Damon 💛

905 32 2
                                    

Tu e Damon stavate dormendo insieme. Tu in reggiseno e mutande, lui con i boxer. Vi svegliate dolcemente e cominciate a parlare.

《Buongiorno...》 Sbofonchiasti quando ti accorsi che ti guardava.

《Buongiorno piccolina...》 Ricambiò lui.

《Da quanto tempo mi stai guardando?》 Chiesi guardandoti verso di lui.

《Tanto.》

《Non riuscivi a dormire?》 Chiesi come se fosse una cosa grave.

Lui rispose abbassando il mento sul petto come se stesse annuendo.
Non era la prima volta che non riusciva a dormire. A volte fingeva di farlo solo per farti chiudere gli occhi e farti cadere in un sonno profondo mentre poi cominciava a fissarti. A molte persone potrà sembrare strano ed inopportuno, quasi ossessivo, ma tu ci eri abituata e per la verità ti piaceva pure.

《Avevo paura.》 Si giustificò.

《E di cosa? Sai che non scappo.》

《Di perderti.》 Disse guardando il soffitto come se fosse una fonte ispiratrice. 《E poi sei carina quando dormi.》 Continuò sorridendoti.

Per sdrammatizzare spesso rideva dopo qualche battutina, non gli piaceva metterti in ansia o renderti spaventata.
Allungò un braccio verso di te per farti appoggiare a lui.

《Sai che ti amo, vero?》 Chiese come se la riposta fosse incerta.

《Certo. E sai che anche io ti amo?》

《Che domanda stupida. Sì.》 Rispose stringendoti a sé come se volessi scappare da un momento all'altro.

《Che ore sono?》 Chiesi dopo qualche minuto che eri tra le sue braccia.

《Mmmh... Non lo so.》 Mugolò lui non volendo lasciarti andare.

《Dai!!!》 Dissi buttandogli il cuscino in faccia. 《Dimmelo!》

《Le dieci...》 Rispose arrendendosi e prendendo in mano la sveglia.

《Cosa?!》 Esclamasti rendendoti conto dell'ora. 《Un minuto fa erano le nove!》

《È l'effetto che faccio.》 Disse ridendo. 《Non è così tardi...》

Ti stavo alzando per andare a vestirti quando lui ti blocca per i fianchi ributtandoti sul letto ormai totalmente disfatto. Mise una mano sul letto alla tua destra e l'altra alla tua sinistra mentre tu ero sdraiata sotto di lui.

《Se ti devi alzare, voglio che tu lo faccia con me... e dopo esserti divertita...》 Ti disse mordendoti l'orecchio.

《E io lo faccio solo se riusciamo ad arrivare puntuali al pranzo con i tuoi.》

《Allora pare che non mangeremo oggi.》 Constatò puntualmente e facendoti scoppiare in una risata.

Si buttò sul tuo collo baciandoti di nuovo mentre tu lo stringevi stretto a te. Poteva non dormire, ma era comunque potente.

Ecco un Immagina per la gente di Team Damon!!! Spero vi piaccia (era da tanto che non ne facevo uno su di lui).
Scusate se è un po' corto, ma ne volevo fare uno easy per una volta.
Sto ancora lavorando su quello di Tristan, Klaus e Kai, ma ce la farò!!!
(Sempre richieste ed idee accettate)

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora