Avere una cotta per una persona popolare reale è una delle cose peggiori che ti possa mai capitare. E tu lo sapevi bene, era una situazione quotidiana, forse eterna, per te.
***
Conoscevi i Salvatore fin da piccola, erano amici tuoi, anche se non molto stretti. Andavate a scuola insieme fin dalle elementari, tu eri in classe con Stefan, mentre Damon aveva sette anni in più, quindi era in un'altra classe. Tuttavia lo vedevi spesso essendo in classe col fratello. Se avevate dei progetti insieme lui di solito era la prima scelta: era vicino a te ed era la professoressa a decidere le coppie, tra l'altro fisse. Comunque tutto quello che c'era tra voi tre era un semplice legame di amicizia. Damon era il tipico fratello maggiore da "pecora nera". Poteva essere il più intelligente, ma era punzecchioso, divertente, scherzoso ed insensibile allo stesso tempo. Almeno quello era ciò che la gente pensava di lui. Ma sapevi chiaramente che tutto dipendeva da persona a persona.
***
Fratelli Salvatore's P.O.V.
《La piccola T/N è cresciuta, eh?》 Disse Damon al fratello mentre erano in coda.
《Già.》 Rispose Stefan senza farci troppo caso. 《L'unica cosa che la differenzia dalle altre ragazze è che è modesta, timida, intelligente e del tutto naturale.》 Continuò evidenziando i tuoi particolari.
《Mh.》 Rimuginò Damon.
《Cosa c'è, fratello? Di solito, quando ti comporti così sei pensieroso.》 Pensò Stefan.
《Anche se fosse?》
《Non la toccare.》 Saltò Stefan direttamente alle conclusioni. 《Puoi solo causarle dolore e tristezza.》
《E tu no?》 Disse guardandolo negli occhi con un ghigno. 《Non ti consiglio di cominciare una rissa con me ora. Sai già chi vincerebbe.》 Lo precedette vedendo già la mano stretta in un pugno pronta ad arrivare alla sua faccia.
《Non la toccare...》 Ripeté evitando comunque la rissa.
Lo scopriremo presto...
T/N's P.O.V.
Vedendo i due fratelli in tensione ti avvicinasti. Non volevi certo vederli battersi di fronte a metà mondo. L'ultima volta che era successo era per te. Una specie, almeno. Damon aveva fatto uno scherzetto e Stefan aveva cominciato a farsi valere. Inutile dire chi ha vinto alla fine. Damon era più grande sia di fisico che di mente, era facile battere il fratello, soprattutto per le mentalità diverse.
《Ehi!》 Salutasti per spezzare la tensione.
《Ciao.》 Dissero contemporaneamente come se fossero legati da un legame.
《Come va, T/N?》 Chiese Stefan precedendo Damon.
《Bene. Voi?》 Chiesi senza accennare troppo al tentato scontro.
《Va.》 Rispose Damon con un ghigno.
Ricambiasti sorridendo. Era sempre stato ironico e divertente, Damon. Anche nelle situazioni peggiori. Ricordavi benissimo quei giorni in cui stavi male e lui era lì a farti scherzetti, sia cattivi che meno. Stefan dava più volte di matto per quelle cose, ma non spingeva mai troppo in là nelle lotte col fratello.
- il giorno dopo -
Quando rientrasti trovasti un mazzo di rose rosse all'entrata di casa tua. Non era certo una cosa del tutto normale, almeno ricevere rose non era nel tuo quotidiano. Apristi la porta rendendoti di non necessitare le chiavi essendo già aperta.
STAI LEGGENDO
Immagina The Vampire Diaries & The Originals
VampirosE se tu fossi la protaginista di questi immagina come andrebbe a finire? Chi conoscerai? Se fossi una di loro? E se ti trasformassi? Potresti morire e lo sai... intraprenderai il tuo destino? In questa immagina presenterò solo ed unicamente storie c...