Tristan 💚

551 5 3
                                    

Richiesta di Aury2020

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

- 1230 -

Essere la principessa in un castello era stato il sogno di tutte le ragazze di quel tempo. Era il loro sogno se non erano già principesse. Le principesse aspiravano ad essere Regine. Quello si che era bello. Nessuno che ti comandava, nessuno a chi obbedire e nessuno a chi sottostare se non il tuo Re.
Tuttavia ti eri già arresa al tuo destino. Avevi 17 anni, e non avevi ancora trovato un uomo da sposare, o forse lui non aveva trovato te. A quell'età se non si era già sposate e quasi incinta ti potevi considerare più che vedova.
Fu proprio in uno di quei giorni dopo il tuo diciassettesimo compleanno che successe un disastro. Non sapevi né come né perché, ma il posto dove vivevi prese fuoco senza alcun preavviso.

***

La tua vista si annebbiò molto presto una volta raggiunta la nuvola di fumo. Stavi cercando un'uscita, eppure tutto sembrava essere un labirinto nonostante ci vivessi da quando eri nata.
Pochi minuti dopo avere camminato al buio come una cieca, ti sentisti il terreno mancare da sotto i piedi. Non avevi idea di quello che fosse accaduto, ma di certo la tua mente era da un'altra parte al momento. Sapevi solo di non avere sentito il tuo corpo cadere a terra e che in qualche modo non ci era mai arrivato.

***

Ti svegliasti sul prato davanti la tua, o meglio di quello che ne era rimasto, della villa. Potevi chiaramente sentire ancora l'odore del fumo provenire da quella rovina, anche se sembrava particolarmente intenso. Quando ti girasti, scorsi un'ombra appoggiata ad un albero.

《C-chi s-sei?》 Chiesi impaurita.

《Piacere, sono Tristan De Martel.》

《Come sono finita qui? Ricordo solo di essere svenuta nell'incendio...》

《Non hai tutti i torti.》 Disse avvicinandosi. 《Diciamo che ti ho salvata da una morte assicurata.》 Continuò accovacciandosi davanti a te. 《Sembri affamata...》

《Effettivamente...》

Dopo la tua risposta sincera fischiò portandosi le dita alla bocca. Non avevi capito la sua utilità fino a che una donna non arrivò davanti a te porgendoti il collo.

《Mademoiselle, ha due scelte: può bere il suo sangue così da continuare a vivere, oppure rifiutare e morire in una morte atroce e dolorosa. A lei la scelta.》 Disse con una pausa. 《Non si preoccupi, la preda non verrà sprecata.》 Continuò per sdrammatizzare e porgendoti un sorriso.

Inizialmente eri incerta su quello da fare. Poi sentisti un impulso, come se stessi morendo di fame. I canini si erano allungati da soli e sembravano volere bucare quel collo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

《Credo che sceglierò la prima, se mi permette.》

《Faccia con comodo.》

Fu come un balzo non voluto, come se fosse stato il tuo istinto a volerlo, senza chiederti un consulto. Il sangue della donna fluiva nella tua bocca lasciandoti in essa un sapore dolciastro e metallico. Per quanto strano ed assurdo era stata la situazione migliore che ti fosse mai capitata.
Poi smisi di colpo. La donna cadde per terra senza vita ed alcuna forza.

《C-cosa ho fatto?》 Chiesi mentre entravi in panico.

《È tutto naturale, non te ne devi preoccupare.》 Cercò di calmarti lui.

《M-ma lei... lei era viva, ora... ora è m-morta.》 Dissi portandoti una mano alla bocca. Osservasti quel sangue su di essa. 《Aiutami.... ti prego...》

《Certo che ti aiuterò.》 Disse porgendoti una mano. 《Solo se tu mi darai il pieno consenso, ovviamente. Ci stai?》

《Insieme?》 Chiesi incerta prima di posare la mano.

《Insieme.》 Affermò.

Con quell'ultima parola gli diedi completamente la tua anima. Non sapevi come sarebbe andata, ma in qualche modo sarebbe andata a finire. Avresti imparato di più su quella tua nuova natura e avresti imparato ad accettarla. Qualsiasi cosa ci sia voluta.




Scusami tanto per il ritardo, ma non avevo molte idee e trovarne una per questo Immagina è stato alquanto difficile.
Spero ti piaccia comunque.


⚠️⚠️⚠️ SU QUALE PERSONAGGIO VORRESTE IL PROSSIMO IMMAGINA? ⚠️⚠️⚠️

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora