Richiesto di @denisecoccinella, __elena__gilbert__7, TeenWolf_H e Aury2020
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fu troppo tardi per te notare il licantropo alle tue spalle. Ci volle un minuto e poi i suoi denti erano conficcati nella tua pelle. Potevi sentire il suo veleno fluire nel tuo sangue e le tue capacità sovrannaturali già diminuire. Sapevi che la tua esistenza sarebbe terminata per quel morso, c'era solo un uomo che poteva salvarti, Niklaus Mikaelson, ma si trovava troppo lontano. Non sarebbe mai arrivato in tempo, neanche con i mezzi più veloci.
Girasti lo sguardo verso l'amore della tua vita con lo sguardo ancora confuso e leggermente triste ma consapevole.《T/N?》 Boccheggiò lasciando le mani sui fianchi. Corse verso di te prima che cadessi e ti prese in braccio. 《Non ti preoccupare, sono qui... ci penso io a te...》 Sussurrò al tuo orecchio un minuto prima di perdere i sensi.
***
Qualche ora più tardi ti svegliasti in un letto matrimoniale. Non avevi esattamente idea di dove fossi, solo che eri in una città, o meglio paese, abbastanza isolato. Non c'erano i soliti rumori di auto e bus e gente che gironzola. Potevi sentire il canto degli uccelli ed un ruscello a distanza che scorreva. E poi potevi sentire dei passi accompagnati da un respiro impaziente. Elijah. Doveva averti sentito svegliarti vista la sua direzione cambiata.
《Tesoro... vedo che sei sveglia... come stai?》 Chiese indugiando lievemente.
《Non lo so... di sicuro meglio di come starò tra poco.》 Risposi cercando di trovare un po' di sarcasmo. Non volevi vivere i tuoi ultimi momenti con lui in totale tristezza.
《Cerchiamo di non pensarci per ora, ok? Godiamoci i bei momenti...》 Disse. 《Piuttosto, prima ti ho dato un po' del mio sangue, credo possa aiutare... se vuoi posso dartene ancora...》 Disse. Ma sapeva benissimo che non serviva a niente.
Scossi la testa per quel motivo.《Sai bene che non mi aiuterà... è solo una cosa temporanea...》 Risposi sorridendo.
《Vuoi fare un giro fuori? È una bella giornata dopotutto.》 Ti propose cercando di cambiare discorso.
《Certo.》
Usciste e subito foste inondati dalla luce solare. Ti dava un po' fastidio, ma ti dava anche quella sensazione di piacere. Sentire il calore e la luce solare sulla tua pelle ti riscaldava, anche se non fino a farti bruciare. Per quel motivo portavi l'anello. Potevi ancora sentire il ruscello scorrere, e vicino a lì c'era un cavallo che beveva.
《È bellissimo...》 Dissi stringendo la sua mano. 《Dove hai trovato un posto così?》
《È un posto molto vecchio, uno dei pochi risparmiato dalla mano dell'uomo... io ed i miei fratelli venivamo qui a giocare da piccoli quando ci annoiavamo o i nostri genitori litigavano.》 Ti spiegò senza distogliere lo sguardo dal paesaggio.
Vi sedeste per terra e cominciaste a parlare del più e del meno, dei suoi fratelli e di quanto si odiassero e amassero allo stesso tempo.
Tutto questo durò circa un'ora, poi il veleno cominciò a fare veramente effetto. Sentisti una fitta allo stomaco che si espandeva in tutto il tuo corpo. Ti chinasti in avanti ed Elijah prontamente ti prese per la vita.《Vieni, torniamo dentro...》 Disse cercando di non fare notare la sua preoccupazione.
Dentro ti sdraiasti di nuovo sul letto mentre tutto il tuo corpo si contraeva. Una mezz'oretta più tardi cominciasti a sudare più velocemente, eri quasi inzuppata di quella sostanza. Non provavi il sudore da quando Davina non ti aveva fatto ribollire il sangue per dispetto.
Elijah cominciò ad asciugarti la fronte ed i punti in cui usciva più sudore.
Poco più tardi cominciarono le visioni. Quello era una delle peggiori fasi di tutte. Urlavi senza un vero motivo, vedevi cose che non c'erano, e soprattutto non vedevi lui.《LASCIAMI IN PACE!》 Urlasti.
C'era un uomo davanti a te, un vecchio cacciatore. Ti aveva legata con della verbena ad un muro e ti bruciava pian pianino con la luce solare. Non avevi l'anello solare. Urlavi tutto il tempo, senza pietà, come se quello che vedevi fosse lì veramente.
Poi la visione cambiò. Questa volta vedevi Klaus. Non eravate in cattivi rapporti ora, ma una volta sì. Era lui che ti aveva trasformato con il suo sangue e le sue stesse mani. Era una cosa che odiavi all'inizio. Avevi dovuto uccidere la tua migliore amica per placare la sete di sangue.《Ciao T/N.》Disse.
《Klaus... Aiutami... un licantropo mi ha morso, e-e n-non... ho bisogno del tuo sangue...》 Dissi con fatica. Lo stavi implorando, ma lui non era veramente lì.
《Non meriti il mio sangue.》
《Ma... cosa c'entra ora? Non puoi solamente aiutare?》
《Non ti vergogni di avere ucciso la tua migliore amica?》
《Klaus...》 Cercasti di implorarlo per smetterla.
《E di tutte quelle persone che hai ucciso perché avevi perso il controllo?》
《Ti prego...》
《No, no... tu sei un mostro... sei un abominio, uno sbaglio. Non so perché ti abbia dato questa opportunità, di diventare simile a me. Sarebbe stato meglio lasciarti morire per strada, come una povera troia.》
Lo lasciasti parlare. Forse non eri ancora conscia che fosse solo un illusione, ma al momento volevi solo riposare. Lasciarlo parlare senza ascoltarlo. Sembrò durare tutto un'eternità.
Poi vidi una luce intensa. Sembrò come vedere Dio, già la luce di Dio. Vidi ancora Elijah, chino su di te. Aveva una faccia preoccupata e dispiaciuta. Le lacrime non erano ancora comparse, ma era al limite. Sarebbe bastato poco per farle traboccare.《Elijah...》 Sospirasti con fatica.
《Sì? Sono qui... dimmi T/N...》 Rispose lui già con le lacrime agli occhi.
《Io ti amo...》 Dissi con il tuo ultimo respiro.
《Anche io, T/N... Ma c'è ancora tempo per dirlo... non sarà l'ultima volta... sarà una delle tante altre volte...》 Continuò mentre una lacrima rigava la sua guancia. Dopotutto sapeva anche lui che non ce l'avresti fatta. 《Non mi lasciare...》
Gli lasciasti un sorriso prima di chiudere gli occhi. Le tue forze erano finite, il tuo respiro era nell'aria mentre il tuo amore per lui sarebbe rimasto per sempre nei vostri cuori.
Scusate per l'attesa ragazze/i... spero che il capitolo vi sia piaciuto comunque. Se devo essere sincera non so da dove sia arrivata tutta questa ispirazione.
Ci vediamo presto, bye
STAI LEGGENDO
Immagina The Vampire Diaries & The Originals
VampireE se tu fossi la protaginista di questi immagina come andrebbe a finire? Chi conoscerai? Se fossi una di loro? E se ti trasformassi? Potresti morire e lo sai... intraprenderai il tuo destino? In questa immagina presenterò solo ed unicamente storie c...