Richiesta di LilithBlack_
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La casa dei Mikaelson era più che bella. Era una villa gigante situata a New Orleans e credo potesse ospitare una decina di persone se non di più.
Facevi la donna delle pulizie lì e potevi facilmente dire che non c'era molto da pulire. I fratelli Mikaelson erano abbastanza dei maniaci della pulizia a quanto pare, o semplicemente pulivano per nascondere tracce. Niklaus Mikaelson e suo fratello Kol erano abbastanza strani, si vedeva che nascondevano qualcosa, e non era qualcosa di piccolo ovviamente. L'unico che ti supportava era Elijah, il saggio si può dire. Si comportava da fratello maggiore, bada ai minori e si preiccupa per loro. Fa ol necessario per guarirli ecc... Ti consolava se qualcosa non andava e qualche volta ti aiutava a pulire.
Un giorno però qualcosa che non avresti dovuto di certo vedere. Stavi pulendo casa quando entrasti nella stanza di Kol. Di solito non entravi mai perché c'era sempre qualcuno all'interno. In quei giorni però non usciva mai quindi decisi di chiedere se gradiva qualcosa.
Appena aprì la porta trovasti un corpo che sanguinava mentre Kol era avvinghiato al suo collo. Lo stava mangiando, o così sembrava. Appena ti vide ti sbatté al muro. Aveva dei canini lunghi ed appuntiti, sporchi ovviamente. Le vene degli occhi erano gonfie e sembravano per scoppiare. Stava per salutarti letteralmente addosso quando entrò Elijah. Volevi urlare ma non riuscivi. Prese per le spalle il fratello e lo scaraventò al muro. Era incredibilmente forte. Non sai perché, ma hai già vissuto qualcosa del genere. Era come un déjà vu.《È la terza volta questo mese, fratello.》 Disse in tono minaccioso ma sempre gentile.
《Oh, avanti, so che anche tu ne gradiresti un po'.》 Rispose lui sorridendo.
《Ascolta, ora dimenticherai tutto.》
Non sai perché ma avevi l'istinto di fermarlo. Dovevi farlo, volevi sapere la verità. Gli misi una mano sul petto per fermarlo e sussultò. Il suo cuore batteva molto forte, era come se stesse cercando di rompere la cassa toracica che lo.circondava, come se volesse uscire.
《È già successo.》 Dissi prendendo fiato. 《Voglio sapere la verità.》
Lui sospirò, si vedeva che era difficile per lui. Ma tu sapevi che ti avrebbe detto tutta la verità.
《Io non voglio che tu soffra...》
《Allora dimmelo!》 Gli urlai contro.
《Bisogno di aiuto fratello?》 Chiese Klaus arrivando.
《No, ci penso io.》
Fece uscire Kol ed aspettò che si allontanassero abbastanza da non sentire.
《Va bene. Se è quello che vuoi veramente.》 Disse sospirando.
Passò tutta la serata a raccontarti degli Originali, Ibridi, Vampiri e Licantropi. Tutto ciò che era leggenda era vero in fondo.
《Emozioni? Ne provate?》 Chiesi.
Elijah rise prima di rispondere.
《Si... amore, paura, desiderio... tutte.》
《Fammi in esempio...》 chiesi incuriosita.
Quel ragazzo era diventato improvvisamente sexy ed affascinante, amore e basta. Desiderio. Paura di perderlo.
《Paura... di perderti. Amore per te... e desiderio di te.》 Disse finendo la frase in un abbraccio.
Non era mai stato così poetico...
Ti staccasti dal suo abbraccio.《Allora fammi tua.》 Gli dissi passionevolmente.
Finiste in un bacio. Profondo e passionale. Tutto ciò che avevi desiderato fin dall'inizio con lui.
Lo spinsi verso il letto e ti accasciai su di lui. Sentivi i suoi muscoli sotto la sua camicia che pompavano forte.
Gli strappai la camicia, in quel momento avevi acquisito un'incredibile forza, i bottoni erano sbalzati via in solo colpo.
Tu indossavi ancora la tua divisa da lavoro ma volevi aspettare che fosse lui a togliertela di dosso. Mentre gli baciavi gli addominali cominciò a slacciartela da dietro. In un momento di pausa la fece scivolare via in modo da poterti assaporare anche lui. Eravate rimasti nudi completamente e potevate finalmente fare quel grande passo. Un colpo ed era già lì, dentro di te pronto a farti fare gemiti fino al culmine.
Passaste la notte così. Insieme in un letto tra le coperte e baci passionali.Ecco cosa si fa durante la supplenza a scuola 😂
E siamo arrivati poco oltre le 500 letture!!! Grazie a tutti!!!
Richieste sempre aperte 😘
STAI LEGGENDO
Immagina The Vampire Diaries & The Originals
مصاص دماءE se tu fossi la protaginista di questi immagina come andrebbe a finire? Chi conoscerai? Se fossi una di loro? E se ti trasformassi? Potresti morire e lo sai... intraprenderai il tuo destino? In questa immagina presenterò solo ed unicamente storie c...