Richiesta di denisecoccinella
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'unica cosa bella di andare a dormire? Facile. Sognare. Ogni volta che chiudiamo gli occhi il nostro cervello elabora un modo per farci vedere quello che vogliamo. Si tratta di cose che vorremmo accadessero, impossibili o possibili, reali o fantastiche.
Ed è questo che speri di fare prima di addormentarti. Speri che in qualche modo sogni, così da scappare dalla realtà, da ciò che non puoi avere.***
Ti trovavi in una casa. Sembrava reale, o comunque appartenente ad un nobile. Poi, come dal nulla, uscì dalla porta un uomo. Era giovane, capelli Bruni, occhi marroni ed un fascino alquanto sexy ed attraente.
《Bentornata, tesoro...》 Disse vedendoti come se fosse stata un'abitudine.
Non risposi. Era molto, molto bello. Forse non avevi visto persona più bella di lui.
Ti spostasti senza chiedere il permesso in un'altra stanza. Non sapevi esattamente dove stavi andando, ma in qualche modo saresti arrivata da qualche parte. Magari anche in una camera interessante.
Poi trovasti una porta. Era semplice: in legno, alta e chiusa a chiave. Stavi per girarti quando vidi una mano avvicinarsi al pomello. Era chiusa a chiave prima. Lo sapevi. Però era vero che non avevi neanche provato ad aprirla. La porta si aprì "magicamente". Lui entrò dentro con non-chalance e ti invitò dentro porgendoti una mano. Ovviamente la prendesti ed entrasti. Per qualche strano motivo gli volevi letteralmente saltare addosso.E se fosse la realtà? Se mi sentissero?.... oh, al diavolo.
Gli saltasti letteralmente addosso. Le tue gambe erano attorcigliate al suo busto e le sue mani ti reggevano per i fianchi. Non avresti pensato che avesse "accettato" o fosse andato avanti, ma se potevi fare quello che volevi, perché evitare?
Ti accorsi solo dopo di come fosse la stanza. Sembrava la stanza dei giochi di Cinquanta Sfumature Di Nero, era rossa e grande, con un letto gigante al centro. Le uniche cose che mancavano erano i "giochi" appesi al muro. Non c'erano fruste o attrezzature strane, solo pareti rosse ed un letto in tinta al centro. Era tutto molto più naturale e semplice.
Ti appoggiò sul bordo del letto e cominciò a toglierti qualsiasi cosa avessi che ti coprisse. Tu però non rimasi passiva, feci anche tu la tua parte: gli tolsi la camicia aderente nera che aveva e cominciasti a sbottonargli la zip dei pantaloni.
Quando ti sbatté sul materasso sentisti quanto morbido e comodo fosse. Doveva essere un lusso vivere in quel posto.
Ad un certo punto eravate completamente nudi e stavate facendo un sesso, molto bello e quasi violento. Tu gli stringevi i capelli con le mani, mentre lui lasciava la sua testa nell'incavo del collo.***
Apristi gli occhi. Tua sorella stava recando di nuovo casino giocando.
Almeno ho fatto un bel sogno oggi...
Scusate se è un po' corto ma spero che vi sia piaciuto lo stesso 🤗.
STAI LEGGENDO
Immagina The Vampire Diaries & The Originals
VampirE se tu fossi la protaginista di questi immagina come andrebbe a finire? Chi conoscerai? Se fossi una di loro? E se ti trasformassi? Potresti morire e lo sai... intraprenderai il tuo destino? In questa immagina presenterò solo ed unicamente storie c...