ora eccomi qui.》 Disse sospirando.

《Ho sentito di quella società... la verità è che ci sono stata per qualche anno. Poi c'è stato un incendio e... Sono scappata.》 Sospirasti mentre una lacrima ti scendeva.

《Ehi, ormai è tutto passato.》 Ti consolò mentre ti asciugava la lacrima dalla guancia.

《Sai, a volte sogno ancora quei momenti... ed è una cosa orribile.》 Dissi ancora.

《Sai, per consolarmi penso sempre alla mia vendetta. È... è molto eccitante.》 Disse lui ridendo sull'ultima frase. 《Ci dovresti provare.》

《Lo farò.》 Dissi ridendo.

Il viaggio sarebbe stato molto lungo, dodici ore di treno erano toste, e già dopo due ti sentivi assonnata.

《Scusa, ti dispiace se dormo cinque minuti?》 Chiesi.

《Figurati. Quanto vuoi.》 Ti rispose.

Che tesoro...

Ti addormentasti quasi subito. Il sonno era più forte di te. Quando ti eri addormentata eri appoggiata al finestrino, ma quando ti svegliasti la tua testa era letteralmente appoggiata alla sua spalla. Ti tirasti su subito.

《Dio! Scusa!》 Dissi asciugandoti la bocca.

《Dovevi sognare me... questo spiega la bava.》

Scoppiasti a ridere.

Che stronzo...

《Quanto ho dormito?》

《Tre ore.》 Disse guardando l'orologio che teneva al polso.

Annuì.

《Aspetta. Senti questo odore?》 Chiesi.

《No, quale?》

《Bourbon!》 Esclamasti tirando fuori dalla borsa una bottiglia ancora piena. 《Allora? Mi fai compagnia?》

《Certo.》 Disse ridendo.

Cominciaste a bere quel liquore fino ad esaurirlo. Avevate perso anche la vostra fermata, ma questo non vi rendeva certo tristi. Ormai eravate più che ubriachi.

《Sai, in questo viaggio ho imparato molte cose su di te...》 Disse ridendo. 《Ed una di queste è che non ti sei fatta ancora baciare.》

《Allora fallo, stupido.》 Dissi e lo baciasti.

Ti eri sporta anche troppo verso di lui. Oltre che le vostre labbra ad essere unite lo erano anche i vostri petti. Eri a cavalcioni su di lui e avevate cominciato a spogliarvi. Tu gli slacciavi la camicia mentre lui ti toglieva la maglietta e il reggiseno di pizzo.
Grazie alla vostra super-velocità eravate già molto presto nudi l'uno tra le braccia dell'altro.

《Non mi è mai capitata cosa più bella che te...》 Disse lui.

《Zitto e baciami ora.》 Gli risposi sorridendo.

Non eravate più ubriachi ora, eravate più che sobri e quello che vi dicevate era più che vero. Il vero amore che avresti sempre voluto conoscere da piccola non era un principe azzurro, ma un vampiro maledetto.






































































Mi dispiace per la mia assenza, ma mi farò perdonare. Richieste sempre aperte!!!

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora