Klaus 💚 (Pt. 2)

1K 42 7
                                    

Richiesta di TeenWolf_H

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Avevi aspettato una settimana da quando avevi detto a Damon della tua gravidanza. Ora era arrivato il momento di dirlo a Klaus. Quando voleva Damon poteva essere di molto aiuto. Ti aveva dato supporto fin dall'inizio e ti aveva già promesso più volte che ti avrebbe protetto in casi estremi.

***

《Bentornata, tesoro. Stavo per preparare da mangiare.》 Disse per accoglierti appena tornata a casa. Lo ringraziasti con il semplice gesto di un bacio casto sulle labbra. 《C'è qualche motivo per il quale Damon ti sorveglia da fuori casa? Se vuole unirsi a noi posso preparare un piatto in più.》

Ok, con calma adesso glielo dici.

Gli presi le mani. Quel gesto non era fatto solo per affettività, ma anche per evitare che dasse di matto e che distruggesse metà casa.

《Ascolta, Klaus... c'è una cosa che ti devo dire...》 Cominciasti.

《È il motivo per cui hai la guardia del corpo oggi?》

《Non esattamente...》 Risposi incerta. 《Si tratta di noi... i-io... Io sono incinta.》

Ci fu qualche minuto di silenzio tra voi due. Entrambi eravate abbastanza confusi, ma probabilmente all'interno di lui giravano milioni di emozioni.

《È per questo che Damon è fuori? Perché hai paura di me? Che io ti possa fare del male?》 Ti chiese bevendo un bicchiere d'alcohol.

Merda.... qui si mette male... ok, ancora calma. Bisogna fare in modo che Damon non finisca nella conversazione in questo modo... altrimenti sono fottuta.

《No... vedi, lui era solo preoccupato. Voleva... Voleva fare in modo che arrivassi a casa intera. Alcune volte è molto protettivo.》 Dissi cercando di dirottare la conversazione.

《Aspetta un attimo. L'hai detto prima a lui?! A Damon!?》 Chiese irrigidendosi.

《Ascolta, avevo paura per come la prendessi, volevo trovare un modo per alleggerire la situazione... per non rovinare il nostro rapporto.》 Ti giusticasti mentre una lacrima percorreva il tuo viso. 《Mi dispiace... i-io non volevo che... Non volevo che tutto questo accadesse...》

《Ehi, ehi... scusami... Non piangere, non per questo. È colpa mia. Scusa se sono stato troppo reattivo... Non ero pronto per la notizia.》 Disse asciugandoti le lacrime e prendendoti il viso tra le mani. 《È una magnifica notizia... diventerai madre, di un bellissimo bambino...》 Continuò sorridendoti.

《E tu sarai un fantastico padre...》 Dissi ricambiando l'appoggio sentimentale.

Le vostre mani erano congiunte tra loro, mentre le vostre fronti erano amorevolmente appoggiate l'una all'altra.

《Gelato?》 Ti chiese ridendo.

《Sì.》 Risposi ricambiando il sorriso e donandogli un altro bacio passionevole.

《Vuoi invitare pure Damon?》 Chiese mentre si avviava verso il freezer.

《Se ne è andato mezz'ora fa. Esattamente quando abbiamo cominciato a parlare amorevolmente.》 Dissi sedendoti sul divano.

《Per la verità stavo aspettando solo il momento per chiedere in prestito del Bourbon.》 Si intromise Damon apparendo dal nulla all'interno della stanza.

Tutti voi scoppiaste a ridere mentre Klaus si avvicinava con una bottiglia di Bourbon ed una scatola di gelato.

So che è un po' corto, ma spero ti piaccia lo stesso. 🤗

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora